Visualizza Versione Completa : XRx 2015: Vernice fondello scarico che si stacca
Dopo 5 mesi e poco piu' di 5000 km, forse complice il caldo terrificante di queste settimane, si e' staccata una piccola parte della vernice nera opaca del fondello dello scarico della XRx.
Problema insignificante ma se tanto mi dà tanto, temo che come al solito si siano persi sul dettaglio......
Secondo voi me lo cambiano in garanzia?
E' successo ad altri?
tytanico
26/07/2015, 08:04
per me è un urto...la mia 2013 ha preso caldo per anni e non è mai successo...
concettualmente puoi avere ragione, ma la probabilità che succeda mi sembra molto bassa....
le sassate arrivano nel senso inverso, e se facendo manovra (io o altri) avessimo urtato dovevo urtare un punteruolo in orizzontale per ammaccare li' e solo li'.
in piu' il metallo non è bozzato, e la vernice ancora intorno si sta sfaldando....
grazie del suggerimento comunque. Vediamo se si espande o resta li'.
tytanico
26/07/2015, 19:58
Per urto non intendo per forza in manovra...guardando la mancanza di vernice ha anche un "senso", ad occhio sembra che chi ha avvitato quella vite (in fabbrica?) abbia strisciato...sicuro non fosse così dall'inizio ?
sarebbe grave comunque che il controllo qualità di una moto da undicimila euro lo faccia passare....