PDA

Visualizza Versione Completa : Cesena chiama, Dave Grohl risponde.



winter1969
31/07/2015, 18:25
In 1000 suonano i Foo Fighters per invitarli in Italia. E loro accettano (http://video.corriere.it/cesena-1000-suonano-foo-fighters-invitarli-italia/c16a6c12-36dd-11e5-99b2-a9bd80205abf)

Foo Fighters, «Ciao Cesena, stiamo arrivando»: Dave Grohl risponde in italiano ai fan (http://video.corriere.it/foo-fighters-ciao-cesena-stiamo-arrivando-dave-grohl-risponde-italiano-fan/c329c546-37ac-11e5-88ac-a32ff5fc69d6?playlistId=1b77cdb4-9e64-11e1-b8e5-2081876c6256)

Richiesta originale,risposta all'altezza.:w00t:

andrellino
31/07/2015, 18:29
Dei signori! Quasi quasi provo per gli Oasis...

winter1969
31/07/2015, 18:30
Dei signori! Quasi quasi provo per gli Oasis...

:sick:

Dennis
31/07/2015, 19:05
provo qui a cingoli con i manowar

tutto sta convincere i vecchi della bocciofila a cantare "hail and kill"

kaprone
31/07/2015, 19:42
provo qui a cingoli con i manowar

tutto sta convincere i vecchi della bocciofila a cantare "hail and kill"
fammi sapere che per i manowar possiamo organizzare un flash mob con i vecchi dei giardini davanti la parrocchia :biggrin3:

B@rt
31/07/2015, 21:27
.. Noi romagnoli siamo sempre in passo avanti!

winter1969
31/07/2015, 21:27
fammi sapere che per i manowar possiamo organizzare un flash mob con i vecchi dei giardini davanti la parrocchia :biggrin3:

Warsteiner suona il flauto a pelle :ph34r:

kaprone
31/07/2015, 22:38
Warsteiner suona il flauto a pelle :ph34r:
:sick:

pupi1978
31/07/2015, 23:15
Wow...davvero grande Dave..
Stasera in sala prove learn To Fly è stato il primo pezzo che abbiamo provato...:-))))

Che salto nel passato ...I Manowar! !Li avevo visti vent'anni fa al Gods ad Assago! !!..
We are The. ...KING OF METAL COMING TO TOWN. ..

Kings. ..sorry...

Dennis
01/08/2015, 00:33
Warsteiner suona il flauto a pelle :ph34r:

nel tuo caso direi più fischietto

winter1969
01/08/2015, 06:24
nel tuo caso direi più fischietto
Mah
Io direi zampogna

inviato da Calcinelli

manu for rent
01/08/2015, 08:23
appena gli faranno notare che a novembre suonerà a una 50ina di miglia da cesena :laugh2:

davvero bella l'iniziativa, ma io ste cose in cui la gente implora personaggi famosi le odio, per cosa poi?
per un concerto non per attirare l'attenzione su cose più serie.

winter1969
01/08/2015, 08:50
appena gli faranno notare che a novembre suonerà a una 50ina di miglia da cesena :laugh2:

davvero bella l'iniziativa, ma io ste cose in cui la gente implora personaggi famosi le odio, per cosa poi?
per un concerto non per attirare l'attenzione su cose più serie.
Nella vita non si può sempre pensare alle cose serie

inviato da Calcinelli

manu for rent
01/08/2015, 10:40
non mi piace mettere in obbligo le persone anche se si tratta di 5 miliardari che non faranno troppa fatica ad accontentarli
abbiamo fatto questo, siamo vostri fan tanti saluti e lasciare i foo fighters liberi di rispondere come meglio credevano

avrebbero comunque risposto, magari anche solo con un grazie, invece così se non avessero accettato si sarebbero esposti alla gogna mediatica, il messaggio di risposta mi è sembrato freddino.

maxsamurai
01/08/2015, 10:58
provo qui a cingoli con i manowar

tutto sta convincere i vecchi della bocciofila a cantare "hail and kill"

hail hail hail and kill..hail hail hail and kill :slayer:

fearless
01/08/2015, 12:10
non mi piace mettere in obbligo le persone anche se si tratta di 5 miliardari che non faranno troppa fatica ad accontentarli
abbiamo fatto questo, siamo vostri fan tanti saluti e lasciare i foo fighters liberi di rispondere come meglio credevano

avrebbero comunque risposto, magari anche solo con un grazie, invece così se non avessero accettato si sarebbero esposti alla gogna mediatica, il messaggio di risposta mi è sembrato freddino.

Beh,il fatto che ci sia il concerto ufficiale a bologna credo abbia giocato un ruolo fondamentale in tutta la vicenda. A Grohl e soci fare un salto a cesena non costa molto da li,diversamente non saprei come sarebbe potuta andare...

Exo
01/08/2015, 13:15
Perché bisogna sempre rompere i coglioni su tutto?

edotto
01/08/2015, 17:48
Si...ma i marò???...

gixxxer
01/08/2015, 20:39
Beh,il fatto che ci sia il concerto ufficiale a bologna credo abbia giocato un ruolo fondamentale in tutta la vicenda. A Grohl e soci fare un salto a cesena non costa molto da li,diversamente non saprei come sarebbe potuta andare...

Non credo proprio che il 12 suonino a bologna e il 13 a Cesena. Cesena ha solo spazi all'aperto, quindi probabilmente se ne riparlerà in primavera. Io non sono riuscito a prendere i biglietti per bologna, se tornano a breve ci riprovo. Non sono i miei favoriti ma credo siano una delle poche vere rockband rimaste, a quei livelli. Tra l'altro il cantante qualche tempo fa si è rotto una gamba sul palco a Goteborg, mi pare. Ha terminato il pezzo, mentre era in ospedale per ridurr ela frattura la band ha continuato a suonare e Grohl ha terminato il concerto da seduto.

Possono piacere o meno, però sanno suonare e sembrano contenti di essere sul palco a suonare per migliaia di persone. Non è roba da poco nel 2015.

Inoltre, trovo che sia l'idea che la sua attuazione siano molto interessanti. Mi sarebbe piaciuto da morire essere li a sentire 1000 strumenti musicali andare tutti assieme, deve essere da brividi!!!!

roby89
01/08/2015, 22:04
grandiiii !!!!!!!!

fearless
02/08/2015, 09:49
Non credo proprio che il 12 suonino a bologna e il 13 a Cesena. Cesena ha solo spazi all'aperto, quindi probabilmente se ne riparlerà in primavera. Io non sono riuscito a prendere i biglietti per bologna, se tornano a breve ci riprovo. Non sono i miei favoriti ma credo siano una delle poche vere rockband rimaste, a quei livelli. Tra l'altro il cantante qualche tempo fa si è rotto una gamba sul palco a Goteborg, mi pare. Ha terminato il pezzo, mentre era in ospedale per ridurr ela frattura la band ha continuato a suonare e Grohl ha terminato il concerto da seduto.

Possono piacere o meno, però sanno suonare e sembrano contenti di essere sul palco a suonare per migliaia di persone. Non è roba da poco nel 2015.



Non ho detto che terranno un concerto vero e proprio dopo quello ufficiale di bologna. Potrebbero semplicemente fare una comparsata o una mini esibizione,magari replicando Learn to fly che è stata la canzone che i ragazzi di cesena hanno omaggiato. E comunque quello che faranno e quando lo faranno si vedrà,se fosse un concerto vero e proprio tanto meglio.

ps: sono un grande estimatore dei ff che seguo dall'inizio e so anche di cosa è capace Dave.

edotto
02/08/2015, 11:26
È tutto un gomblotto...

maxsamurai
02/08/2015, 11:36
Sono rimasto emozionato da tutto questo..un'iniziativa strepitosa e che dire della risposta..Dave è stato un grande,spero che tante persone nelle piccole realtà dove suono anch'io facciano tesoro di tanta umiltà \m/

gixxxer
02/08/2015, 17:53
Non ho detto che terranno un concerto vero e proprio dopo quello ufficiale di bologna. Potrebbero semplicemente fare una comparsata o una mini esibizione,magari replicando Learn to fly che è stata la canzone che i ragazzi di cesena hanno omaggiato. E comunque quello che faranno e quando lo faranno si vedrà,se fosse un concerto vero e proprio tanto meglio.

ps: sono un grande estimatore dei ff che seguo dall'inizio e so anche di cosa è capace Dave.

Io invece spero proprio che il concerto si faccia perchè, appunto, avrei una gran vogglia di andarli a vedere e sto ancora tirando i morti al mio amico che aveva detto che si, ci pensava lui ai biglietti... ripeto, non li conosco bene da quel poco che ho visto mi pare siano, almeno quando sono sul palco, veri. E poi indubbiamente sanno suonare! :)

fearless
02/08/2015, 18:00
Io invece spero proprio che il concerto si faccia perchè, appunto, avrei una gran vogglia di andarli a vedere e sto ancora tirando i morti al mio amico che aveva detto che si, ci pensava lui ai biglietti... ripeto, non li conosco bene da quel poco che ho visto mi pare siano, almeno quando sono sul palco, veri. E poi indubbiamente sanno suonare! :)

Sono un gran gruppo credimi,ottimi esecutori e con un frontman come Dave eccezionale.
Purtroppo non sono mai riuscito a vedere un loro concerto dal vivo,anzi a dire il vero Dave l'ho visto ma suonava la batteria,correva il 1994 e i Nirvana tennero a roma uno degli ultimi concerti prima del fattaccio.

Dai se ci scappa il concerto ci organizziamo :oook:

gixxxer
02/08/2015, 19:03
Sono un gran gruppo credimi,ottimi esecutori e con un frontman come Dave eccezionale.
Purtroppo non sono mai riuscito a vedere un loro concerto dal vivo,anzi a dire il vero Dave l'ho visto ma suonava la batteria,correva il 1994 e i Nirvana tennero a roma uno degli ultimi concerti prima del fattaccio.

Dai se ci scappa il concerto ci organizziamo :oook:

:oook:

Lo scrofo
03/08/2015, 06:44
Chapeau

Joel
03/08/2015, 07:14
Conosco bene l'organizzatore , Fabio . Mi parlava del progetto la scorsa estate ma ancora tutto sembrava piu un sogno che altro . Vi assicuro che si è sbattuto come un pazzo per riuscirci e la sola motivazione è sempre stata la passione per la musica , non avrà salvato il mondo dalle malattie ok ... però io personalmente invidio e apprezzo le persone che hanno il coraggio di inseguire un sogno mettendoci la faccia . L'ipotesi non ufficiale è un possibile concerto a Primavera 2016 all'aperto (stadio Manuzzi?) , io ancora sto cercando di andare a novembre a Bologna ma nel caso cercherei di non perdermi la seconda chance...

Rebel County
03/08/2015, 17:32
Io mi sono commosso

fearless
04/11/2015, 16:59
Alla fine il concerto si è tenuto ieri,naturalmente a cesena.



https://www.youtube.com/watch?v=BAGsoe0GXYw

roby89
04/11/2015, 18:42
spettacolare.... sono dei grandi !!!

Joel
05/11/2015, 06:44
io c'ero !!!

Lo scrofo
05/11/2015, 06:45
Warsteiner suona il flauto a pelle :ph34r:

Sono commosso... FOTU?

Joel
05/11/2015, 06:50
2 ore e mezza di rock'n'roll , Dave Ghrol ancora con tutore alla gamba destra per la frattura estiva ha suonato seduto su una specie di "trono di chitarre" ma non è rimasto fermo un secondo e sembrava davvero una belva in gabbia . Il clima era davvero molto confidenziale , la struttura piccola bene si è prestata ad un evento particolare lontano anni luce dalle maxi platee oceaniche alle quali sono abituati . Sembrava davvero una serata tra amici , show davvero riuscito grazie ad una band che sembra sinceramente "non tirarsela troppo" oltre che suonare magnificamente . Dopo il concerto i ragazzi del rockin 1000 avevano organizzato un after concert in un locale del centro con dj set e palco attrezzato per jam session ... indovinate chi è arrivato a suonare un paio di pezzi con loro...?

massimio
05/11/2015, 07:06
Sono commosso... FOTU?

anche no:ph34r:

Rebel County
05/11/2015, 08:53
Sono commosso... FOTU?
:sick:

cicorunner
05/11/2015, 09:09
2 ore e mezza di rock'n'roll , Dave Ghrol ancora con tutore alla gamba destra per la frattura estiva ha suonato seduto su una specie di "trono di chitarre" ma non è rimasto fermo un secondo e sembrava davvero una belva in gabbia . Il clima era davvero molto confidenziale , la struttura piccola bene si è prestata ad un evento particolare lontano anni luce dalle maxi platee oceaniche alle quali sono abituati . Sembrava davvero una serata tra amici , show davvero riuscito grazie ad una band che sembra sinceramente "non tirarsela troppo" oltre che suonare magnificamente . Dopo il concerto i ragazzi del rockin 1000 avevano organizzato un after concert in un locale del centro con dj set e palco attrezzato per jam session ... indovinate chi è arrivato a suonare un paio di pezzi con loro...?

spettacolo! beato te :oook:
io mi sono perso il concerto degli stereophonics , troppo bravi

maxsamurai
07/11/2015, 11:17
speriamo lo facciano anche per gli Ankise