Visualizza Versione Completa : Dainese body guard
Lucky_71
25/07/2015, 17:27
Ciao, in questi giorni giravo per outlet e negozi specializzati cercando un nuovo paraschiena, e ho visto questo gilet con paraschiena e protezioni sul torace. Qualcuno di voi lo sta usando? Cosa ne pensate?
In internet non ho trovato nessuna recensione reale, se non una televendita...
Igor_675
26/07/2015, 10:05
se per televendita ti riferisci al video di RevZilla.com allora in poche parole non ne fanno proprio una bella pubblicità...
in conclusione: sempre meglio di nulla.... protezione base Liv. 1
Lucky_71
26/07/2015, 19:30
Cercavo qualcosa che proteggesse anche il torace, e mi sembrava un prodotto azzeccato.
L'unica cosa che non mi convince é la ridotta lunghezza del paraschiena...
Io non capisco bene l'inglese : che dicevano RevZilla?
marchino68
26/07/2015, 21:25
L'ho visto e lascerei stare, andrei su un paraschiena di quelli seri tipo forcefield o tryonic e per il torace le stesse case dei paraschiena producono i protettori anteriori, solo che li indossi un'attimo prima di chiudere la tuta e non sono inglobati nella maglia, però proteggono di più.
Igor_675
26/07/2015, 21:46
Io non capisco bene l'inglese : che dicevano RevZilla?
esordisce dicendo che non è quello indossato da Kevin Costner.. altrimenti sarebbe morto... vedi un po' tu...
L'ho visto e lascerei stare
in sostanza è quello che dicono anche in quel video...
RevZilla in genere tratta prodotti buoni... questo secondo me rientra nella categoria "sempre meglio di niente"...
Lucky_71
27/07/2015, 16:13
Grazie a tutti, meno male che non mi sono fatto prendere dall'entusiasmo acquistando subito.
Ma le pettorina (passatemi il termine) non si muovono nella giacca?
Ora che mi é venuta la fissa, stavo valutando anche lo Shark Armour GT di Zandona. Credo che con le bretelle abbia meno possibilità di spostarsi in caso di caduta o impatto... Che ne pensate?
Le protezioni per il petto vanno infilate nelle tasche interne della giacca se quest'ultima è predisposta, stesso principio della tasca per il paraschiena interno.
Lucky_71
28/07/2015, 18:53
Allora per la mia non va bene.
Grazie della dritta : andrò alla ricerca dello Shark o similare