Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso ruota posteriore alpina
Vendo ruota posteriore alpina con canale da 5" per gomme da 160.
regalo la gomma che è attualmente montata, un dunlop road II 160/70 che ha circa 4000km.
la ruota ha 2 anni di vita ed è perfetta, vendo per cambio stile, ho in mente di farla più anni '60.
La ruota è "plug and play", si monta senza nessuna modifica su tutte le MC con cerchi a raggi,
per le cerchiolegate credo che serva il portacorona ma non ne sono sicuro, dovrei verificare.
197175197176197177197178197179
SOLO CONSEGNA A MANO!!!!
valuto scambio con scarico completo 2 in 2
Perché consegna a mano solo...? Non ti fidi a spedirlo? Altrimenti un pensierino era da farlo...
perchè spedire una ruota è un po' complicato e costoso.
Vabbè ma spediscono i motori addirittura...si stecca una assicurata buona con Dhl, perché no!?
Andate su truckpooling.it, possono sia ritirare loro che far portare in un punto iospedisco (www.iospedisco.it)
Io ho spedito una ruota con 15 euro!!!:oook:
Appunto...tanto oramai già ce sto fuori omologa:dry:
Ciao,
puoi dirmi se è compatibile con cerchi in lega?
Ciao,
puoi dirmi se è compatibile con cerchi in lega?
si, però non so se va bene il portacorona, penso sia diverso. per il resto è ok
se mi dai il numero di prodotto scrivo ad alpina e mi faccio dire se è compatibile o quanto costa il portacorona.
Grazie
se mi dai il numero di prodotto scrivo ad alpina e mi faccio dire se è compatibile o quanto costa il portacorona.
Grazie
non lo so, ma penso sia più facile verificare se il portacorona delle SE è lo stesso delle T100 o simili
Massimiliano Pangallo
09/08/2015, 18:15
non lo so, ma penso sia più facile verificare se il portacorona delle SE è lo stesso delle T100 o simili
Sono sicuro al 100% che ci va io ho montato quello della mia SE su mozzo t100... la ruota posteriore è identica e non ha bisogno di nessuna modifica. Il problema ce l'hai sull'anteriore devi sostituire disco freno, rinvio contachilometri e spessorare per differenza di larghezza delle piastre[emoji12]
Inviato dal mio iPhone
ilcanta6
11/08/2015, 19:38
Secondo voi va bene anche su Scrambler?
Secondo voi va bene anche su Scrambler?
si, è al 100% compatibile
ilcanta6
12/08/2015, 22:12
Ottimo, scusa se ti rompo ancora, ma mantendo l'anteriore originale ci sono problemi di tenuta?
Ottimo, scusa se ti rompo ancora, ma mantendo l'anteriore originale ci sono problemi di tenuta?
io sulla thruxton ho fatto cosi, anteriore sempre cerchio alpina ma nella misura originale e dietro questa.
nesun problema, diventa più lenta nelle curve ma questo è ovvio
Ciao. E ancora disponibile il cerchio?
Ciao. E ancora disponibile il cerchio?
ciao, si si, il cerchio è ancora disponibile
ruota venduta si puo chiudere, grazie.