Visualizza Versione Completa : Tiger [Tiger 1050se] richiesta codice colore mat graphite
Buona sera a tutti, chiedo info. Per il codice colore mat graphite e mat black della tiger 1050se 2011, qualcuno lo sa? Sto impazzendo non riesco a trovarlo da nessuna parte, ho dato un occhiata alla tabella colori nel forum ma non lo vedo.
...Ciao non lo trovi...non ho mai capito perché....ho fatto chiamare direttamente in sede uk....ma non li danno ti mandano a comprare su un siti di loro proprieta''...dove si fanno fare i colori....ma i codici non si possono avere.
Se può esserti utile io ho acquistato su ebay il Matt Graphite x speed triple ed è identico a quello del tiger SE, per i ritocchi va benissimo poi nn so cosa devi farci te!! Ciao
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ciao grazie delle info. Scusate il ritardo nella risposta. Fulbrix mi sa che hai ragione, sono stato alla triumph e anche loro non mi hanno saputo dare specifiche, alla fine ho dovuto ordinare il pezzo laterale della carena appena sotto il serbatoio. X-ray non è che avresti o mi potresti mandare il link di eBay che magari hanno anche il mat black oltre al mat graphite? Granzie.......
http://m.ebay.it/itm/TRIUMPH-TOUCH-UP-PAINT-MATT-GRAPHITE-STREET-TRIPLE-R-/350326789036
Eccolo!!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk