Visualizza Versione Completa : Addio Jules Bianchi.
andrellino
18/07/2015, 17:10
Notizia di oggi, il giovane pilota, promessa della F1 non ce l'ha fatta e venerdì sera è morto.
Se n’è andato Bianchi - News Formula 1 (http://f1grandprix.motorionline.com/se-ne-andato-bianchi/)
Una tragedia che, col senno di poi, era facilmente evitabile.
gixxer73
18/07/2015, 17:12
RIP
dal mio gatto
Poverino che agonia
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Mi dispiace....poteva essere un protagonista della F1 del domani....
batman61
18/07/2015, 18:29
.
macheamico6
18/07/2015, 18:44
r.i.p.
Igor_675
18/07/2015, 19:01
mi dispiace.... che brutta notizia... proprio non se l'aspettava nessuno
legsroses
18/07/2015, 22:09
troppo presto.. capace ed umile.. spiace ma riposi in pace
Fermissimo
18/07/2015, 22:30
peccato:cry:...appena dopo l'incidente era emerso che aveva danni assonali troppo gravi...un ottimo talento ma soprattutto una giovane vita recisa
Notizia di oggi, il giovane pilota, promessa della F1 non ce l'ha fatta e venerdì sera è morto.
Se n’è andato Bianchi - News Formula 1 (http://f1grandprix.motorionline.com/se-ne-andato-bianchi/)
Una tragedia che, col senno di poi, era facilmente evitabile.
si spera almeno che in futuro non facciano minchiate similari...
Venanzio
19/07/2015, 12:45
.
C'è stato un concorso di colpa, anche il povero Jules non ha alzato abbastanza il piede, aveva intravisto la possibilità di un buon risultato con la macchina via che aveva
RIP
Un'altra giovane vita spezzata...addio....unica magra consolazione,è che ha vissuto facendo quello che gli piaceva
armageddon
19/07/2015, 14:58
Un'altra giovane vita spezzata...addio....unica magra consolazione,è che ha vissuto facendo quello che gli piaceva
bisognerebbe chiederlo a lui,la consolazione dei vivi,anche se magra, mi lascia molto dubbioso.
L'anno scorso a Imola nell'anniversario della morte di Senna ho avuto occasione di conoscerlo, mio figlio anche lui appassionato di formula1 si è fatto le foto con lui e ha scambiato qualche parola, un ragazzo alla mano disponibilissimo simpatico e pieno di vita.... una grande perdita in tutti i sensi. R.I.P.
Lo scrofo
21/07/2015, 08:28
Ero convinto che fosse in progressivo miglioramento..... Purtroppo no: un pilota che meritava sicuramente di piu', ma il karma ci ha messo il suo.
RIP Jules.
Che gran peccato, ci ho sperato fino all'ultimo che potesse farcela!
Rebel County
21/07/2015, 11:47
una sorta di Maledizione per la famiglia Bianchi di Nizza
mi pare un nonno morto alla 24h di le Mans dopo averla vinta l'anno prima
Lo scrofo
22/07/2015, 07:47
Credo poco alle coincidenze, ma l'automobilismo a volte sa essere davvero beffardo.
Quella cazzo di gru non doveva essere li', punto, e la fatalita' e' arrivata puntuale come un orologio svizzero. :(
Ci si puo' impegnare in tutti i modi a rendere i circuiti sicuri, ma certe cose davvero lasciano stupefatti.
Credo poco alle coincidenze, ma l'automobilismo a volte sa essere davvero beffardo.
Quella cazzo di gru non doveva essere li', punto, e la fatalita' e' arrivata puntuale come un orologio svizzero. :(
Ci si puo' impegnare in tutti i modi a rendere i circuiti sicuri, ma certe cose davvero lasciano stupefatti.
Beh le forti polemiche son nate dal fatto che nel punto dove esce di strada una macchina non è certo una fatalità ma un dato di fatto accaduto varie volte che ne esca un'altra o adirittura una terza e senza condizioni particolari tipo la pioggia...
Igor_675
25/07/2015, 00:03
una sorta di Maledizione per la famiglia Bianchi di Nizza
mi pare un nonno morto alla 24h di le Mans dopo averla vinta l'anno prima
Beh le forti polemiche son nate dal fatto che nel punto dove esce di strada una macchina non è certo una fatalità ma un dato di fatto accaduto varie volte che ne esca un'altra o adirittura una terza e senza condizioni particolari tipo la pioggia...
la questione delle tristi coincidenze è un tasto doloroso... soprattutto se si pensa al tragico incidente che ha portato alla morte della Villota, sempre su una Marussia che è andata a sbattere contro un bilico...
pace anche all'anima sua...
andrellino
25/07/2015, 05:30
Io ho comunque il sospetto che la macchina di Bianchi abbia avuto un guasto
Per lui e per la famiglia, era meglio che andasse via quella sera stesso..
R.i.p.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo scrofo
28/07/2015, 08:35
Degna di nota la vittoria dedicata a Jules da Sebastian Vettel.
Bravo ragazzo....
Ciao Jules, sempre un gran peccato vedere giovani andarsene cosi' ....