Visualizza Versione Completa : Alla ricerca di strade!!!
matteo87
24/07/2015, 15:00
Ciao a tutti, vorresi sapere quali altre strade ci sono nelle zone del trentino simili al passo MENDOLA e BONDONE....io sono del veneto, ma ormai sono sempre da quelle parti, vorrei cambiare ma non saprei dove andare....grazie mille
streetTux
24/07/2015, 15:17
Ary675 AXA andate con la lista :oook:
..a me in Trentino garbano:
il Pian delle Fugazze (Rovereto verso Schio, una volta al passo inutile continuare, la strada è un disastro) ma non somiglia a quelle strade..
il Renon
la strada che da Calliano va a Folgaria
..di veloce puoi trovare anche la Val di Cembra e la Valfloriana :oook:
..di mio preferisco misti più stretti.. quindi anche (e soprattutto) il top delle Dolomiti (Sella, Pordoi, Giau, Falzarego, ecc..) :wub:
Ciao...di strade in quelle zone non le conosco ma ultimamente io faccio cosi: prendo la cartina o google maps guardo le strade con piu curve e mi creo l'itinerario.
Ciao
per tornare a casa belli soddisfatti non c'è di meglio che un costo per riscaldamento, vezzena, carbonare-calceranica al lago (fricca), val floriana (civezzano-stramentizzo) e/o val di cembra (lavis-stramentizzo), aldino, renon, terlano-meltina, val d'ultimo,mezzolombardo, fai della paganella-andalo-spormaggiore, giu fino in folgaria, serrada e ritorno per pian delle fugazze o per la gardesana o per lastebasse.
non divulgare troppo che mi si riempie la pista :D
:madoo:
Il Franky
24/07/2015, 17:28
per tornare a casa belli soddisfatti non c'è di meglio che un costo per riscaldamento, vezzena, carbonare-calceranica al lago (fricca), val floriana (civezzano-stramentizzo) e/o val di cembra (lavis-stramentizzo), aldino, renon, terlano-meltina, val d'ultimo,mezzolombardo, fai della paganella-andalo-spormaggiore, giu fino in folgaria, serrada e ritorno per pian delle fugazze o per la gardesana o per lastebasse.
abbattetelo :dry:
però lo quoto :senzaundente:
batman61
25/07/2015, 09:22
Pian delle fugazze l'avevo eliminato qualche anno fa x intasamento da pattuglie .....
Ora com'è?
Il renon invece l'ho eliminato x altri motivi
Io un high side e a due amici chiudo l'anteriore...... La strada nn c'entra ma a tutt'oggi ancora nn mi va di farla nonostante i bei tornanti
matteo87
25/07/2015, 18:27
Ma il renon da dove va preso?? Grazie
Il costo lo evito volentieri.
Fatemi sapere se si organizza un giro[emoji41]
Ma il renon da dove va preso?? Grazie
Da Bolzano
Il costo lo evito volentieri.
Fatemi sapere se si organizza un giro[emoji41]
Giusto per non fare Valsugana o lastebasse, che son praticamente entrambe dritte, bisogna farlo di mattina presto prima dell'"orario di punta"
Ary, hai vomitato una serie di nomi senza senso per chi non conosce quelle strade.
matteo87, aggregati ad Ary la prossima volta che sale in TAA che facciamo qualche curva insieme.
Ary, hai vomitato una serie di nomi senza senso per chi non conosce quelle strade.
matteo87, aggregati ad Ary la prossima volta che sale in TAA che facciamo qualche curva insieme.
se li mette su maps vien fuori l'itinerario da solo :sleep2:
Io giro sempre da quelle parti sarebbe buona cosa un giro organizzato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk