Visualizza Versione Completa : Thruxton cerchio posteriore
Apro questa discussione perchè non riesco a trovare o capire chi fa dei cerchi posteriori in alluminio per la triumph. Tutti quelli che ho contattato mi dicono che la foratura dei cerchi per i mozzi triumph è particolare ( 40 fori messi in modo che i raggi non si tocchino) e quindi pippa! Mi seve un cerchio posteriore con canale 4.25 per farci stare comodo il 150. qualcuno ha montato cerchi più larghi al post mantenendo i mozzi originali?grazie!
Prova a sentire ramarro, mi pare che se li fosse fatti fare da CLF
Chiedi ad italcerchio, att.ne Lorenzo Pagani - tel 039 5320813
Se vuoi indirizzo email in MP
Apro questa discussione perchè non riesco a trovare o capire chi fa dei cerchi posteriori in alluminio per la triumph. Tutti quelli che ho contattato mi dicono che la foratura dei cerchi per i mozzi triumph è particolare ( 40 fori messi in modo che i raggi non si tocchino) e quindi pippa! Mi seve un cerchio posteriore con canale 4.25 per farci stare comodo il 150. qualcuno ha montato cerchi più larghi al post mantenendo i mozzi originali?grazie!
a suo tempo ( 2 anni fa ) il solo cerchio da 4.25 o 4.5 non lo trovai :-( perciò presi la ruota alpina da 5" per il 160.
che sappia io kineo fa la ruota posteriore da 4.25"
col 3,75 di Kineo il 150 va più che bene ... però sossoldi...
Si kineo lo trovo ma a caro prezzo e consegna a ottobre se va bene. CLF e italcerchio bisogna farlo fare e i tempi sono lunghissimi, si va praticamente a questo autunno. Cafetwin anche li procura ma non sa darmi tempi. Mi sa che farò con calma questo inverno...
Alpina mi sta sul c... Perché tempo da mi risposero che al momento non accettavano più ordini adesso ho telefonato due volte la signorina mi ha dato una e mail per chiedere info ma in già mandato due e.mail e nessuna risposta.
in zona tua ... insomma non lontano da te, c'è Zaeta , che li tratta... li ho visti al raduno di Monza e ne avevano a iosa, nello stand.. Oppure devi sentire a quanto li propone ora Brian S. in zona Mi-Co. Perché c'è di mezzo Agosto, sennò oramai in un mesetto, arrivano.