PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 25 san martino del lago

vicius
22/07/2015, 11:17
Ciaaaao a tutti,sabato 25/07 sarò a San martino del lago per una mezza giornata (la mattina) sarò con la mia Speed 1050 nera con cerchi dorati e x nei fari. Chi volesse partecipare sarà il benvenuto :oook::w00t: spero di arrivare a fare un 43... tempo da fermoni ma rispetto al 45 che facevo con il TnT, mi farebbe venire un bel sorrisone in faccia :biggrin3:

vicius
04/08/2015, 08:58
ciao ragazzi ho già segnato il tempo nella sezione "i nostri tempi in pista" ed ho messo anche un paio di foto dimenticandomi di questo post......
Cmq la mezza è andata benissimo, poche moto e tempo bello, per un pelo perchè tutto intorno era brutto brutto bruttoooo !!!!
Cmq al primo ingresso ho ripreso confidenza con la Speed,sono alla seconda pistata e ancora non mi trovo subito benissimo,cmq riesco ad uscire con un 1:45, tempo fatto con fatica l'anno scorso con la TnT; al secondo ingresso invece trovo dei ragazzi e mi accodo a loro e riesco a fare un 1:42 alto, e quando esco ho un bel sorriso stampato :biggrin3: al terzo ingresso parto già "lanciato" e per fortuna trovo un gruppo di ragazzi (4) con delle Panigale, 3 andavano piano mentre uno di loro appena mi vede attaccato al culo della sua moto inizia a tirare e cercando di rimanergli attaccato faccio anche il mio best di giornata, 1:41:67 :oook::w00t: sono davvero contento della Speed cavolo, è facile ha un assetto ganzo che ti ci fà trovare bene già dopo 4 curve e poi mi sta permettendo di scendere con i tempi in pista quindi la adoro ahahhhaahhahahahahhahahah

roby89
05/08/2015, 20:00
:oook: