Visualizza Versione Completa : Verdon a Giugno e Luglio dalla Liguria al Gran Sasso
Estate mas caliente, e ci siamo abbuffati di curve e di caldo :oook: Vabbe', anche di una robusta quota di merdostrada ma pazienza:dry: Prima di settimana di Giugno Gorge du Verdon e di Daluis e di Cians con base a Castellane, erano anni che volevmo andarci.....molto, molto soddisfatti.197141197142197143. Poi a Luglio settimana di relax nel golfo dei Poeti e le Cinque Terre 197144197145 e una grande emozione visitando il museo navale di La Spezia 197146 Poi un deciso cambio di orizzonte e tappa in Abruzzo a Campotosto e giro sul Gran Sasso 197147197148197150 tappa godereccia 197151 poi L'Aquila...un pugno in faccia :cry:197152 comunque Abruzzo bellissimo e belle strade . Perdonate le foto e testo stringato ma il Pc ha deciso di brindare con un ottimo single malt :dry: e con laipad di meglio non riesco. PS: t'Amo pio bove 197153
Devo aggiungere un fotu con la Lady IACH che altrimenti pare brutto 197195
verbasco
24/07/2015, 14:42
azz, tutto molto bello :oook:
un'info, che strade hai percorso nelle gole del verdon?
Andata autostrda fino a Cann poi su per Grasse fino a Castellane .In loco da Castellane per le gole conviene tenere la dx e poi fare la route de Crete altrimenti arrivi in in un punto dove non riesci a proseguire.Praticamente e' un anello. Per le gole di Daluis partendo da Castellane si prende la d 955 che costeggia unlago artificilae (belle curve) poi la N 202 direzione Nizza ed al bivio che non mi ricordo prendi a sx per le gorge de Daluis le percorri tutta poi sali fino Beuil e scendi per le Gorges di Cians e ritorno a Castellane con tappa a Entrevaux per la N202 . Questi per sommi capi sono i giri che abbiamo fatto noi
verbasco
24/07/2015, 16:00
Andata autostrda fino a Cann poi su per Grasse fino a Castellane .In loco da Castellane per le gole conviene tenere la dx e poi fare la route de Crete altrimenti arrivi in in un punto dove non riesci a proseguire.Praticamente e' un anello.
cioč? :blink:
Scusa io pensavo di fare questo percorso, in senso orario https://goo.gl/maps/det70
Bel giro iach.....complimenti.....le foto basta aprirle e si vedono bene ....
cioč? :blink:
Scusa io pensavo di fare questo percorso, in senso orario https://goo.gl/maps/det70
Non riesco ad aprire il link co sto caaz di aipad, comunque ricordo che da Castellane ho trovato un bivio ed ho tenuto la dx ..... Credo che la strada percorsa sia la d952 e poi la d23 da La Palud ......mi spiace di non riuscire ad essere piu' chiaro.