Visualizza Versione Completa : carene daytona su Street triple r
lorisbellocco
27/07/2015, 11:46
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho una Street triple r e mi chiedevo Come poter fare a montare le carene della daytona... se è una cosa fattibile senza troppe problematiche. Grazie
Il Franky
27/07/2015, 11:52
fattibile è fattibile.. con un po' di sbattimento. devi recuperare tutto il telaietto anteriore (preda d'aria - supporto strumentazione etc) tutti i supporti laterali delle carene, tutte le carene comprese di gruppo ottico e forse qualcos'altro che al momento non mi sovviene.. non so se il connettore dei fari è il solito della street. ovviamente se fosse per uso pista dei fari puoi pure fare a meno.
Vedi un po' se ne vale la pena (per me no).
Streetbax
27/07/2015, 12:38
ho idea che il manubrio della street sbatta contro il cupolino.. perciò dovresti mettere anche i semimanubri.. insomma.. diventa un pò controproducente.... a quel punto non ti conviene vendere la street e prendere una day?
lorisbellocco
27/07/2015, 19:06
In realtà avrei dovuto prendere una moto solo da pista, ma causa incidente e spese per rimettere a nuovo questa, per quest'anno uso la Street in pista, solo che ero tentato di mettere i semi e le carene davanti.
Streetbax
27/07/2015, 19:20
la street va bene così com'è anche in pista.. non serve a nulla stravolgerla.
Igor_675
28/07/2015, 02:39
anche io sono abbastanza scettico sull'impresa...
piuttosto apporta altre modifiche... tra l'altro le carene della daytona non te le tirano dietro....
Il Franky
28/07/2015, 08:44
GIà...
Lo scrofo
28/07/2015, 10:22
anche io sono abbastanza scettico sull'impresa...
piuttosto apporta altre modifiche... tra l'altro le carene della daytona non te le tirano dietro....
Infatti, e' piu' facile vendere la Street e comprare una Day
crashbandit
28/07/2015, 11:25
se può interessare per avere idea anche dei costi :biggrin3: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/256627-vendo-kit-per-daytonizzare-la-street-per-uso-pista-non-anche-separatamente.html
lascia perdere... usa la Street in pista così com'è :oook: