Visualizza Versione Completa : Tiger - Sella
Qualcuno sa dirmi se nel normale utilizzo in cittā il passeggero tende a scivolare sulla sella se non si regge alle maniglie ??
Grazie
solenero
30/05/2007, 12:42
orbene la mia zavorra si tiene alle maniglie in fase di frenata ed a me in accelerazione, al serba non arriva (1,60) la sella non č molto scivolosa, ieri ho fatto il passeggero per la prima volta il pilota (uno con il manico) mi ha reso il viaggio un vero incubo!
cicorunner
30/05/2007, 12:43
io ho la sella standard č quando carico la zavorrina non mi scivola in nessuna condizione, tantomeno in cittā anche se non si tiene alle maniglie. So di un ragazzo che ha comprato la sella in gel il quale si lamentava che la sua zavorrina continuava a scivolare in avanti, ha dovuto portarla da un tapezziere a fare una modifica alla sella, una sorta di cuneo frontale che le impedisse di scivolare e magari che la facesse pure gode.e!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi dopo questa modifica non si č + lamentata...
puo' capitare che scivoli avanti, soprattutto se si cerca la staccata "assassina" ma se viaggi in relax non si muove!