PDA

Visualizza Versione Completa : e adesso come uppiamo?



Rici
29/05/2007, 21:00
Ciao Marco e ciao a tutti,
volevo chiedervi come faremo adesso ad uppare un messaggio che inseriamo e che magari viene sovrastato da una 30 di post pił appetibili in un paio d'ore..(?)

Vi porto il mio esempio:

Nella sezione "Compro e Vendo Accessori" ho richiesto i contrappesi originali per la Speed 955. Sarą a mio avviso molto difficile che qualcuno mi risponda e non avendo pił la possibilitą di uppare, in un giorno, sicuramente arriveranno in seconda pagina superati da oggetti in vendita molto pił "appetibili".

Aiutatemi. Aiutateci.

Come dobbiamo fare se nessuno ci risponde ad un avviso per noi molto importante?
Dobbiamo aprirne uno nuovo identico?

Spero di no..

Ciao e grazie a tutti!

Avv. del Diavolo
29/05/2007, 21:49
sei fottuto! :)
io ci ho rinunciato da tempo!

pupobiondo
30/05/2007, 06:03
Ciao Marco e ciao a tutti,
volevo chiedervi come faremo adesso ad uppare un messaggio che inseriamo e che magari viene sovrastato da una 30 di post pił appetibili in un paio d'ore..(?)

Vi porto il mio esempio:

Nella sezione "Compro e Vendo Accessori" ho richiesto i contrappesi originali per la Speed 955. Sarą a mio avviso molto difficile che qualcuno mi risponda e non avendo pił la possibilitą di uppare, in un giorno, sicuramente arriveranno in seconda pagina superati da oggetti in vendita molto pił "appetibili".

Aiutatemi. Aiutateci.

Come dobbiamo fare se nessuno ci risponde ad un avviso per noi molto importante?
Dobbiamo aprirne uno nuovo identico?

Spero di no..

Ciao e grazie a tutti!

oggi ti ho uppato io :wink_:

sem13
30/05/2007, 06:07
Puoi ancora farlo!! Basta far passare almeno 24 ore!!!

Marco Manila
30/05/2007, 07:16
Puoi ancora farlo!! Basta far passare almeno 24 ore!!!

Esatto, Sem ti ha risposto perfettamente! :oook:

Rici
30/05/2007, 20:01
Esatto, Sem ti ha risposto perfettamente! :oook:

mooooooolto bene!

Grazie a tutti!