PDA

Visualizza Versione Completa : Non solo moto. Non dimentichiamoci Madelaine



mcgripp
30/05/2007, 12:22
Ricevo dall'amica Rita Murnaghan questo appello a NON dimenticare la
piccola Madelaine McCann e se capitasse di veder qualcosa...chissàmai
che non sia finita addirittura qui da noi, in Italia. Speriamo che
torni presto dai suoi genitori.


Fatela girare anche voi, come e se potete, è l'appello dello zio di
Madelaine, la bimba rapita in Portogallo, di cui non si parla
più....grazie



...Good things come to those who wait...




----------------------------------------------------------------------
----------

Subject: FW:Madelaine McCann
Date: Thu, 24 May 2007 10:30:22 +0000

People in UK already know the story.

Per voi tutti in Italia (o Belgio), non so se avete sentito di questa
bambina, Madeleine McCann.

E' stata rapita il 3 maggio scorso in Portogallo, dall'appartamento
dove era
in vacanza tutta la famiglia. Ha solo quattro anni, e si pensa sia
stata
portata fuori dal Portogallo, forse nel UK o in Spagna. La polizia
Portoghese non puo' divulgare dettagli per motivi legali, ma
ribadiscono
ogni giorno che ogni momento e' prezioso.

Questo e' un appello dello zio di Madelaine con foto.

Please foward.

You may be aware of the little girl aged 4 who was abducted from her
holiday home in the Algarve, Portugal on the 3rd May 2007.
The request below is from the uncle of the missing girl for help in
tracing
her. Sorry if this creates havoc with spam filters but it is a
desperate
request from a family at a difficult time.
Regards

>PLEASE READ THIS MESSAGE AND FORWARD IT TO EVERYBODY IN YOUR ADDRESS
BOOK…
Please read this message and pass it on!!!!!!!!!

As you are aware my niece, Madeleine, is still missing and I am asking
everyone I know to send this as a chain letter i.e. you send it to
everyone
you know and ask them to do the same, as the story is only being
covered in
Britain, Eire and Portugal. We don't believe that she is in Portugal
anymore and need to get her picture and the story across Europe as
quickly as
possible. Suggestions are welcome.

Phil McCann"
Andrew Cheyne

Research & Operations Manager

Global Tourism Solutions (UK) Ltd

25 Manchester Square, New Holland, North Lincolnshire, DN19 7RQ

Tel: +44 (0) 1469 531027

Fax :+44 (0) 1469 533275

Email: HYPERLINK "mailto:andrew.c@gtsuk.co.uk"andrew.c@gtsuk.co.uk

Ecco fatto!
Carlo McGripp

http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/20070509_madeleine_mccann_3.jpg

dott_speed
30/05/2007, 12:50
ekko ... noi qui ci barcameniamo per un post o per una parole detta o capita male ..... GROSSI PROBLEMI SEMBRA .... ma i GROSI problemi son ben altri .... ogni giorno li abbiamo davanti i nostri occhi ... ma che ci frega di problemi altrui ... poi magari un giorno cvapita a noi e allora gridiamo allo scandallo ... chiediamo aiuto ... insultimao lo stato le forze dell'ordine .... e proprio vero che non c'è più CUORE ... non c'è più SENSIBILITA' ... non cìè più .........................

mcgripp
30/05/2007, 13:03
Hai ragione Dott.
Guarda caso, questa mattina, appena alzato ho aperto il pc e, oltre all'appello di Rita mi sono letto anche il blog di Beppe Grillo e la cosa mi ha colpito moltissimo. Si parla di quanti bambini spariscono nel mondo e l'Italia primeggia quando c'è del marcio...leggete, leggete dove si parla di traffico di queste creature. Non solo di pedofilia si parla ma di rapimenti per espianto di organi...e questo è il nuovo business della MAFIA mondiale.

carlo

Leggete: "Viaggio nelle tenebre"
Blog di Beppe Grillo (http://www.beppegrillo.it)

sciacall
30/05/2007, 13:35
Cose come queste mi fanno ribollire il sangue... :cry:

black panther
30/05/2007, 17:14
Piccola cucciola...speriamo bene!!
Intanto grazie per l'info che ci hai dato..

D@lyn
30/05/2007, 17:24
ekko ... noi qui ci barcameniamo per un post o per una parole detta o capita male ..... GROSSI PROBLEMI SEMBRA .... ma i GROSI problemi son ben altri .... ogni giorno li abbiamo davanti i nostri occhi ... ma che ci frega di problemi altrui ... poi magari un giorno cvapita a noi e allora gridiamo allo scandallo ... chiediamo aiuto ... insultimao lo stato le forze dell'ordine .... e proprio vero che non c'è più CUORE ... non c'è più SENSIBILITA' ... non cìè più .........................

dott ti straquoto ma purtroppo fa piu' clamore ,la polemica ,l'offesa e l'arroganza.spero proprio possano trovarla con tutto il cuore..

mcgripp
01/06/2007, 09:05
Non ne abbiate a male se riporto su questo post. Non lo faccio per intristire un forum che è utilissimo per snebbiarsi la mente dal lavoro o da altri pensieri ma talvolta, secondo il mio punto di vista, bisogna dedicarsi anche a ciò che scorre e avviene nel mondo attorno a noi...e più delle volte è molto brutto.
Ieri sera è venuta a casa, in visita, il fratello della mia Sally...e al seguito aveva la sua piccola di quasi 9 mesi. La osservavo. Mille sorrisi regalati a chiunque le rivolgeva un attenzione...l'innocenza e la bontà nei suoi occhi...e poi accade quel che accade intorno a noi. Vigiliamo e proteggiamo tutti i nostri piccoli. Difendiamoli oggi e sempre.

carlo

D@lyn
01/06/2007, 10:01
Non ne abbiate a male se riporto su questo post. Non lo faccio per intristire un forum che è utilissimo per snebbiarsi la mente dal lavoro o da altri pensieri ma talvolta, secondo il mio punto di vista, bisogna dedicarsi anche a ciò che scorre e avviene nel mondo attorno a noi...e più delle volte è molto brutto.
Ieri sera è venuta a casa, in visita, il fratello della mia Sally...e al seguito aveva la sua piccola di quasi 9 mesi. La osservavo. Mille sorrisi regalati a chiunque le rivolgeva un attenzione...l'innocenza e la bontà nei suoi occhi...e poi accade quel che accade intorno a noi. Vigiliamo e proteggiamo tutti i nostri piccoli. Difendiamoli oggi e sempre.

carlo

:wink_:

TizioCustom58
01/06/2007, 10:15
Il problema secondo me' e' che non ci sono pene adeguate a questo tipo di reato, chiunque venga preso non paghera' mai abbastanza per quello che ha commesso, e alla peggio si becca l'infermita' mentale.
Vi sembra giusto?