Visualizza Versione Completa : Elefantentreffen 2016
parsifal_sk
21/07/2015, 11:32
Io penso e spero di riuscire ad andarci, anche se non so ancora neppure quando sia :D
Qualcuno verrebbe? Apox?
Dato il caldo di questi giorni, ti dico si subbbbito!!!!
streetTux
21/07/2015, 17:13
se fa caldo come questi giorni, mi aggrego anch'io con il Tmax :smoke_:
parsifal_sk
21/07/2015, 17:18
Dato il caldo di questi giorni, ti dico si subbbbito!!!!
Bravo :oook:
Però tocca fare albergo... Daria in tenda non verrà mai :(
se fa caldo come questi giorni, mi aggrego anch'io con il Tmax :smoke_:
Suka è già stato detto? :cipenso:
streetTux
21/07/2015, 17:20
no, è Yamaha :smoke_:
Bravo :oook:
Però tocca fare albergo... Daria in tenda non verrà mai :(
Chissà se riesco a portare anche Fede.... :dubbio:
Alla faccia del tempismo...!! Io ho saputo ieri quando vado in ferie estive... :madoo:
Alla faccia del tempismo...!! Io ho saputo ieri quando vado in ferie estive... :madoo:
Io ho saputo ieri che le ho finite il giorno prima... :(
streetTux
22/07/2015, 07:16
te stai bene abbestia va là
hai fatto ferie a tua insaputa! Tipico! :D ;)
te stai bene abbestia va là
:smoke_:
hai fatto ferie a tua insaputa! Tipico! :D ;)
Son partito per un giro in moto............ ed improvvisamente mi sono ritrovato in Sicilia :blink:
parsifal_sk
22/07/2015, 13:29
Son partito per un giro in moto............ ed improvvisamente mi sono ritrovato in Sicilia :blink:
I casi della vita :madoo:
all'imbarco del traghetto non t'è venuto il dubbio??? :D ;)
Molti lamentano il galleggiamento all' anteriore della Tiger 1200... io ho fatto galleggiare anche in posteriore :oook:
parsifal_sk
22/07/2015, 15:19
Molti lamentano il galleggiamento all' anteriore della Tiger 1200... io ho fatto galleggiare anche in posteriore :oook:
Suka è già stato detto? :cipenso:
Com'è che si diceva...??? Puppaahhhhhh ;)
tonidaytona
23/07/2015, 22:16
Se tutto va ok penso di farlo con uno dei miei figli.
Ma la tenda la uso al moto stambecco e all'agnello treffen.
L'Elefantentreffen , mi attira per il viaggio.
La fossa.. Onestamente mi ha rotto le palle.
E' ormai un circo di carnevale tedesco.
Ha perso il suo smalto per diventare una caciara commerciale.
Meglio l'albergo , mille volte e godersi il viaggio.
Per la tendata consiglio vivamente quelle di travelbike , motonevache ecc.. Ancora vecchia maniera.
Se tutto va ok penso di farlo con uno dei miei figli.
Ma la tenda la uso al moto stambecco e all'agnello treffen.
L'Elefantentreffen , mi attira per il viaggio.
La fossa.. Onestamente mi ha rotto le palle.
E' ormai un circo di carnevale tedesco.
Ha perso il suo smalto per diventare una caciara commerciale.
Meglio l'albergo , mille volte e godersi il viaggio.
Per la tendata consiglio vivamente quelle di travelbike , motonevache ecc.. Ancora vecchia maniera.
Giusto per info, stanno tornando ale vecchie regole :oook:
Non è possibile portare niente con carretti, entrare con moto non omologate alla circolazione stradale ecc...
Comunque, se vengo, sarò probabilmente in coppia ;)
tonidaytona
24/07/2015, 07:44
Giusto per info, stanno tornando ale vecchie regole :oook:
Non è possibile portare niente con carretti, entrare con moto non omologate alla circolazione stradale ecc...
Comunque, se vengo, sarò probabilmente in coppia ;)
era dovuto in effetti..
hai visto bene che certi "quartieri teteski" con tanto di stufe e cucine da campo , rimorchi cingoli e affini , poco hanno a che vedere con un motoraduno.
resto comunque dell'idea che per lo spirito dell'avventura , oggi ci sono altri bei eventi in cui la tendata , ha decisamente un valore importante!
era dovuto in effetti..
hai visto bene che certi "quartieri teteski" con tanto di stufe e cucine da campo , rimorchi cingoli e affini , poco hanno a che vedere con un motoraduno.
resto comunque dell'idea che per lo spirito dell'avventura , oggi ci sono altri bei eventi in cui la tendata , ha decisamente un valore importante!
Assolutamente, difatti l' anno scorso noi ce ne siamo stati belli tranquilli davanti al nostro fuocherello, la nostra birra, la nostra carne (sulla griglia di Stefanoqv) fatto festa coi nostri vicini e via, ma molto meno bordello degli anni scorsi.
Apox aggiornami, che se riesco vengo anche io quest'anno....
devi darmi solo delle dritte su equipaggiamento visto che sei quasi un veterano (gomme, abbigliamento ecc.. ecc...)
Ciao
Triple bastard
25/08/2015, 09:55
io ci sono !
cicorunner
28/08/2015, 10:59
voi si che avete il fisico :oook:
Alfonsomoto
14/09/2015, 19:18
Apox aggiornami, che se riesco vengo anche io quest'anno....
devi darmi solo delle dritte su equipaggiamento visto che sei quasi un veterano (gomme, abbigliamento ecc.. ecc...)
Ciao
Allora:
1) gomme da masticare se ti puzza l'alito;
2) se dovesse essere molto freddo qualche scatola di fagioli così da poter attivare il riscaldamento ad aria;
3) due casse di birra ....
4) le mutande di riserva no perché sporche tengono più caldo;
Apox ho forse dimenticato qualcosa?
Allora:
1) gomme da masticare se ti puzza l'alito;
2) se dovesse essere molto freddo qualche scatola di fagioli così da poter attivare il riscaldamento ad aria;
3) due casse di birra ....
4) le mutande di riserva no perché sporche tengono più caldo;
Apox ho forse dimenticato qualcosa?
Un rotolo di carta da culo
Alfonsomoto
14/09/2015, 19:30
Un rotolo di carta da culo
Come ? non avevi detto che il culo si lava nella neve ?
Come ? non avevi detto che il culo si lava nella neve ?
Al terzo elefante.... per i primi 2 conviene portarsi la carta
parsifal_sk
15/09/2015, 07:54
Aggiungo un consiglio da amico... tenere le birre separate dall'abbigliamento :D
Alfonsomoto
15/09/2015, 10:39
Aggiungo un consiglio da amico... tenere le birre separate dall'abbigliamento :D
Vorresti dire che è sufficiente che il puzzo di alcol provenga solo dalla bocca e non dai vestiti ?
Chissà mai perché hai pensato a questa cosa quasi impossibile da accadere ? :laugh2:
parsifal_sk
15/09/2015, 10:46
Vorresti dire che è sufficiente che il puzzo di alcol provenga solo dalla bocca e non dai vestiti ?
Chissà mai perché hai pensato a questa cosa quasi impossibile da accadere ? :laugh2:
Diciamo che è il quasi che ti frega... Apox docet :D
Ci sono novità sul fronte Elefante?:cool:
io ci sono, partiamo da bg il giovedì per monaco, ven tenda, sabato recupero, domenica rientro
Alfonsomoto
25/11/2015, 07:39
Un mio amico vorrebbe venire con HD Road King gommato normale, dite che c'è la può fare?
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Se non becca neve no problem, di contro deve solo essere resistente al freddo
Alfonsomoto
25/11/2015, 18:04
Se non becca neve no problem, di contro deve solo essere resistente al freddo
Hai previsto tenda o albergo?
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Hai previsto tenda o albergo?
Son mica un mago che prevedo...
http://www.parmadaily.it/wp-content/uploads/FotoArticolo/BIG9841.jpg
A me piacerebbe venire ma non so se sono in grado di sopportare tutto quel freddo :freddo::freddo::freddo:
A me piacerebbe venire ma non so se sono in grado di sopportare tutto quel freddo :freddo::freddo::freddo:
Culo
Te c'hai la pelle delicata e la salute cagionevole: stattene a casuccia che è meglio!!!:cool:
eccheccazzo vi devo dire... nunciollamoto per venire
eccheccazzo vi devo dire... nunciollamoto per venire
Qualche vecchio saggio del forum ti direbbe che quella moto è già stata più volte all' elefante :oook:
Qualche altro vecchio saggio, japkiller, se ci vado con quella mi inc##a! :D
Qualche altro vecchio saggio, japkiller, se ci vado con quella mi inc##a! :D
La sabbia per impanarselo prima dell' atto gliela porto io
Alfonsomoto
28/11/2015, 09:37
Qualcuno partirebbe da Bologna e provincia o Modena e provincia?
La piazzola per la tenda deve essere prenotata o si fa tutto all'arrivo ?
Eventualmente per l'albergo quando è bene prenotare ?
Ma quante caz... di domande faccio stamattina ? :dubbio:
Qualcuno partirebbe da Bologna e provincia o Modena e provincia?
La piazzola per la tenda deve essere prenotata o si fa tutto all'arrivo ?
Eventualmente per l'albergo quando è bene prenotare ?
Ma quante caz... di domande faccio stamattina ? :dubbio:
Effettivamente troppe :D
la piazzola non esiste... arrivi e ti accampi dove trovi
l' albergo boh... non ricordo quanto tempo prima l' abbia prenotato l' anno scorso. Ma comunque in zona ce ne sono parecchi.
Io ancora non so da dove partirò se da Torino o Modena... devo un pò vedere
Tiger_Riccio
04/12/2015, 14:37
io parto da Ravenna, assieme a un amico, con noi ci dovrebbero essere 2 di Cesena. Ci incontriamo al primo autogrill del brennero con uno di Pisa, poi non so esattamente quando si aggregherà quello di Padova. Noi siamo in tenda, ma ovviamente non so dirvi dove!
Ma soprattutto... quando ?
Alfonsomoto
05/12/2015, 11:05
E perché
No, intendevo dire quando partirà.
Tiger_Riccio
09/12/2015, 10:04
No, intendevo dire quando partirà.
se non ho capito male il 27 notte, in modo da essere in buca giovedì pomeriggio. Sabato mattina smontiamo e facciamo serata a monaco. Domenica mattina rientriamo a casa.
se non ho capito male il 27 notte...
Spero per te tu abbia capito male... cercate almeno di viaggiare di giorno
Tiger_Riccio
10/12/2015, 14:19
Spero per te tu abbia capito male... cercate almeno di viaggiare di giorno
anche l'altra volta siamo partiti di notte, in modo da arrivare in buca circa alle 16. Ci siamo trovati molto bene.
Runnerk42
21/12/2015, 18:09
in previsione :yess: oggi ho comprato le fatidiche moffole.
Alfonsomoto
22/12/2015, 21:16
in previsione :yess: oggi ho comprato le fatidiche moffole.
verso sera ho fatto un giretto anch'io in negozio per informarmi sui prezzi per accessori adatti al freddo
verso sera ho fatto un giretto anch'io in negozio per informarmi sui prezzi per accessori adatti al freddo
io consiglio i prodotti klan, ottima fattura, ottima resa e soprattutto sono GARANTITI A VITA!
a me hanno cambiato la giacca dopo tre o quattro anni e ne hanno data una nuova perchè si era guastata la serpentina interna, fantastici!
uso anche i guanti e sono ottimi anche quelli!!!
Runnerk42
23/12/2015, 10:16
sono indeciso se prendere il gaucho :cool:
Alfonsomoto
23/12/2015, 16:50
io consiglio i prodotti klan, ottima fattura, ottima resa e soprattutto sono GARANTITI A VITA!
a me hanno cambiato la giacca dopo tre o quattro anni e ne hanno data una nuova perchè si era guastata la serpentina interna, fantastici!
uso anche i guanti e sono ottimi anche quelli!!!
Non la conosco, navigo un po' in internet per vedere cosa propongono.
sono indeciso se prendere il gaucho :cool:
Ti risulta che il coprigambe si possa montare anche con la borsa serbatoio?
io ho qualche dubbio, in ogni caso il negoziante mi ha detto di passare da lui con la moto che mi fa vedere come stanno sia il gaucho, sia i copriparamani.
Ho visto anche una giacchetta riscaldata elettricamente da usare al posto del maglioncino .......... ho qualche dubbio però, forse la stessa funzione la fa una buona giacchetta antivento rivestita di pile all'interno, oltre alla superpippo termica ed alla tuba triplo strato.
Si sono raccomandati tutti di mettere i copri stivali da acqua anche se non piove.
Runnerk42
23/12/2015, 22:34
Non la conosco, navigo un po' in internet per vedere cosa propongono.
Ti risulta che il coprigambe si possa montare anche con la borsa serbatoio?
io ho qualche dubbio, in ogni caso il negoziante mi ha detto di passare da lui con la moto che mi fa vedere come stanno sia il gaucho, sia i copriparamani.
Ho visto anche una giacchetta riscaldata elettricamente da usare al posto del maglioncino .......... ho qualche dubbio però, forse la stessa funzione la fa una buona giacchetta antivento rivestita di pile all'interno, oltre alla superpippo termica ed alla tuba triplo strato.
Si sono raccomandati tutti di mettere i copri stivali da acqua anche se non piove.
se dovesse entrare un po d'acqua nel klan potresti rimanere fulminato...:risatona::risate2:
io salgo da quattro anni con:
- giacca termica e sopra sono apposto (klan)
- guanti termici senza moffole o altro e bastano (klan)
- gambe non soffro freddo e sono coperto a cipolla
- unico problema che non sono ancora riuscito a risolvere sono i piedi, ho provato con scaldini ed antivento sopra gli stivali ma la cosa non funziona..(volendo ci sono anche calzini e pantaloni termici)
Tiger_Riccio
24/12/2015, 10:40
oggi vado a comprare le calze klan, il mio unico problema è il freddo ai piedi. ho già montato dei paraginocchia rigidi fatti da me ma ho un problema di sudorazione ai piedi. Infatti ora sono in ufficio con 23° in maglietta a mezze maniche e i piedi gelati...
oggi vado a comprare le calze klan, il mio unico problema è il freddo ai piedi. ho già montato dei paraginocchia rigidi fatti da me ma ho un problema di sudorazione ai piedi. Infatti ora sono in ufficio con 23° in maglietta a mezze maniche e i piedi gelati...
circolazione..
qualcuno dentro qui mi parlò di una marca di stivali da moto super resistenti al freddo ed a prezzi umani ma non ricordo la marca..
per la cronaca mi gireresti una foto dei paraginocchia???? in molti lo fanno per i piedi..
Alfonsomoto
24/12/2015, 12:43
Per i piedi c'è anche il metodo "Pinocchio" [emoji16][emoji16][emoji16]
Questa mattina ho comprato i copri manopole e la superpippo termica
Io l' anno scorso con le ghette della Tucano ho risolto temporaneamente. Credo però che un paio di calzini riscaldati siano il top per i piedi
Alfonsomoto
26/12/2015, 07:38
Io l' anno scorso con le ghette della Tucano ho risolto temporaneamente. Credo però che un paio di calzini riscaldati siano il top per i piedi
Puoi girare una foto dei tuoi copri manopole montati?
Non ne ho sottomano... ma in qualche discussione le foto le trovi. Se no anche nei report dell elefante. Se no mi chiami se hai dubbi :)
Runnerk42
26/12/2015, 11:35
alfonso ,che sarebbe la pippo termica
Alfonsomoto
26/12/2015, 14:04
Hai presente Pippo che mangiava le noccioline e si trasformava in superpippo? Bene, PIPPO indossava una tutona di lana grossa con pantalone e maglia tutt'uno.
Poi nei militari chiamavano così il completo di mutandoni di lana e maglia intima di lana a manica lunga.
In buona sostanza ho comprato un paio di sottopantaloni termici ed una maglia a manica lunga termica, lo chiamano anche intimo termico
Tiger_Riccio
28/12/2015, 15:53
circolazione..
qualcuno dentro qui mi parlò di una marca di stivali da moto super resistenti al freddo ed a prezzi umani ma non ricordo la marca..
per la cronaca mi gireresti una foto dei paraginocchia???? in molti lo fanno per i piedi..
si esatto è un problema di circolazione, se mi mandi un indirizzo mail, te la mando. Non ho molto piacere di mettere foto di quello che faccio sul forum.
Runnerk42
30/12/2015, 12:18
si esatto è un problema di circolazione, se mi mandi un indirizzo mail, te la mando. Non ho molto piacere di mettere foto di quello che faccio sul forum.
perchè mai :ph34r:
Alfonso, alla fine che programmi hai?
Tiger_Riccio
30/12/2015, 14:10
perchè mai :ph34r:
Perchè non a tutti piace il faidate, e ancora meno hanno bisogno di accrocchi particolari contro il freddo, dato che in passato mi è capitato di essere criticato a gratis da una di queste persone, preferisco inviare le foto via mail a chi me le chiede.
Perchè non a tutti piace il faidate, e ancora meno hanno bisogno di accrocchi particolari contro il freddo, dato che in passato mi è capitato di essere criticato a gratis da una di queste persone, preferisco inviare le foto via mail a chi me le chiede.
io prenderò spunto da quelle che mi hai inviato per proteggere i piedi!! grazie
datemi tempo..
Runnerk42
30/12/2015, 17:38
non voglio entrare nel merito e non voglio fare polemica,ma se potremmo trarne spunti positivi ben venga, i forum servono a questo, poi sai com'è la bistecca c'è a chi piace cotta e a chi al sangue, voglio dire sono solo contributi(a volte sciocchi) :oook:
Riccio, ogni accrocchio contro il freddo, se utile, è roba buona. :oook:
Alfonsomoto
31/12/2015, 17:56
Oggi ho fatto qualche kilometro di test autostradale (280) per verificare se il mio abbigliamento funziona con il freddo.
La tuta dotata di tutti e tre gli strati modello mongolfiera, la superpippo termica e sopra a quest'ultima una giacchetta anti vento della decatlon.
Sono partito prestino e la temperatura era di 3 gradi; risultato:
- le moffole tucano R331 sono insufficienti, cambierò con le R333 http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/273147-cosa-avete-fatto-oggi.html#post7126626 ;
- ai piedi, dotati di calza termica, avevo un po' freddo;
- le gambe erano belle calde;
- verso i 150 km, subito prima della sosta, ho avuto un po' di freddo al torace;
- per gran parte del viaggio di andata ho avuto un po' di freddo alle braccia;
- al ritorno la temperatura è salita a 6 gradi e si stava bene, tranne la percezione di fresco alle braccia.
Quindi ? Boh , forse dovevo indossare la tuta anti acqua
Non ho capito dove avevi la giacca antivento... Subito sopra la superpippo? ??? Ovvio che senti freddo, non fa traspirare il sudore e alla lunga fa venire freddo
tieni presente che si possono trovare temperature anche al di sotto dello 0 per cui fai anche altri test
Alfonsomoto
01/01/2016, 17:52
Non ho capito dove avevi la giacca antivento... Subito sopra la superpippo? ??? Ovvio che senti freddo, non fa traspirare il sudore e alla lunga fa venire freddo
tieni presente che si possono trovare temperature anche al di sotto dello 0 per cui fai anche altri test
A partire dalla pelle ero vestito esattamente in questo ordine:
superpippo termica, maglia parzialmente antivento con pile molto sottile all'interno, giubino antivento con all'interno pile sottile della decatlon, sopra a tutto giacca da moto con tre strati in questo ordine : imbottitura, antiacqua e strato esterno.
Mi sembrava di essere una salsiccia, ma sentivo ugualmente freddo alle braccia.
Cosa dici provo a metterci sopra anche la giacca da acqua o forse è meglio che al posto del giubino antivento metto un bel pile grosso?
Nelle gambe avevo oltre la superpippo i pantaloni con tre strati come la giacca, ma le gambe stavano benissimo (ovvio che sono più coperte aerodinamicamente dalla moto)
Io ti direi, Pippotermica , maglietta normale, pile o maglione e giacca da moto con le 3 imbottiture.
Non serve mettere tutte quelle cose antivento e non traspiranti, fa solo peggio
Alfonsomoto
01/01/2016, 18:16
Io ti direi, Pippotermica , maglietta normale, pile o maglione e giacca da moto con le 3 imbottiture.
Non serve mettere tutte quelle cose antivento e non traspiranti, fa solo peggio
Domani provo, nel frattempo ho già smontato le muffole inadeguate, così testo anche la bontà dei guanti grossi.
Domani provo, nel frattempo ho già smontato le muffole inadeguate, così testo anche la bontà dei guanti grossi.
Le manopole riscaldate le hai?
Bandito78
01/01/2016, 23:27
Quasi quasi... se continua questo inverno anomalo mi potrei anche unire [emoji295]️[emoji295]️[emoji295]️se mai mi ridaranno la moto [emoji24][emoji24][emoji24]
Qui dicono che da oggi dovrebbe arrivare la neve.... staremo a vedere
Alfonsomoto
02/01/2016, 08:36
Le manopole riscaldate le hai?
No, non le ho, ma stavo pensando di montarle, perché comunque al di la dell'elefante sono sempre utili. Tu le hai?
Qui dicono che da oggi dovrebbe arrivare la neve.... staremo a vedere
staremo a vedere, sicuramente se facesse una bella nevicata ora, e poi si pulissero le strade, paesaggisticamente parlando il viaggio sarebbe più bello.
fabrizio 64
02/01/2016, 09:17
[QUOTE=Alfonsomoto;7126977]No, non le ho, ma stavo pensando di montarle, perché comunque al di la dell'elefante sono sempre utili. Tu le hai?
Mettile sono molto confortevoli 😊
Runnerk42
02/01/2016, 11:32
scusate mi intrometto, ho montato e testato le moffole Tucano r333(ultime della serie belle esteticamente), a 4° gradi x circa 60km stavo da Dio anzi avevo le mani umide x la sudorazione , certo sulle manovre da fermo sono un po' d'impaccio a 40euro ottima alternativa :thumbup:
No, non le ho, ma stavo pensando di montarle, perché comunque al di la dell'elefante sono sempre utili. Tu le hai?
staremo a vedere, sicuramente se facesse una bella nevicata ora, e poi si pulissero le strade, paesaggisticamente parlando il viaggio sarebbe più bello.
