Visualizza Versione Completa : Scambio Thunderbird sport
Scambio una triumph Thunderbird sport del 1998, 25000 km circa, importata dalla germania e regolarmente targata e immatricolatata in italia, revisione da fare, lo scarico é un po ammaccato, per il resto é in buone condizioni, negli ultimi due anni avrá fatto 500km, e all'epoca é stato fatto un mega tagliando per sistemarla da più di 1000 euro dimostrabili con fattura, pastiglie nuove, gomme all'80%, ha gli steli sverniciati e lucidati, le piastre sono sverniciate ma hanno bisogno di essere lucidate, per il resto solo qualche graffietto e segno del tempo, non mi va di venderla perché ultimamente ne ho subite di tutti i colori dall'acquisto a rate o offerte da gente convinta di avere a che fare con uno sprovveduto, preferire scambiare con moto piu potente, valuto proposte sensate.
197361
197368
197362
197363
197364
197365
197366
197367
Lo scrofo
29/07/2015, 08:38
mancano ancora le foto
Scusa le adatto e le inserisco
foto inserite!
japkiller
29/07/2015, 18:24
eventuamente T595??
Ovviamente no!
Se qualcuno é interessato all'acquisto e vuole farmi un'offerta decente la posso anche valutare
Ma se ipoteticamente uno non ha nulla da scambiare quale sarebbe il vero valore della moto venduta come usato normale senza scambio ?
Ma se ipoteticamente uno non ha nulla da scambiare quale sarebbe il vero valore della moto venduta come usato normale senza scambio ?
in media la quotazione che si trova in giro è di 6000-6500, se sei interessato fammi pure una proposta che la valuto
in media la quotazione che si trova in giro è di 6000-6500, se sei interessato fammi pure una proposta che la valuto
Mi sembra parecchio alta la quotazione .. UP in ogni modo per la vendita :oook:
é il prezzo che si trova in media su moto.it o subito.it ed è il prezzo da cui parto per una valutazione della moto.............ovviamente se tolgo il prezzo di uno scarico nuovo e altri piccoli dettagli da sistemare + il disturbo il prezzo si abbassa notevolmente, se uno la vuole ed ha una certa cifra da spendere può fare anche una proposta congrua al valore del mezzo..........tanto un vaffanculo non si nega a nessuno:laugh2:
japkiller
30/07/2015, 20:26
Ovviamente no!
Se qualcuno é interessato all'acquisto e vuole farmi un'offerta decente la posso anche valutare
perché "ovviamente?" ... è più potente no?
perché "ovviamente?" ... è più potente no?
Intendi scambio alla pari?
ciachi67
30/07/2015, 20:57
Non venderlaaaaaaa!!! Non esiste moto più affascinante del TBS!!!
Non venderlaaaaaaa!!! Non esiste moto più affascinante del TBS!!!
Purtroppo mi è venuta voglia di cambiare......:cry: se mai ricomprerò una classica sarà sicuramente una thruxton, la prima triumph che ho avuto e l'unica che rifarei ancora.............a chi mi ha chiesto info in mp ho inviato foto via email:oook:
Nicola1968
09/08/2015, 14:23
ciao- Se vuoi riconsiderare il prezzo, oggi ho inserito un post CERCO CLASSIC TRE CILINDRI ... Facci una pensata...
ciao- Se vuoi riconsiderare il prezzo, oggi ho inserito un post CERCO CLASSIC TRE CILINDRI ... Facci una pensata...
Ho appena visto ma a 4000 non la vendo, se sei disposto a spendere qualcosina in più mi puoi ricontattare.
Nicola1968
10/08/2015, 06:41
facciamo un passo indietro.... Senza scarico (davvero bello ma ammaccato se non ho letto male) ed altri accessori ... Diciamo in versione "base"... Con ritiro sul posto ...tu a quanto la vendi?
cicciospeed
10/08/2015, 15:17
Ti interessa una tiger800?
2011 st
Si potrebbe interessarmi ti mando mp
facciamo un passo indietro.... Senza scarico (davvero bello ma ammaccato se non ho letto male) ed altri accessori ... Diciamo in versione "base"... Con ritiro sul posto ...tu a quanto la vendi?
Lo scarico"davvero bello" é l'originale, non é un accessorio, altri accessori non ce ne sono, la monoposto é l'originale triumph, non ho la biposto.....quindi é gia la base
Nicola1968
10/08/2015, 16:30
Grazie !
Avevo letto questa tua ad una critica sul prezzo di 6000 :
"é il prezzo che si trova in media su moto.it o subito.it ed è il prezzo da cui parto per una valutazione della moto.............ovviamente se tolgo il prezzo di uno scarico nuovo e altri piccoli dettagli da sistemare + il disturbo il prezzo si abbassa notevolmente, se uno la vuole ed ha una certa cifra da spendere può fare anche una proposta congrua al valore del mezzo..........tanto un vaffanculo non si nega a nessuno:laugh2: "
Sovrappensiero ho pensato e scritto "accessori" e non a dettagli da sistemare.
Nel sedere della balena per la tua vendita !!!
Speed triple 15
19/08/2015, 03:49
Ti può interessare uno scambio con speed triple 2009 special 15 anniversario?
Ti può interessare uno scambio con speed triple 2009 special 15 anniversario?
Si ti invio mp
Fabrizio
25/09/2015, 16:33
Ok