Accedi

Visualizza Versione Completa : Bonneville quotazioni

enroa
18/07/2015, 20:07
ho fatto un giro per vedere delle bonneville usate su subito e mi è sembrato che rispetto lo sorso anno sono aumentate di prezzo

Shining
18/07/2015, 21:30
ho fatto un giro per vedere delle bonneville usate su subito e mi è sembrato che rispetto lo sorso anno sono aumentate di prezzo

il prezzo è determinato anche dalla stagione
se richiami fra un mese ti scontano subito 800/1000 euro, a meno che non vogliano farsele rimanere "sul groppone", come si dice dalle mie parti, fino alla primavera successiva.
Se la tua osservazione voleva invece andare a parare sul "le bonneville si stanno rivalutando in previsione della loro uscita di scena", scordatelo; si svalutano meno di molte altre moto, ma che addirittura ci sia un'impennata delle valutazioni dell'usato lo vedo improbabile.
E' pur sempre una moto di cui, ad oggi, ne trovi a centinaia in vendita sui vari siti, non è un oggetto introvabile

enroa
19/07/2015, 13:02
mi ricordo quando l' anno scorso cercavo la bonnenville e qualcuna a cavallo dei 5000.00 € si trovava come quella che ho comprato, mentre adesso partono tutte intorno ai 6000,00 € magari dalle tue parti è diverso

mquadro
19/07/2015, 16:46
Adesso si scrive 6000 per prenderne 5000.
Ormai tutti grandi affaristi su Internet....

Fabio Pal
20/07/2015, 11:38
A mio avviso, siccome è aumentata la richiesta e c'è quasi come una moda delle moto tipo queste, è possibile che sia cresciuto anche il valore dell'usato.
Quando presi la mianel 2011 qua se ne vedeva una ogni 1000. Adesso l'avvistamento di Bonnevile e simili è molto più frequente.