Si ti confermo che le ho e non ci rinuncio, te le consiglio.
per quanto riguarda il viaggio contornato da neve, non ci sono paragoni :oook:
scusate mi intrometto, ho montato le moffole Tucano r333(ultim'della serie belle esteticamente), a 4° gradi x circa 60km stavo da Dio anzi avevo le mani umide x la sudorazione , certo sulle manovre da fermo sono um po' dimpaccio a 40euro ottima alternativa :thumbup:
A 4 gradi e per 60 km tutto ok, i problemi iniziano sulle percorrenze più lunghe. Comunque meglio averle montate :oook:
io con le manopole riscaldate mi trovo male, scaldano solo sotto e le dita sono ghiacciate..
consiglio maglietta termica a manica lunga decathlon (kalenji), costa 15 euro, io la uso a correre, è un prodotto valido che non si bagna e lascia traspirare la pelle
Tiger_Riccio
04/01/2016, 09:34
Sabato parma-ravenna in autostrada, con la tuta da acqua perchè pioveva, nessun problema di freddo con calzini klan, moffole dainese (erano di mio babbo) e manopole riscaldate. Il 31 quando ho fatto ravenna-parma, vestito con calzamaglia sixs maglietta termica+micropile dechatlon e giacca+pantaloni heingerike, avevo freddo solo alla pancia perchè mi entrava l'aria dal filo dei calzini. Proverò a usare una panciera ed eventualmente una calzamaglia felpata.
Sabato parma-ravenna in autostrada, con la tuta da acqua perchè pioveva, nessun problema di freddo con calzini klan, moffole dainese (erano di mio babbo) e manopole riscaldate. Il 31 quando ho fatto ravenna-parma, vestito con calzamaglia sixs maglietta termica+micropile dechatlon e giacca+pantaloni heingerike, avevo freddo solo alla pancia perchè mi entrava l'aria dal filo dei calzini. Proverò a usare una panciera ed eventualmente una calzamaglia felpata.
il cavo dei guanti lo faccio passare dalla schiena così davanti non ho spifferi
Tiger_Riccio
04/01/2016, 10:12
il cavo dei guanti lo faccio passare dalla schiena così davanti non ho spifferi
non riesco a farlo perchè ho la zip di collegamento tra giacca e pantaloni, fa quasi tutto il giro, mi lascia circa 10cm davanti (per pisciare XD), adesso provo a farlo uscire dalla zip dei pantaloni, tanto dentro ha una membrana che si piega quando ti allacci i pantaloni.
Okkio a non pinzarti il pipino quando chiudi la zip :D
Tiger_Riccio
07/01/2016, 09:54
Ieri assieme a mio babbo, ho costruito questo, in previsione di usarlo per: cappelletti in brodo, vin brulè, stufato salsiccia e fagioli. Se lo vedete vicino a qualche tenda, urlate "riccioooooo". Avrò una parrucca verde probabilmente.
207857
Runnerk42
07/01/2016, 10:15
mi sembra piccolina :D
Tiger_Riccio
07/01/2016, 10:17
mi sembra piccolina :D
è l'unico tegame sacrificabile che mia mamma mi ha concesso. Potendo scegliere non l'avrei preso molto più grande perchè devo farlo entrare nelle borse.
Ieri assieme a mio babbo, ho costruito questo, in previsione di usarlo per: cappelletti in brodo, vin brulè, stufato salsiccia e fagioli. Se lo vedete vicino a qualche tenda, urlate "riccioooooo". Avrò una parrucca verde probabilmente.
207857
noi a questo giro (ven notte) portiamo le orate da fare alla griglia e sei bottigline di prosecco..(siamo in tre)
Alfonsomoto
07/01/2016, 14:46
è l'unico tegame sacrificabile che mia mamma mi ha concesso. Potendo scegliere non l'avrei preso molto più grande perchè devo farlo entrare nelle borse.
Runner si è dimenticato di dirti che è piccolo perché dovrai fare da mangiare anche per noi :biggrin3:
Io anche arriverò in buca il venerdì: come possiamo organizzarci per riuscire a vederci?
Tiger_Riccio
07/01/2016, 16:09
Io anche arriverò in buca il venerdì: come possiamo organizzarci per riuscire a vederci?
io sarò con altre 5 persone, 3 di queste sono del clubtenerèitalia e ci stiamo attrezzando per issare una specie di bandiera (un telo da mare) con appunto scritto "Club Tenerè Italia".
io sarò con altre 5 persone, 3 di queste sono del clubtenerèitalia e ci stiamo attrezzando per issare una specie di bandiera (un telo da mare) con appunto scritto "Club Tenerè Italia".
Ok...magari se facciamo una lista di chi va...in privato ci possiamo scambiare i numeri di telefono almeno ci riusciamo a vedere sicuro!!!
Runnerk42
07/01/2016, 17:41
Ok...magari se facciamo una lista di chi va...in privato ci possiamo scambiare i numeri di telefono almeno ci riusciamo a vedere sicuro!!!
pietro io il tuo cell. c'è lo possiamo watsappare..
noi al momento siamo in 6.
ragazzi visto che dovremmo incontrarci, consiglio di portare cibarie locali, io mi sono attrezzato con pecorino e montepulciano (Abruzzese):oook:
Okkio a trasportare liquidi... l' anno scorso mi son scoppiate 2 lattine di birra :cry:
Runnerk42
07/01/2016, 18:41
Okkio a trasportare liquidi... l' anno scorso mi son scoppiate 2 lattine di birra :cry:
non era di marca..:lingua:
Alfonsomoto
07/01/2016, 20:47
Io porto la bocca per mangiare e bere
io sono in fossa il venerdì con altre due persone, di solito ci piazziamo nella parte alta non lontano dall'ingresso appena sopra la pozza di acqua (non lontano da dove si ritira la legna) in compagnia di tedesconi che abbiamo conosciuto tre anni fa.
per chi c'è il giove sera siamo a monaco, rigorosamente HB a stinco e dunkel
Tiger_Riccio
08/01/2016, 09:41
faccio un po' fatica a dirvi dove saremo, col fatto che siamo 4 tende sarà dura trovare una zona abbastanza ampia per tutti.
Runnerk42
08/01/2016, 18:41
Io porto la bocca per mangiare e bere
allora muori di fame :lingua:
io sono in fossa il venerdì con altre due persone, di solito ci piazziamo nella parte alta non lontano dall'ingresso appena sopra la pozza di acqua (non lontano da dove si ritira la legna) in compagnia di tedesconi che abbiamo conosciuto tre anni fa.
per chi c'è il giove sera siamo a monaco, rigorosamente HB a stinco e dunkel
scusa l'ignoranza, sarebbe HB monaco :cry:
allora muori di fame :lingua:
scusa l'ignoranza, sarebbe HB monaco :cry:
HB è una birreria, non è la più antica di monaco ma è forse la più famosa e soprattutto con uno stinco da favola!!!
Triple bastard
13/01/2016, 16:25
Io faccio tappa a Monaco all'HB il giovedì e venerdi in fossa!
ghostrider01
13/01/2016, 18:15
Scusate il piccolo ot, siete mai stati al Agnellotreffen? Sembra molto duro http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/13/cfa27031f8dc08ac7f2ade543b98b197.jpg
Io faccio tappa a Monaco all'HB il giovedì e venerdi in fossa!
E me lo dici cosi?????????
Scusate il piccolo ot, siete mai stati al Agnellotreffen? Sembra molto duro
Ci son stato 2 volte, in giornata però
Triple bastard
13/01/2016, 20:08
Apox viene anche il Mala ! Dai troviamoci a Monaco!
O facciamo strada insieme , quest'anno ho una locomotiva sotto al culo !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apox viene anche il Mala ! Dai troviamoci a Monaco!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No sono purtroppamente stretto coi tempi. Ci si vede in fossa venerdi sera
ma ci sono obblighi di gomme invernali quest'anno in terra crucca????
ma ci sono obblighi di gomme invernali quest'anno in terra crucca????
mi rispondo da solo
Gomme invernali per moto: in Germania sono obbligatorie - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/gomme-invernali-per-moto-in-germania-sono-obbligatorie-1--moto-10343)
Alfonsomoto
31/01/2016, 19:31
Chi apre il report ?