PDA

Visualizza Versione Completa : L'Università del Galles decreta Sprint Filter il miglior filtro aria del Mondo

speedmark
26/07/2015, 12:30
Sprint Filter ha da poco inserito sulla sua Fan Page Facebook un link con il Report (sia in inglese che tradotto) fatto dalla Università del Galles che ha testato e sezionato tutti i filtri aria speciali del Mondo. Sprint Filter (io lo uso da anni) è risultato il migliore di gran lunga. Tra quelli in cotone il migliore è il K&N Race (solo due strati di cotone, però), poi quelli in spugna (Pipercross e MWR), ma molto al di sotto di tutti gli altri.

Test veramente ben fatto e finalmente in modo scientifico!

197206

Eccolo:ISSUU - Test Università Galles filtri aria speciali by Sprint Filter (http://issuu.com/sprintfilter/docs/report_universit___swansea_test_fil)

rolloblues
26/07/2015, 13:22
"la pressione veniva aumentata ogni volta di 2 POLLICI D'ACQUA"

...non c'è dubbio che siano anglosassoni [emoji12]

Articolo interessante comunque...

speedmark
26/07/2015, 13:44
Che vuol dire che non c'è dubbio che siano anglosassoni?

"la pressione veniva aumentata ogni volta di 2 POLLICI D'ACQUA"

...non c'è dubbio che siano anglosassoni [emoji12]

Articolo interessante comunque...

rolloblues
26/07/2015, 13:48
beh "pollici d'acqua" sono un bell'esempio dell'avversione anglosassone per il sistema metrico decimale [emoji6]

speedmark
26/07/2015, 15:16
ah, vero! pensavo fosse uno standard . ....:laugh2:

Le89le
30/07/2015, 10:05
volevo prenderlo ma cazzu son 80euro

seven
30/07/2015, 19:47
dove si trovano? ma soprattutto ci sarà per speed 2002-04?

Osva75
30/07/2015, 21:36
dove si trovano? ma soprattutto ci sarà per speed 2002-04?
Ho provato a mandare una mail, ma mi hanno risposto di guardare la lista sul sito e lì non ce n'è traccia.

seven
30/07/2015, 22:41
appunto...

Speed-Fire
31/07/2015, 08:12