Visualizza Versione Completa : Legend info maubrio 22 mm per SPECIAL BASE LEGEND
Caio a tutti. Sto valutando di sostitutire il manubrio della mia special su base legend. Ora monta già un manubrio più sportivo dell'originale, ma mi sono innamorato di quello che monta il Thruxton originale, ovvero calante ai lati, quasi come un semimanubrio. Non sò se sia compatibile con Legend e se vi sono delle controindcazioni particolari. Mi sapreste dare un consiglio per trovare il modello. La legend monta risers da 22 mm. Accetto anche altri suggerimenti. Grazie.:oook:
Puoi montare uno sport bar lsl al rovescio che è anche più comodo e un pelo più largo.
Avevo la Thruxton prima del TBS e l'ho provato di persona ;)
Grazie mille. Pensavo, però, che con le piastre e la forcella della legend, più grandi del Thruxton ed il serbatoio più massiccio, può toccare alla massima angolazione di sterzo. Qulacuno ha esperienza diretta?
Grazie mille. Pensavo, però, che con le piastre e la forcella della legend, più grandi del Thruxton ed il serbatoio più massiccio, può toccare alla massima angolazione di sterzo. Qulacuno ha esperienza diretta?
Io avevo il manubrio Speed Triple sul Thunderbird (che ha le stesse misure di piastre e serbatoio) montato sui risers originali era perfetto come compromesso guidabilità/comodità.
Secondo me è il migliore per questo tipo di moto.
riboduke
31/07/2015, 20:14
Se vuoi un manubrio basso bello e anche abbastanza comodo, anche il dragbar è da tenere in considerazione. Io l'avevo messo sulla mia legend la ''poderosa''(in firma) .
Gli accorgimenti : due cilindretti di alluminio tornito per alzare di qualche cm. i risers e due placchette di alluminio attaccate sui fermi della piastra di sterzo inferiore, per evitare l'incontro delle manopole col serbatoio.
Ovviamente ti diminuisce l'angolo di sterzo, ma penso che anche con i semimanubri si abbia lo stesso problema..
DoppioZe®o
05/08/2015, 10:58
Io ho quadrato il cerchio col manubrio del nuovo monster, non tornerei indietro... http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/05/22ba853387fe3bd7ff9401ca679f1f8d.jpg