PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Copriserbatoio VTR

Begnamas
28/07/2015, 12:01
Sto valutando l'acquisto del copriserba in VTR per preservare quello originale,
ma volevo prima sapere le vostre esperienze,in particolare il mio dubbio è che questo non rischi in qualche modo
di rovinare il serbatoio,monta smonta o semplicemente con l'utilizzo,visto che il copriserbatoio lo
acquisterei per le pistate proprio per evitare di segnare il serba originale..
Ogni info è utile:oook:

miky92
28/07/2015, 14:52
bisogna stare attenti e proteggere il serbatoio sotto con della spugnetta o nastro adesivo perchè appunto nello smonta\monta è facile lasciar giù qualche graffio, personalmente preferirei quei triangolini di protezione che vanno a coprire solo i due spigoli del serbatoio, che generalmente è il punto debole.
c'è da dire che la protezione completa protegge meglio anche dalla ghiaia o simili però

Il Franky
30/07/2015, 17:54
bisogna stare attenti e proteggere il serbatoio sotto con della spugnetta o nastro adesivo perchè appunto nello smonta\monta è facile lasciar giù qualche graffio, personalmente preferirei quei triangolini di protezione che vanno a coprire solo i due spigoli del serbatoio, che generalmente è il punto debole.
c'è da dire che la protezione completa protegge meglio anche dalla ghiaia o simili però

sì ma se cadi bene butti via tutto lo stesso... io l'ho valutato, ma poi sono arrivato alla conclusione che se dai un bel busso per terra (rompi i semimanubri, o il finecorsa dello sterzo)butti tutto in ogni caso ;)

Begnamas
10/08/2015, 18:03
Alla fine ho optato per un serba usato e bozzato di una Street 2013,per il momento,
magari poi prendo lo stesso il paraserba in Vtr e lo vernicio nero come le carene da pista...vediamo
Dovrei aver trovato anche la pompa benza..

Il problema resta il tappo,me ne propongono uno di una day vecchio modello con chiave a 60€ ,sarà compatibile con i serba 2013??
Visto anche quelli racing senza chiave ma costano un botto e non sono sempre bellissimi...Qualcuno che lo monta?

-ev-
10/08/2015, 21:27
Ma il serbatoio dello stretto è compatibile al 100%? Anche come pompa benzina/impianto elettrico?

Begnamas
13/08/2015, 11:22
Si che io sappia,devo ancora provarlo però..
la pompa anche,io ne ho presa una usata e il venditore mi ha detto che è la stessa x sreet e day..
Appena lo monto vi informo