PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Faustabe bike ( street triple N)

Faustabe
22/07/2015, 15:59
Dopo una lunghissima gestazione :lingua:, Vi presento la mia piccolina, scusate la qualità delle fotografie :unsure:
La mia street triple N acquistata nuova da Magnoni nel lontano 2009, purtroppo come da foto allegate un bel giorno mentre percorrevo una grossa rotonda ad una velocità davvero modesta mi si chiuse l'anteriore :sad:.
Non capirò mai il motivo ma la moto dopo pochissimi m di scivolata si impuntò su un cordolo e cominciò a cappottare su se stessa........risultato: disfai praticamente tutto :cry:

197022

197023

Qualcuno forse ricorderà che il mio avatar, nei primi periodi, era una araba fenice, perchè cominciai piano piano a cercare tutti i pezzi per ricomporre la mia Piccolina :wub:
Grazie sicuramente a questo fantastico forum e sopratutto con taaaaanta pazienza cominciai a trovare i pezzi pian piano.

197024

197025

197026

La fortuna volle che un utente del forum, Mela Verde, vendeva tutte le sovrastrutture serbatoio compreso, della colorazione che ancora ora sfoggio :biggrin3:
A dirla tutta all'inizio non è che mi piacesse molto ma col tempo la apprezzai fino a che decisi di tenermela e di completarla facendo verniciare anche il cupolino :oook:
E' passato un pò di tempo, ma la mia Piccolina mi segue sempre fedelmente, con il tempo qualche modifichina è stata fatta e ora ve le elencherò:

- silenzitaori Gpr
- portatarga Depretto
- sella in gel
- maniglione passeggero ( la morosa apprezza :dubbio:)
- mono extrem tech
- parafango posteriore aerografato union jack
- cartucce forche extreme tech
- pompa radiale ( nissin di una R)
- riser modificati al tornio acerbis universali
- manubrio fat bar Triumph ( ricambio speed triple)
- manopole riscaldate oxford ( lo sò sono un vecchietto ma uso la moto tutto l'anno :laugh2:) ho nascosto l'interruttore sul retro del cupolino :cool:

197027

197028

197029

197030

197031

urasch
22/07/2015, 16:06
ottimo lavoro cmq

vb66
24/07/2015, 11:37
gran bel lavoro , complimenti

macheamico6