PDA

Visualizza Versione Completa : È possibile rimettere l'ora esatta?

Brucche
18/07/2015, 07:58
Chiedo per gentilezza agli amministratori del forum,se possono rimettere l'ora esatta di invio messaggi...è una sciocchezza,ma se si può sarebbe cosa gradita...colgo l'occasione per augurare un buon fine settimana a tutti,magari in sella alla vs triumph!

urasch
18/07/2015, 08:14
ogni tanto sballa

macheamico6
18/07/2015, 08:59
Ma quand'è che sballa?!!!
L'orario spacca la perfezione.
Forse sei tu che te lo devi regolare attraverso le impostazioni del tuo account.
Se poi uno accede al forum come ospite, quindi senza loggarsi, mi pare abbia una differenza di due ore, ma ovviamemnte in questo caso non potrebbe né postare né inviare msg agli altri utenti.

streetTux
18/07/2015, 10:11
l'orario non può sballare.. quando vi connettete viene applicato il fuso orario da voi scelto.. quindi se visualizzate un orario sbagliato o non siete connessi, o è colpa vostra che avete scelto il fuso orario di un altro paese.

Brucche
18/07/2015, 10:16
Io non ho messo nessun fuso,e vediamo che ora di invio ha questo messaggio

Sono le 11e 16 e me lo dà inviato alle 9 e 16....se sbaglio qualcosa ditemi come si fa a riportare l'ora in maniera che i post indichino giusto,grazie

macheamico6
18/07/2015, 10:33
A me il tuo POST me lo da alle 11.16.
Quindi o dopo aver postato ti sei "sloggato", e quindi da ospite c'hai la differenza di due ore che ti dicevo sopra, oppure il tuo account è impostato sul fuso solare di Greenwich, dove penso sia per default ogni nuovo utente (tant'è che dici "io non ho messo nessun fuso") che, per l'appunto, è -2h rispetto al nostro orario attualmente legale.
Come ti avevo già suggerito sopra vai in impostazioni account e sistemati l'ora.

p.s.: krazzie del laicché :biggrin3:

.

comunque mi sa se è meglio se ti prendo per mano e ti indico la strada :rolleyes:
impostazioni (in alto a dx da loggato)
> impostazioni generali
> opzioni data & ora
> GMT+1 su fuso orario e "rileva automaticamente ora legale" su Opzioni Correzione Ora Legale

gc57
18/07/2015, 10:57
A me il tuo POST me lo da alle 11.16.
Quindi o dopo aver postato ti sei "sloggato", e quindi da ospite c'hai la differenza di due ore che ti dicevo sopra, oppure il tuo account è impostato sul fuso solare di Greenwich, dove penso sia per default ogni nuovo utente (tant'è che dici "io non ho messo nessun fuso") che, per l'appunto, è -2h rispetto al nostro orario attualmente legale.
Come ti avevo già suggerito sopra vai in impostazioni account e sistemati l'ora.

p.s.: krazzie del laicché :biggrin3:

.

comunque mi sa se è meglio se ti prendo per mano e ti indico la strada :rolleyes:
impostazioni (in alto a dx da loggato)
> impostazioni generali
> opzioni data & ora
> GMT+1 su fuso orario e "rileva automaticamente ora legale" su Opzioni Correzione Ora Legale

:oook:
Infatti,ho controllato ed ha l'opzione ora legale disattivata e fuso orario gmt.

BikeAnto
18/07/2015, 11:08
Ma quand'è che sballa?!!!
L'orario spacca la perfezione.
Forse sei tu che te lo devi regolare attraverso le impostazioni del tuo account.
Se poi uno accede al forum come ospite, quindi senza loggarsi, mi pare abbia una differenza di due ore, ma ovviamemnte in questo caso non potrebbe né postare né inviare msg agli altri utenti.

Mdooooooo come sei acida oggi :blink:

macheamico6
18/07/2015, 13:15
Mdooooooo come sei acida oggi :blink:
e 'ttu scì 'mbriàca :madoo:

troyco
18/07/2015, 16:40
Allora aiutate anche me......xk ultimamente con lo smartphone sono sempre sloggato

Ps: non ditemi il "Ricordami" già fatto......grasssie

amwela
03/06/2016, 21:02
io ho il fuso giusto ma i messagi escono fuori con 10 minuti di differenza in anticipo rispetto l'orario esatto, che strano sti 10 minuti di differenza, per esempio ora che stoscrivendo sono le 22.09 mi sa che esce con orario di 21.59

roby6001
28/07/2016, 06:46
Come mai non funziona più Tapatalk ? Io uso solo questa applicazione per comodità.