PDA

Visualizza Versione Completa : E' GIUNTA L'ORA...

Superteamp75
17/07/2015, 13:21
Ebbene si.. anche per me è giunta l'ora di separarsi dalla mia amata Tigre.:cry:

Se tutto va bene ad inizio 2016 la famiglia si allarga ed è per questo che per un bel po' i viaggi in moto ( almeno per me che viaggio solo in coppia) saranno un lontano ricordo..

Continuare ad utilizzare la Tigre per fare casa - lavoro mi piange il cuore... ed è per questo che ho deciso di venderla e di prendere, penso, una scrambler od una Bonny...

Continuerò comunque a seguirvi!! :cool:

Un saluto a tutti!!

Lamps

Lilliput
17/07/2015, 14:28
Accidenti Andrea, auguri!!! Ci sono passato, quindi adesso goditi la nuova fase della tua vita e per un incrociatore di moto come la tigerona ci sarà tempo tra qualche anno:oook:

Superteamp75
17/07/2015, 14:33
Accidenti Andrea, auguri!!! Ci sono passato, quindi adesso goditi la nuova fase della tua vita e per un incrociatore di moto come la tigerona ci sarà tempo tra qualche anno:oook:

Grazie mille Roberto!! :biggrin3:

Chissà tra qualche anno come sarà evoluta la tigrona! :cool:

A presto!

flax64
17/07/2015, 14:34
La separazione avviene per una piu che giusta causa.....tornera il tempodei viaggi...intanto auguroni per questa fase della vita....

Superteamp75
17/07/2015, 14:41
La separazione avviene per una piu che giusta causa.....tornera il tempodei viaggi...intanto auguroni per questa fase della vita....

Grazie!!!! :biggrin3:

Runnerk42
17/07/2015, 17:49
Andrè Buona strada eee tanti auguri...

Kfabry
17/07/2015, 17:54
Auguroni, auguri per la. Nuova attività si papà. Ciao

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

carminetor
17/07/2015, 19:57
auguri Andrea, io mi farei un saidecar

Luke76
18/07/2015, 07:53
Sidecar é meglio

Superteamp75
18/07/2015, 08:07
Andrè Buona strada eee tanti auguri...

Grazie mille!!!

Auguroni, auguri per la. Nuova attività si papà. Ciao

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Grazie grazie!!!

auguri Andrea, io mi farei un saidecar

Grazie mille Carmine! Non è affatto una cattiva idea la tua! Un bel sidecar URAL sarebbe perfetto! 😄

Tigro74
21/07/2015, 15:55
Ebbene si.. anche per me è giunta l'ora di separarsi dalla mia amata Tigre.:cry:

Se tutto va bene ad inizio 2016 la famiglia si allarga ed è per questo che per un bel po' i viaggi in moto ( almeno per me che viaggio solo in coppia) saranno un lontano ricordo..

Continuare ad utilizzare la Tigre per fare casa - lavoro mi piange il cuore... ed è per questo che ho deciso di venderla e di prendere, penso, una scrambler od una Bonny...

Continuerò comunque a seguirvi!! :cool:

Un saluto a tutti!!

Lamps

André!!!!!!!!!!
Leggo solo ora. . . . Ma tanti auguri!!!!!!!!!!!!!
Sono contentissimo per voi!!!!!!!
Un abbraccio!!!!
. . . Quando sentirai la mancanza considera sempre la mia tigre a tua completa disposizione!!!

Superteamp75
21/07/2015, 15:58
André!!!!!!!!!!
Leggo solo ora. . . . Ma tanti auguri!!!!!!!!!!!!!
Sono contentissimo per voi!!!!!!!
Un abbraccio!!!!
. . . Quando sentirai la mancanza considera sempre la mia tigre a tua completa disposizione!!!

Ciao Nazario!! Grazie mille!!! :biggrin3:
Uno di questi giorni ti passo a trovare così ci facciamo 4 chiacchiere!!
Un abbraccio!