PDA

Visualizza Versione Completa : a nessuno piace il TT???



MUSTKK
29/05/2007, 22:17
Da quando ero un fotomotociclista, assiduo lettore di riviste patinate di ogni genere, ho sempre sognato di partecipare al Tourist Trophy, tanto mi affascinava l'idea di sfrecciare per le strade dell'isola "circuito". A dire il vero, dopo anni di motociclismo mi rendo conto anche di non essere poi un gran che, per lo meno per affrontare un'avventura del genere, ma rimane il sogno di partecipare, anche come spettatore/amatore, ad un evento del genere. Nel breve periodo che seguo sul forum le varie discussioni non ho mai visto post riguardanti il TT o all'idea di qualcuno che fosse interessato a parteciparvi o comuque ad organizzare un vero e proprio raid per andare a tifare qualche italiano o triumphista che vi prende parte.
Certo nel periodo della corsa, di eventi che distolgono ce ne sono, primo fra tutti il Tday, il GP del mugello, raduni vari e quant'altro, ma non sarebbe una brutta esperienza spararssi circa 2.500km per partecipare al rito della moto race più affascinante che ci sia(quest'anno è il centenario). Quindi dopo tutto sto preambolo, spero che qualche triumphista attraverso il forum sottoscriva questa mia visione romantica e si possa, perchè no, anche organizzare per la prossima edizione il primo "TRIUMPHCHEPASSIONE TT RAID", magari che parta dall'11° Tday, destinazione Isle of Man.:laugh2:

lastrujr
29/05/2007, 22:24
io avrei dovuto partecipare anno scorso con yamaha r6.....ma poi è andato tutto a monte causa distruzione anticipata moto proprio da te...al mugello....durante il c.i.v supersport....e che botta!!!

Filomao
29/05/2007, 22:39
Sottoscrivo sottoscrivo, eccome!

bagarre
30/05/2007, 00:50
il tt è la mia mecca, un giorno c'arriverò...e poi potrò anche attaccare il casco al chiodo!

ett69
30/05/2007, 04:57
ciao

il TT è il luogo (insieme alle altre gare su strada) in cui c'è ancora il motociclismo di un tempo fatto di pura passione per le competizioni in moto, puro coraggio e puro sprezzo del pericolo fino al limite estremo del sacrificio

cose che non esistono + nel mondo dorato delle altre competizioni
e nemmeno nel mondo normale

ogni motociclista ed anche solo appassionato almeno una volta nella vita deve andare in quel luogo per respirare quelle atmosfere, vivere quelle emozioni/sensazioni e rendere omaggio a quegli Uomini/motocilcisti ed onorare la memoria dei caduti sul campo

ettore

f r o s t y
30/05/2007, 07:17
il tt è la mia mecca, un giorno c'arriveròidem...

trident_special
30/05/2007, 07:18
Scherzi? Il TT è qualcosa di mistico... Io ho fatto un weekend all'isola di Man un paio d'anni fa e da quel momento mi sono promesso che un giorno parteciperò alla Lap of Honour per le moto d'epoca...

s4_seblog
30/05/2007, 07:39
Qui si è parlato spesso e volentieri dell'isola di Man e del TT, qualcuno c'è anche andato ed ha raccontato le sue incredibili esperienze (prova a cercare nei vecchi post in motoraduni ed uscite).
Più volte si è anche tentato di organizzare qualcosa ma poi è sfumato tutto, credo per il fatto che bisogna pensarci veramente TANTO tempo prima per organizzare e prenotare i traghetti e gli spostamenti.

Cio non toglie che sia anche il mio di sogno, quello di partecipare al Man TT anche solo come spettatore, possibilmente in moto, chissà magari, un giorno...

Fabry Speed Triple
30/05/2007, 08:30
io lo venero il tt

ghego
30/05/2007, 09:05
a me piace un tot... giusto sabato sera ho guardato un dvd sulla sua storia scaricandolo da internet... che rischi, che adrenalina

Fabry Speed Triple
30/05/2007, 10:24
il tt è arte la penso proprio come ettore...

Aerodik
30/05/2007, 18:30
dovevano andare quest anno ma rinvia rinvia, siamo a casa anche perchè i biglietti per i traghetti già ottobre 2006 erano esauriti.... cmq speriamo nel prossimo anno, dopo il ring il TT è una cosa che devo fare!!!!
grande idea, spero solo di riuscire a tenerci in contatto e organizzare qualcosa.