Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso qualcuno possiede la giacca traforata triumph Jerez? (consiglio vestibilita')
_emiliano_
27/07/2015, 09:33
ciao a tutti,
chiedevo un piacere, se qualcuno ce l'ha...volevo capire come veste rispetto le taglie standard, perche le misure che riporta il sito mi sembrano un po strane...!
grazie a tutti
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61wLK5%2B8TML._SL1000_.jpg
Io ho la six days triumph e confermo che vestibilità e compatibilità taglie sono un mondo a parte
Inviato dal Sapientino
_emiliano_
27/07/2015, 13:05
Io ho la six days triumph e confermo che vestibilità e compatibilità taglie sono un mondo a parte
Inviato dal Sapientino
ciao, cioe' vestono largo o stretto?
perche dalle loro misure sembrerebbe che mi serva una taglia in meno rispetto alle nostre:
una dainese AIR mi ci vuole una L
la loro M...
confermi allora?
grazie mille!
io ho preso una 50 (stessa taglia di una Dainese invernale ma senza imbottitura), è leggermente grande, avrei preso una 48. Sono 1,73x72kg
ciao, cioe' vestono largo o stretto?
perche dalle loro misure sembrerebbe che mi serva una taglia in meno rispetto alle nostre:
una dainese AIR mi ci vuole una L
la loro M...
confermi allora?
grazie mille!
Si
Io ho preso una 56 e vesto 54
Nel mio modello,poi,maniche strettissime
Inviato dal Sapientino
_emiliano_
27/07/2015, 14:39
grazie messi e carmex....li ho contattati e anche loro confermano...speriamo bene...vado di M
grazie ancora ciao!!
Purtroppo cambiano da giacca a giacca, io ne ho due di giacche Triumph e sono di taglie diverse e mi stanno identiche, e tra l'altro ho una Dainese che mi veste sempre giusta e ha un'altra taglia ancora :)
_emiliano_
28/07/2015, 06:42
grazie truston
Gboccia71
28/07/2015, 09:33
io l'ho comprata circa un mese fa più o meno....peso 105 kg e sono alto 178....torace 120...ho preso la xl...ottima scelta....!
giangi971
28/07/2015, 20:19
Io ho preso una giacca in pelle triumph taglia 52 quando normalmente indosso la 48 sono 1,70 x 71 kg