Visualizza Versione Completa : Bonneville BUONE VACANZE A TUTTI
carmelo23
31/07/2015, 19:52
Tanta gioia e divertimenti,e buon riposo. Arrivederci.
Grazie, ricambio:oook:
A me basterebbe un po' di tranquillità e delle belle pieghe in moto, non chiedo altro.
Sperem...
Oggi terminano i miei canonici quindici giorni di ferie. Buona estate a chi le ha da fare.
mi associo all'augurio di buone ferie, e soprattutto di belle e tante pieghe.
io non sono mai in vacanza, ma auguri
ilmaximo
01/08/2015, 15:56
Buone vacanze a tutti :oook:
io parto lunedi :w00t:
Alpi francesi ...Colle dell'Izoard, il Colle di Vars fin giù alle Gole del Verdon, poi Roussillon, Avignone, Arles, la Camargue,le Salin de Giraud Calanques, super cazzeggio in Costa Azzurra e rientro in italia con ultima tappa in valmalenco :biker:
Ottimo...primo giorno di ferie e sta diluviando, dalla finestra guardo sconsolato la mia moto in cortile sotto al telo
Sergio72
01/08/2015, 17:35
Tranquillo Avvocato , non ti rattristare !
il diluvio non dura più di 2 giorni ed è necessario per ricaricare di fanghiglia scramblerosa il sottobosco ombroso , così che tu possa goderti al pieno a passarci sopra con la tua Scrambler e poi postarci le foto della moto tutta inzaccherata di soddisfazione .
ops ... scusa ... mi sono dimenticato che ora hai solo una stradale
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tranquillo Avvocato , non ti rattristare !
il diluvio non dura più di 2 giorni ed è necessario per ricaricare di fanghiglia scramblerosa il sottobosco ombroso , così che tu possa goderti al pieno a passarci sopra con la tua Scrambler e poi postarci le foto della moto tutta inzaccherata di soddisfazione .
ops ... scusa ... mi sono dimenticato che ora hai solo una stradale
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ecco, mi ci mancava uno che mi prendesse pure per il culo...ora siamo a posto :biggrin3:
Mi sa che l'unica è stapparmi un vermentino di Bolgheri e farmi un sostanzioso aperitivo
Ecco, mi ci mancava uno che mi prendesse pure per il culo...ora siamo a posto :biggrin3:
Mi sa che l'unica è stapparmi un vermentino di Bolgheri e farmi un sostanzioso aperitivo
Potrebbe bastare per colmare la lacuna....ma anche no!!:biggrin3:
anche un prosecco va bene
Auguri anche da parte mia, di ricchi aperitivi in posti nuovi con la vostra bella moto davanti:oook:
sono tornato momo' dalla calabria. Mare splendido, caldo terribile, mangiare divino.
Sia all'andata che al ritorno ho viaggiato di notte, 22-7,30 all'andata 23-7,50 al ritorno grazie a viadotto riaperto.
Avendo tre vesciche femminili, e senza mai superare i limiti di velocita', ho stabilito un record difficilmente eguagliabile.
Spero il prossimo anno di rifare il percorso ma in moto e senza mai usare autostrada.