PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Gomme radiali e non............

Pelledorso
27/07/2015, 20:13
Premessa avevo aperto la discussione (con altro titolo).......... ma l'ho persa non la trovo più :blink:

Cmq ricominciamo: stasera sono andato dal gommista perché ovviamente devo cambiare gli pneumatici.
Il gommista dice che sulla Bonneville SE i "RADIALI" vanno male e per sua esperienza mi vuole montare "NON RADIALI".
Conosco la differenza tra i due ma non riesco a capire le sue volontà dettate dalla sua esperienza e non su dati oggettivi.

Ora poi la scelta di pneumatici in misura da libretto per SE è già limitata se poi mi toglie pure il fattore "RADIALE"..... :dry:

Cmq metzeler di 1° equipaggiamento assomigliavano a due tavole di laminato del brico......... i pirelli sport demon merda su tutti i fronti (kilometraggio e tenuta di strada)............ ora provo a montare le continetal conti go........

Robbebbon
27/07/2015, 20:42
Se può interessarti io ho montato continental road attack 2... Favolose, la uso molto allegramente la moto, mai in cittá... passi di montagna o statali e ti posso dire che vanno benissimo ho fatto 2000km in 2 settimane ahahahah talmente mi piacciono ste gomme...tornando a bomba le contigo secondo me non sono buonissime, come dici tu le pirelli fanno c....e quindi ti consiglio road attack 2

Pelledorso
27/07/2015, 22:50
Se può interessarti io ho montato continental road attack 2... Favolose, la uso molto allegramente la moto, mai in cittá... passi di montagna o statali e ti posso dire che vanno benissimo ho fatto 2000km in 2 settimane ahahahah talmente mi piacciono ste gomme...tornando a bomba le contigo secondo me non sono buonissime, come dici tu le pirelli fanno c....e quindi ti consiglio road attack 2

Mi pare che in misura da libretto non ci sia la posteriore :dry:

Dennis
27/07/2015, 23:43
ma chi è il tuo gommista, massimo boldi?

a libretto puoi montare solo pneumatici "radiali"

mandalo a fanculo, poi fatti montare due dunlop streetsmart e vai sereno per la tua strada

Pelledorso
28/07/2015, 07:50
ma chi è il tuo gommista, massimo boldi?

a libretto puoi montare solo pneumatici "radiali"

mandalo a fanculo, poi fatti montare due dunlop streetsmart e vai sereno per la tua strada

Cosa vuoi dire che a libretto si possono montare solo radiali :cipenso:?!?
Non mi pare sia specificato :blink:

Ok misure da libretto ci sono :oook:

Sai pure dirmi come vanno queste gomme ?!?

Rispetto a Continental conti go chi vince la sfida :cipenso:?!?

Dennis
28/07/2015, 10:16
la contigo è una gomma per motorini, come le pirelli/metzeler che fanno davvero cacare

la streetsmart no, è l'unica gomma seria per moto in queste misure

Pelledorso
28/07/2015, 10:19
la contigo è una gomma per motorini, come le pirelli/metzeler che fanno davvero cacare

la streetsmart no, è l'unica gomma seria per moto in queste misure

Confermo il grassetto :cry:

Cmq ti ringrazio x il consiglio stavo puntando sulle contigo........ :cry: proverò le strettsmart allora :oook: