Visualizza Versione Completa : Pulitura terminale di scarico
Credo che questo argomento sia gia stato affrontato, ma non riesco a trovare la discussione sul sito perciò ripropongo la cosa. Ho una Daytona 675 che riesco a mantenere sempre in ottime condizioni di pulizia... l'unica cosa che però sfugge al mio controllo è il terminale di scarico che dopo un anno di peripezie comincia ad essere un po', come dire... sporco! Ma di quello sporco che non va via nemmeno a mettersi in ginocchio.... ho provato con sgrassatori vari e così via... niente. Per di più ha perso lucentezza....
Qualcuno di voi mi sa dire quale prodotto devo usare per farlo tornare lucido come se fosse nuovo di pacco?
e che fa li miracoli sto wd40.....pure x le marmitte opacizzate dal calore?
funza fidati
anche sulle parti nere e le lucida ben bene
e che fa li miracoli sto wd40.....pure x le marmitte opacizzate dal calore?
Provalo, poi mi sai dire!:wink_:
lo avete tanto decantato che la prossima volta appena mi trovo da un ferramenta lo compro........
crissblack
30/05/2007, 14:06
WD40
dallo anche al motore,tubi,etc.
per me' n.1
WD40
dallo anche al motore,tubi,etc.
per me' n.1
Occhio pero' che sulle carene unge un po, per cui usatene poco.
io lo do solo sul telaio e parti nere
sulle carene vai di vetril :tongue:
brasletti76
30/05/2007, 16:04
usalo pure sui copertoni, vedrai come splendono e quanto ti durano! :tongue::tongue::biggrin3:
crissblack
31/05/2007, 15:11
della speed solo sulle parti motore tubi etc.....
sul kappone 520 lo immergo nel wd40:laugh2:
usalo pure sui copertoni, vedrai come splendono e quanto ti durano! :tongue::tongue::biggrin3:
:risatona::risatona:MACHEHOOOOOOOOOOOOOOOO
ma che sarebbe questo wd40???
ma che sarebbe questo wd40???
a quanto pare un prodotto miracoloso che pulisce tutto....o quasi...lo trovi in ferramenta....personalmente lo proverò
Davidesi
31/05/2007, 17:29
- Arresta i cigolii
- Elimina l'umidità
- Pulisce e protegge
- Allenta le parti arrugginite
- Libera i meccanismi bloccati
Pulisce oggetti da cera, sporcizia, grasso e adesivi e lascia una pellicola protettiva contro la corrosione.
Non lavoro alla WD-40.......
ma in negozio ho un barattolo... e non mi passa più l'ultima mezz'ora di lavoro
Ciao
pippopoppi
31/05/2007, 22:28
Io lo uso pure per condire gli spaghetti. E' buonissimo....vai a cheghere che è una bellezza....:wink_:
gtm [Matteo]
31/05/2007, 22:49
Scusate ma ancora non ho capito quanto costa stò WD40!!!!
Domani lo voglio comprare dato che sembra miracoloso, ma quanto lo pago??:moneyyy:
pippopoppi
31/05/2007, 22:52
Mi pare costi sui 6 o 7 euro....in ferramenta...
gtm [Matteo]
31/05/2007, 23:02
Ok domani lo compro senò mi sento un emarginato senza stò WD40!
Poi immergo moto e macchina e ne dovrebbe uscire una 1050 nuova di zecca e una ferrari enzo! (avete detto che il WD40 fa miracoli)
Non vedo l'ora che sia domani....:risate2:
crissblack
01/06/2007, 09:07
a quanto pare un prodotto miracoloso che pulisce tutto....o quasi...lo trovi in ferramenta....personalmente lo proverò
non e' prorpio un pulisictutto............e' multifunzione,sblocca ,lubrifica,rinnova.......etc.etc.:tongue: