PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Daytona 675 r consigli per l'acquisto

RAGNOS
30/07/2015, 18:05
Ciao a tutti,sono interessato all'acquisto di una daytona 675 r del 2011 usata,dato che conosco molto poco la moto a cosa devo stare attento?
la moto ha 13.000km ed è stata usata per qualche uscita in pista.:biggrin3:
Grazie

Begnamas
10/08/2015, 12:14
Che io sappia le ulime serie tipo la 2011 avevano 0 problemi
Verifica la manutenzione se è stata fatta e dove,che non sia caduta e non dovrebbero esserci problemi
La moto è una bomba:oook:

Gianlu-R
16/08/2015, 13:11
Vai tranquillo non te ne pentirai!!!:oook::oook::oook:

Ciao, è una moto spettacolare con componentistica al top Ohlins ( rispetto alle altre moto che ho avuto, tra cui un gsx r 750 non ci sono paragoni!!!!), cambio elettronico, pinze Brembo monoblocco radiali, dischi e pompa radiale pure Brembo, tubi in treccia di serie, rapporti ravvicinati, indicatore di marcia, tanto carbonio, agilissima e coppia da subito ecc. ecc.. con un estetica meravigliosa, è bella bella bella

Ros86
16/08/2015, 14:10
Vai tranquillo non te ne pentirai!!!:oook::oook::oook:

Ciao, è una moto spettacolare con componentistica al top Ohlins ( rispetto alle altre moto che ho avuto, tra cui un gsx r 750 non ci sono paragoni!!!!), cambio elettronico, pinze Brembo monoblocco radiali, dischi e pompa radiale pure Brembo, tubi in treccia di serie, rapporti ravvicinati, indicatore di marcia, tanto carbonio, agilissima e coppia da subito ecc. ecc.. con un estetica meravigliosa, è bella bella bella

Ti correggo..la 2011 monta 2 dischi di cartone della sunstar da 310 che durano veramente poco,dal 2013 finalmente si son decisi metter 2 dischi brembo.
La pompa è semi-radiale brembo 18x20,il ttx posteriore è diverso dall'aftermarket,gli manca la regolazione dell'interasse(come del resto tutti quelli svedesi si serie).

Difetti?
-pick up dello statore
-statore
-tappo radiatore

Albarsv
17/08/2015, 07:30
cos'ha il tappo del radiatore?
Come ci si accorge di problemi al pick-up? mancati avviamenti?motore in safe-mode?
Thanks

Ros86
17/08/2015, 08:43
cos'ha il tappo del radiatore?
Come ci si accorge di problemi al pick-up? mancati avviamenti?motore in safe-mode?
Thanks
Il tappo del radiatore è una sciocchezza nulla di preoccupante,se cerchi nel forum trovi parecchie discussioni in merito..il tappo deve tenere un tot di pressione,quando è da cambiare te ne accorgi perchè comincia squirtare dallo sfiato vaschetta quando il liquido va in ebollizione fa la pisciatina..succede su parecchie triumph,pessimo componente lo pagato 20euro mi pare.

Quando parte il pick up la moto non si accende più..il motorino gira il quadro funziona ma non si accende,molti concessionari furbi ti cambiano lo statore completo visto che è cablato insieme..ma con una spesa di 40-50euro puoi comprare un pick up a parte e con un pò di manualità puoi anche cambiartelo,ce anche una guida sul forum.

Albarsv
17/08/2015, 08:59
Squirtare... :risate2::risate2:

Aco10
24/08/2015, 23:26
Moto stupenda!!!
Io ho preferito la 2013, ma.... quella del 2011 è stupenda e mi ha fatto sbavare per parecchio tempo!!!