PDA

Visualizza Versione Completa : 3



Crazypu
30/05/2007, 07:27
Siccome ormai sono entrato definitivamente nel mondo Triumph, volevo adeguare anche il mio telefono e sarei propenso a passare a 3 :bravissimo_:
Ho visto sul loro sito e le tariffe dei piani ricaricabili mi sembrano vantaggiose.
Essendo però diffidente di natura volevo sapere da chi ne è già cliente come si trova :ph34r:
Grazie :wink_:

japkiller
30/05/2007, 07:33
Io mi trovo bene.... ma ho una domanda..... 'zzo centra la tre col mondo triumph??? Ciao:biggrin3::biggrin3:

Crazypu
30/05/2007, 07:35
La mia Speed ha 3 cilindri... la tua no? :noooo:

:risate2::risate2::demon:
:wink_:

japkiller
30/05/2007, 07:44
La mia Speed ha 3 cilindri... la tua no? :noooo:

:risate2::risate2::demon:
:wink_:

Madonna come dormo....... non capisco neanche le battute ovvie......http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Endormi/emoticones-msn-dodo.gif

Lulo
30/05/2007, 08:01
io ho un contratto aziendale (o semplicemente per possessori di p.iva)
pago 19 neuri al mese ed ho 5 ore a settimana compresa una per chiamate internazionali e la tv gratis (pure playboy channel.......). se poi ricevo chiamate per non so quanti minuti al mese, il canone diminuisce fino ad un max di 7 neuri.
ho un samsung e come ricezione e' ottimo

giulio
30/05/2007, 08:16
Io mi trovo bene.... ma ho una domanda..... 'zzo centra la tre col mondo triumph??? Ciao:biggrin3::biggrin3:

Jap, basta bere l'acqua dei caloriferi, non fa bene :wink_:

japkiller
30/05/2007, 08:36
Io bevo quella dei sottovasi.... è più sostanziosa.....

giulio
30/05/2007, 08:39
Io bevo quella dei sottovasi.... è più sostanziosa.....

:risate2::risate2::risate2:

Crazypu
30/05/2007, 09:17
Il telefono conviene comprarlo o prenderlo in comodato d' uso?

NEMO
30/05/2007, 09:40
io ho un contratto aziendale (o semplicemente per possessori di p.iva)
pago 19 neuri al mese ed ho 5 ore a settimana compresa una per chiamate internazionali e la tv gratis (pure playboy channel.......). se poi ricevo chiamate per non so quanti minuti al mese, il canone diminuisce fino ad un max di 7 neuri.
ho un samsung e come ricezione e' ottimo

io e la mia socia abbiamo lo stesso contratto, poi ho 2 schede ricaricabili che uso privatamente (da 3 anni) e ti dico che mi sono sempre trovato benissimo.

unico problema la ricezione dei telefoni che ti danno loro in dotazione.

purtroppo nn è la linea che ha dei problemi ma il telefono lento a fare il roaming e soprattutto se nn abiti in una grossa città.

es: con l'A1000 della motorola (o anche col nuovo LG) qndo uscivo dalla città x andare in campagna, il cell era lento a portarmi la linea da 3 a TIM e perdevo la tel.

ora col QTEK 9000 nn succede +!

prendi il cell che costa meno (1euro) e poi prenditi un signor tel ovviamente UMTS (altrimenti nn funziona) e via!!!!

oppure se fai poche telefonate tieni pure i loro tel che nn ci sono problemi.

spero di esserti stato d'aiuto.

B@Rz
30/05/2007, 09:47
La mia Speed ha 3 cilindri... la tua no? :noooo:

:risate2::risate2::demon:
:wink_:

la mia no... :wink_:

infatti ho omnitel AHAHAH :D