PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso pneumatici acquisto in internet

valeriopf
24/07/2015, 15:24
Ci può stare che uno dica che le gomme si prendono dal gommista, ma visto che non trovavo quello che cercavo mi sono deciso ad acquistarle su internet. Ordinato ant e post. Dopo 2 gg mi arriva la conferma di spedizione del mio pneumatico anteriore. E il posteriore? Scrivo una mail per chiedere come mai il posteriore che risulta disponibile (10 pezzi) non sia stato spedito. Dopo altri 2 gg rispondono dicendo che come da me richiesto(?????????????????????) l'ordine per il posteriore è stato annullato.:cry::cry::cry:
Che faccio? metto il nome del venditore?:incaz:

Mi hanno rimborsato, si, almeno quello lo hanno fatto subito:dry:

FraVet
24/07/2015, 15:26
Ci può stare che uno dica che le gomme si prendono dal gommista, ma visto che non trovavo quello che cercavo mi sono deciso ad acquistarle su internet. Ordinato ant e post. Dopo 2 gg mi arriva la conferma di spedizione del mio pneumatico anteriore. E il posteriore? Scrivo una mail per chiedere come mai il posteriore che risulta disponibile (10 pezzi) non sia stato spedito. Dopo altri 2 gg rispondono dicendo che come da me richiesto(?????????????????????) l'ordine per il posteriore è stato annullato.:cry::cry::cry:
Che faccio? metto il nome del venditore?:incaz:

Mi hanno rimborsato, si, almeno quello lo hanno fatto subito:dry:
Non sarebbe male... così uno ci va con i piedi di piombo :)

1851francesco
24/07/2015, 16:18
Io lo stavo per fare poi mi hanno chiesto il pag anticipato! Ho lasciato perdere e sono andato dal mio gommista, ho speso qualcosa più e pace!

ilmaximo
24/07/2015, 17:04
io acquisto sempre on line da gommadiretto o pneumaticone mai avuto problemi :oook:

Angelik57
24/07/2015, 17:08
io acquisto sempre on line da gommadiretto o pneumaticone mai avuto problemi :oook:
Idem e aggiungerei Pneusonline .

valeriopf
24/07/2015, 17:47

Come sempre allora la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene...

ilmaximo
24/07/2015, 17:52
Come sempre allora la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene...

da dove hai acquistato?

valeriopf
24/07/2015, 17:58
il primo dei due

Shining
24/07/2015, 18:01
Io ho sempre acquistato su pneusonline, veloci, seri e affidabili

ilmaximo
24/07/2015, 18:04
il primo dei due

bo... strano la mia esperienza è sempre stata positiva ... prova a chiamarli sono super disponibili

jimmy27
24/07/2015, 19:47
ho già comprato su gommadiretto e oponeo e mai nessun problema, anzi molto meglio che da tanti gommaroli cialtroni!!!!

valeriopf
07/08/2015, 22:25
nato con la camicia no però proprio tutti io li becco...
Dopo che gommadiretto mi scrive dicendo che il mio ordine è stato annullato (senza che io abbia mai fatto richiesta di annullare l'ordine) mi viene fatto il rimborso. Così decido di cercare nuovamente la gomma in questione. Questa volta la trovo disponibile (a 20 euro in più :cry:) però in Italia, anzi nel torinese, quindi pure vicino a me. Chiamo per essere certo che non ci siano problemi a spedire subito. Mi confermano che la gomma è disponibile e che può partire subito ma non dal loro store bensì dal magazzino (altrimenti mi ero offerto di andarmela a prendere) e che me la avrebbero spedita direttamente da là. Sono passate più di due settimane e ancora nulla, neanche un codice di spedizione solo scuse che fanno leva sulla eccessiva mole di lavoro da terminare prima delle vacanze. Perché a spedire una gomma quanto ci vuole...
Sono molto cortesi, amichevoli, ti danno "del tu" come se fossimo amiconi, mentre sono solo dei coglioni :incaz:

Pierluì
08/08/2015, 15:43
Io posso consigliare Nik pneumatici