Visualizza Versione Completa : sardegna in moto ... consigli per traghettata e viaggio
Ciao ragazzi, quest'anno io e la ia ocmpagna abbiamo deciso per un viaggio in sardegna...
l'idea ci è venuta trovando delle offerte coi traghetti.. moto a 15€
12 gg +/-
itinerario
olbia -> golfo di orosei -> Castelsardo -> Santa teresa di gallura -> olbia
qualcuno ha itinerari da suggerire o esperienze da condividere?
consigli per la traversata... conviene legare la moto? devo attrezzarmi di corde o altro???
spiagge?
Strade mozzafiato?
mulattiere?
posti in cui gustare qualcosa di buono?
:biggrin3:
prego.... si accettano consigli
:oook:
grazie mille
rainybeast
29/07/2015, 11:30
Ciao! Ci sono stato l'anno scorso con mia moglie e 2 amici. Grande esperienza. Per la traversata in nave mi ero portato delle corde che,col senno di poi,si potevano evitare. Strada da fare sicuramente? La statale che segue la costa est all'altezza del genargentu... Ora sono a pranzo , ma saprò essere più preciso.
L'Orientale Sarda!! Fantastica strada...
rainybeast
29/07/2015, 11:47
Ciao! Ci sono stato l'anno scorso con mia moglie e 2 amici. Grande esperienza. Per la traversata in nave mi ero portato delle corde che,col senno di poi,si potevano evitare. Strada da fare sicuramente? La statale che segue la costa est all'altezza del genargentu... Ora sono a pranzo , ma saprò essere più preciso.
SS198 , panorama fantastico e ...fantasma !!!( visto che si intravedono i vecchi paesi fantasma disabitati)
Sugarglider
29/07/2015, 12:32
La sezione non è la più idonea ;) cmq... vieni in Sardegna per fare il bagno o macinare km?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
scusate per la sezione sbagliata!:wacko::dry:
cmq vorrei fare entrambe, mare e qualche km divertente...
adoro l'acqua..ma non da starci troppo tempo, dopo un po svalvolo!:oook:
vuole essere una vacanza relax con un po di tutto
quest'anno ci sono anch'io !! x la prima volta, partenza domenica 2 notte
Sugarglider
29/07/2015, 17:36
Guarda le curve non mancano ma le mie preferite stanno al centro
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Walter_il_Sardo
08/08/2015, 11:45
Strada Alghero-Bosa e ancora più a Sud Arbus-Buggerru.
:drunks: