PDA

Visualizza Versione Completa : F1 telecronaca?



theciri
26/07/2015, 12:56
Mamma mia, non si può sentire. Il cronista(?) si lamenta due volte al giro perché non inquadrano le Ferrari.
Ma non si rende conto che ha rotto le balle???


Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Dimenticavo.....Rai..

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

spitjake
26/07/2015, 13:43
rai merda

Osva75
26/07/2015, 15:00
Il telecronista RAI non mi ha mai fatto impazzire, anzi.
Detto questo aveva perfettamente ragione, il comportamento della regia internazinale è stato scandaloso.
Non è possibile che per screzi tra Ferrari ed Ecclestone quest'ultimo ordini, e questo è stato detto più volte in telecronaca, di non inquadrare la Ferrari.

Ma stiamo scherzando??

Oltre al danno economico degli sponsor non inquadrati, ci ha tolto parte del gusto di vedere un grandissimo Vettel ed una grande Ferrari vincere.
Comportamento assurdo e dittariale in un mondo che dovrebbe essere iperprofessionale.

condor
26/07/2015, 17:41
Ecclestone ha rovinato la F1. Spero muoia presto.

flax64
26/07/2015, 18:34
Non si e mai visto che chi e in testa al GP non venga inquadrato......se c era il Drake avrebbe ritirato le vetture dalla gara....

Igor_675
26/07/2015, 19:16
la battaglia storica tra Arnoux e Villeneuve è stato uno dei rari casi in cui era giusto non inquadrare la macchina in testa....

per chi non se la ricordasse:
https://www.youtube.com/watch?v=I-JBDGWZsMY

macheamico6
26/07/2015, 19:55
Ecclestone sta alla F1 come Blatter sta al calcio

Gnolo
26/07/2015, 21:08
Tristezza

n0x
27/07/2015, 06:33
Si pero' ecclestone ha fatto crescere la F1 ad un livello pazzesco se si guarda al tipo d'intrattenimento che regala. E' quasi una magia.
Cosi' come è magia il livello di guida mostrato ieri del tedesco. 69 giri impiccato dalla prima all'ultima curva e nemmeno una sbavatura. Degno del miglior alonso

Osva75
27/07/2015, 07:43
La gara di ieri è stata spettacolare perché probabilmente li hanno fatti bere tutti prima della partenza...scherzi a parte, a parte quando ci sono molti errori secondo me la formula 1 attuale è inguardabile.
Ma pensa al fatto che per sorpassare abbiano l'ala mobile. Ma cos'è??
E le gomme che devi cambiare per forza e per forza mettendo tipi diversi?
I motori che fanno il rumore della ventola del mio PC?
Senza contare che i piloti devono fare i tassisti cercando di non consumare gomme e benzina (con tanto di riquadrino in diretta che ti dice quanto consumano! Ma chi se ne frega!)
Macchine brutte e tutte uguali causa regolamenti assurdi, sviluppo bloccato. Gomme strette come la graziella.

Non so se si è capito, ma per me stanno ammazzando la formula 1.

Karra
27/07/2015, 07:52
il regista aspettava gli spaghetti, che in ferrari sanno fare, se le pizzicata perchè rimaso a digiuno, ecco perchè non inquadrava Vettel

Wallace
27/07/2015, 10:00
sky per certe cose non ha paragoni

urasch
27/07/2015, 10:14
cosa è la f1

Stinit
27/07/2015, 10:26
La gara di ieri è stata spettacolare perché probabilmente li hanno fatti bere tutti prima della partenza...scherzi a parte, a parte quando ci sono molti errori secondo me la formula 1 attuale è inguardabile.
Ma pensa al fatto che per sorpassare abbiano l'ala mobile. Ma cos'è??
E le gomme che devi cambiare per forza e per forza mettendo tipi diversi?
I motori che fanno il rumore della ventola del mio PC?
Senza contare che i piloti devono fare i tassisti cercando di non consumare gomme e benzina (con tanto di riquadrino in diretta che ti dice quanto consumano! Ma chi se ne frega!)
Macchine brutte e tutte uguali causa regolamenti assurdi, sviluppo bloccato. Gomme strette come la graziella.

Non so se si è capito, ma per me stanno ammazzando la formula 1.

Quoto!!!...

diego84
27/07/2015, 14:15
La gara di ieri è stata spettacolare perché probabilmente li hanno fatti bere tutti prima della partenza...scherzi a parte, a parte quando ci sono molti errori secondo me la formula 1 attuale è inguardabile.
Ma pensa al fatto che per sorpassare abbiano l'ala mobile. Ma cos'è??
E le gomme che devi cambiare per forza e per forza mettendo tipi diversi?
I motori che fanno il rumore della ventola del mio PC?
Senza contare che i piloti devono fare i tassisti cercando di non consumare gomme e benzina (con tanto di riquadrino in diretta che ti dice quanto consumano! Ma chi se ne frega!)
Macchine brutte e tutte uguali causa regolamenti assurdi, sviluppo bloccato. Gomme strette come la graziella.

Non so se si è capito, ma per me stanno ammazzando la formula 1.

c'è crisì anche in f1...
ps: straquoto