Visualizza Versione Completa : Nuovo - Kawasakista pentito....
Ciao a tutti, sono nuovo e soprattutto un Kawasakista pentito :laugh2:
2 Settimane fà, durante un giro in montagna, mi sono trovato con un gruppo di altri motociclisti.
Uno di loro aveva la Tiger 1050 (2007) Gialla.
Ragazzi, non l'avevo mai vista dal vivo, ne sono rimasto stregato.
Dopo 1h di parlare, il proprietario, mosso a pietà, mi ha chiesto se volevo provarla, mal per lui non me lo sono fatto ripetere 2 volte.
Dopo il giro (educatamente durato qualche minuto solamente) ho un chiodo fisso, COMPRARLA !!
Una delle domande è: A quanto si riesce a prenderla a fronte di un prezzo di listino di 10.300€ ??
Grazie.
Ps ho una Kawa Versys 650 che va benissimo, ma a confronto della Tiger è una vasca da bagno su due ruote.
valterone
30/05/2007, 09:01
:blink:Primo??:biggrin3:
Benvenuto, xpdev. La Tigre ti ha graffiato, eh.......
:rolleyes:La politica Triunz sui prezzi è quella di non concedere sconti ma eventualmente omaggiare accessori o vestiario. Il prezzo di partenza è abbastanza basso, rispetto alla qualità della moto, quindi non c'è molto spazio per la trattativa.....:wink_:
secondooo ciao benvenuto :wink_:
gigaspeed
30/05/2007, 09:05
Benvenuto
Grazie a tutti....
e si ragazzi, mi ha proprio graffiato..... :wub:
certo che rivendere una Kawa con 1 mese e mezzo di vita e 1200 km è come sparare al mio cc bancario con un cannone....
una perdita mostruosa.... :cry:
Siccome sono in organizzazione di matrimonio per settembre, non è proprio il momento adatto per buttare soldi nel cesso....
Però porca vacca.... se è bella... :w00t:
Una cosa se potete aiutarmi, a vibrazioni come è messa la Tiger (quella che ho provato, per ovvi motivi, non l'ho spremuta e ho fatto pochissimi metri massimo in II).
La mia Versys è come un trattore, ovviamente è un bicilindrico, quindi ci sta, ma porca trxxia a 130km gli specchietti sono inservibili, sarà che il motore frulla a 6.000 giri.... però quando è troppo è troppo....
Mitsuhashi
30/05/2007, 11:00
Benvenutissimo!!!
Magari se sei convinto prova a vendere la tua e vedere se riesci a metterci la differenza senza tagliarti le p@lle... sopratutto considerando che nel matrimonio serviranno integre e sane... :tongue::tongue::tongue::w00t:
TizioCustom58
30/05/2007, 11:17
Benvenuto e non pensarci tanto fallo e basta!!!!!!
marcopisellonio
30/05/2007, 11:29
Grazie a tutti....
e si ragazzi, mi ha proprio graffiato..... :wub:
certo che rivendere una Kawa con 1 mese e mezzo di vita e 1200 km è come sparare al mio cc bancario con un cannone....
una perdita mostruosa.... :cry:
Siccome sono in organizzazione di matrimonio per settembre, non è proprio il momento adatto per buttare soldi nel cesso....
Però porca vacca.... se è bella... :w00t:
Una cosa se potete aiutarmi, a vibrazioni come è messa la Tiger (quella che ho provato, per ovvi motivi, non l'ho spremuta e ho fatto pochissimi metri massimo in II).
La mia Versys è come un trattore, ovviamente è un bicilindrico, quindi ci sta, ma porca trxxia a 130km gli specchietti sono inservibili, sarà che il motore frulla a 6.000 giri.... però quando è troppo è troppo....
vibrazioni nella norma, mai come un bicilindrico.
alcuni conce te la danno in prova gratis per qualche minuto, altri tipo mvm a bologna te la noleggiano a pagamento per tutto il tempo che vuoi, così potrai renderti conto, con calma, se è la moto che fà per te.
ricordati che di soldi ce ne saranno sempre anche quando noi non ci saremo più, per cui divertiti fin che sei in tempo. (esperienza personale)
ciaoo e benvenuto
davebike
30/05/2007, 12:10
benvenuto in famiglia!!!
solenero
30/05/2007, 12:26
bella la versys era nel mirino per via del rapporto prezzo-prestazioni, secondo me un'ottima moto!
la tigre è su quell'onda ma per ovvi motivi ha un altro rendimento in tutto tranne forse l'agilità che pende verso la versys sia per un bel 160 posteriore che per il peso ridotto, oltre che il prezzo che è anni luce dal kawa.
venderla ora è una perdita secca di quattrini, fatti almeno la stagione poi trovi una permuta usato su usato allora qualcosa riesci a fare, sul nuovo sconto 0 da sempre con triumph...
di dove sei per curiosità?
eh ti sei intriplato anche tu....
Benvenuto!!!!!!
di dove sei per curiosità?
Abruzzo...
solenero
30/05/2007, 13:54
io piemonte salutami vasto se ci passi!
Benveniutoooo!!!Quoto solenero...fatti la stagione poi vedrai che qualche usato verrà fuori...secondo me pochi...
MUSSINO74
30/05/2007, 16:07
Benvenuto......!!!!
LAZAVORRINA
30/05/2007, 17:19
welcome:w00t:
Benveniutoooo!!!Quoto solenero...fatti la stagione poi vedrai che qualche usato verrà fuori...secondo me pochi...
Infatti è la stessa cosa che razionalmente mi viene da fare...
Se seguissi l'istinto di vendere la mia e comprare subito la Tiger ci rimetterei secchi secchi 1.500 euro della Versys ad andarci bene... :cry:
calimero
30/05/2007, 19:01
Dopo 1h di parlare, il proprietario, mosso a pietà, mi ha chiesto se volevo provarla, mal per lui non me lo sono fatto ripetere 2 volte.
Mi sa che non è stato lui ad avere la peggio... il morbo di TRIPLEnson non perdona caro mio!!!
Benvenutissimo!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
:icon_welcome::triumphpride:
impossibile resistere a triumph.. arrendetevi... verrete assimilati... :D
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
comprala e basta!
sei stato fortunato a trovare un triumphista che ti ha fatto provare la sua moto......