Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Acquisto Triumph da personalizzare
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum.
Stavo pensando di acquistare una triumph e ancora sono indecisissimo tra i 3 modelli perchè la vorrei personalizzare e farla tipo bobber..
Ho con me una foto e se mi spiegate come postare ve la potrei mostrare..
Dalla foto sembra un progetto abbastanza ambizioso ma è proprio cosi che la vorrei!!
Grazie a tutti e spero che sappiate darmi un giusto consiglio.
A presto!!!
Vai sul sito Tynipic (è gratis e non richiede nessun tipo di iscrizione), clicca su "carica file", ti si apre la schermata del tuo pc e vai a caricare la foto che prima hai salvato (ti appare un codice che devi riscrivere o una domanda a cui devi rispondere), il programma ti carica la foto e poi ti appaiono quattro stringhe; tu fai copia su quella dove c'è scritto IMG per forum e poi la incolli nel post qui sul forum.
E' più facile a farlo che a dirlo :oook:
Se la foto ce l'hai sul PC basta che clicchi, sulla barra in alto del riquadro dove scrivi le risposte, sul simbolino della foto e poi alleghi e carichi il file.
Angelik57
02/08/2015, 11:13
Benvenuto Zana !
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/198692-guida-per-inserire-le-immagini-nei-messaggi.html
:biggrin3:
se aspetti qualche mese te la potrai comprare già fatta e finita direttamente in concessionaria
http://motorcycle.com.vsassets.com/blog/wp-content/uploads/2015/07/070815-Triumph-Bobber-002-583x389.jpg
http://motorcycle.com.vsassets.com/blog/wp-content/uploads/2015/07/070815-Triumph-Bobber-001-584x389.jpg
http://motorcycle.com.vsassets.com/blog/wp-content/uploads/2015/07/070815-Triumph-Bobber-003-583x389.jpg
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum.
Stavo pensando di acquistare una triumph e ancora sono indecisissimo tra i 3 modelli perchè la vorrei personalizzare e farla tipo bobber..
Ho con me una foto e se mi spiegate come postare ve la potrei mostrare..
Dalla foto sembra un progetto abbastanza ambizioso ma è proprio cosi che la vorrei!!
Grazie a tutti e spero che sappiate darmi un giusto consiglio.
A presto!!!
CafeTwin ha il rigido da saldare....
Interventi da fare ce ne sono parecchi, io prenderei una d'occasione per questo lavoro...
Triumph commercializzerà il bobber già fatto...... Ma non saprei se 2016 o 17
My iPhone using patatatalk
Lisander
02/08/2015, 13:17
CafeTwin ha il rigido da saldare....
Interventi da fare ce ne sono parecchi, io prenderei una d'occasione per questo lavoro...
Triumph commercializzerà il bobber già fatto...... Ma non saprei se 2016 o 17
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197539 197541
la sunnotata "opera" , by Cafè Twin, la ritengo meritevole di evidenza!
... purtroppo è palese che attualmente ci sono più Bonnie con "Hot road" che con scarichi originali!
anche questa:
197540y
https://makeinc.wordpress.com/2012/01/30/triumph-bobber-2/
Non so se riuscite a vederla. Sto postando con il telefono . Semmai stasera ci metto la foto...
Eccola
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/02/9f61fbb0e57354917e8b28e86fe3a9c8.jpg
Inviato dal Sapientino
Che ne dite? Si puo' fa'??
Che ne dite? Si puo' fa'??
Tutto si fa.
Dipende quanto puoi spenderci :dubbio:
Comunque eventualmente dovrei partire da una bonneville giusto? Questa era una Bonneville se non sbaglio.!!
Esclusa la spesa della moto quanti soldi mi ci vorranno per farla così secondo voi?
Parlo occhio e croce.. basteranno 5000?
cristianow
02/08/2015, 17:14
Comunque eventualmente dovrei partire da una bonneville giusto? Questa era una Bonneville se non sbaglio.!!
Esclusa la spesa della moto quanti soldi mi ci vorranno per farla così secondo voi?
Parlo occhio e croce.. basteranno 5000?
Posso sbagliarmi ma il motore della bonneville che hai postato mi sembra di una bonneville anni 60 / 70... per il resto, serbatoio a parte, della bonneville c'è ben poco...
Quella della foto era una bonneville anni 60
ma sei sicuro di volere una moto così? Telaio rigido, sella praticamente inesistente, manubrio scomodo, ma dove ci vai con una moto così?
Quella della foto era una bonneville anni 60
ma sei sicuro di volere una moto così? Telaio rigido, sella praticamente inesistente, manubrio scomodo, ma dove ci vai con una moto così?
Bar
Inviato dal Sapientino
Bar
Inviato dal Sapientino
Ahahahahahah:biggrin3:
lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto subito con l'unica risposta plausibile
Che vuol dire bar??
Ciao di nuovo, a dire il vero non comprerei mai una moto anni 60 , ma sono molto attratto da un'estetica del genere . Moto di questo tipo , piccolina e apparentemente leggera. Quindi cercherei di modificare una bonneville di ora per renderla simile a questa ma con maneggevolezza e confort di una moto moderna...
Grazie comunque dei vostri commenti preziosi ,io sono nuovo e digiuno dell'argomento..
Che vuol dire bar??
Ciao di nuovo, a dire il vero non comprerei mai una moto anni 60 , ma sono molto attratto da un'estetica del genere . Moto di questo tipo , piccolina e apparentemente leggera. Quindi cercherei di modificare una bonneville di ora per renderla simile a questa ma con maneggevolezza e confort di una moto moderna...
Grazie comunque dei vostri commenti preziosi ,io sono nuovo e digiuno dell'argomento..
Nel senso che l'unico uso che un motociclista pensa adatto a questo tipo di mezzo assolutamente inadatto ad altri fini è, piú che il tragitto casa-bar, la sosta fuori da un bar x farla vedere.
Come fai a voler una moto maneggevole e confortevole se poi posti una moto del genere?
Inviato dal Sapientino
Sergio72
02/08/2015, 20:23
il peso che hai tolto dalla moto dopo una trasformazione del genere , è irrisorio .
Un cancello era , ed un cancello resta .
Se vuoi una moto guidabile e snella da muovere , al limite parti da una Bonneville SE , che ha i cerchi in lega da 17 , più agile sul misto curve .
Tra le cerchi a raggi , meglio se ti prendi una versione base , Non una T100 ( sempre Bonneville intendo , tipo la Black ) .
il costo della trasformazione dipende se i lavori te li fai da te o se ti appoggi ad un tuo amico o peggio , ad un artigiano bravo , ma non un parente .
Bel progetto comunque , complimenti .
Stai SEMPRE attento a non fare cose che poi vadano ad intaccare la misura delle gomme , l' eccessivo taglio del telaio ( mai nelle parti vitali ) , e la ciclistica , sennò rischi il sequestro della moto ( per sempre ) oltre che ad una multa che potrebbe ben superare il valore della moto stessa .
Per non parlare di quel che accadrebbe in caso di ... sgrat sgrat ... incidente .
Il tutto ovviamente a meno che tu non abbia già preventivato un' omologazione all' estero del mezzo , nel qual caso poi , viaggi tranquillo e sicuro :oook:
Grazie Sergio72 sei stato gentilissimo. Probabilmente ridimensionero' il mio progetto. Partirò comunque da una bonneville che per quanto mi riguarda resta la mia moto preferita di questo genere.. vi terrò aggiornati sugli sviluppi...
P.s.per rispondere al messaggio di prima vi dico che per l'appunto io ho un bar...😆😆😉😉
Sergio, così lo spaventi troppo!
P.s.per rispondere al messaggio di prima vi dico che per l'appunto io ho un bar...[emoji38][emoji38][emoji6][emoji6]
Ahahaaahhahahaha grandissimo !!
Inviato dal Sapientino
Ma come hai già cambiato idea?
In primis ti devi procurare questo Modern Hinckley Triumph Hard Tail [lc_hard] - 434.63*EUR : CafeTwin - Triumph Moto Guzzi Bmw Ducati Classic Bike Specialists & Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_70&products_id=563)
Un bravo telaista....
Poi un kit per i carburatori, l'airbox viene tolto...
Farti fare su misura o adattare qualcosa per harley per rendere ammortizzata la sella....
Farti costruire alloggi e archetti per il parafango posteriore....
Farti costruire o adattare un portarla laterale...
Un manubrio con un pullback bello marcato, la seduta risulterà bassa e arretrata.....
Sicuramente la lista della spesa non è finita...
Ma come hai già cambiato idea?
In primis ti devi procurare questo Modern Hinckley Triumph Hard Tail [lc_hard] - 434.63*EUR : CafeTwin - Triumph Moto Guzzi Bmw Ducati Classic Bike Specialists & Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_70&products_id=563)
Un bravo telaista....
Poi un kit per i carburatori, l'airbox viene tolto...
Farti fare su misura o adattare qualcosa per harley per rendere ammortizzata la sella....
Farti costruire alloggi e archetti per il parafango posteriore....
Farti costruire o adattare un portarla laterale...
Un manubrio con un pullback bello marcato, la seduta risulterà bassa e arretrata.....
Sicuramente la lista della spesa non è finita...
Caro Luca, ti vorrei far presente che sta a Firenze, non nella vostra bella Sguizzera dove tutto vi è concesso...:oook:
Qui appena esce dal cancello di casa c'ha già pronti i vigili urbani per sequestrargliela, con le modifiche che gli suggerisci
Secondo me ha già cambiato idea o sta per farlo. A meno che non abbia messo a conto almeno 10 sacchi tra base moto e modifiche infinite varie.
Caro Luca, ti vorrei far presente che sta a Firenze, non nella vostra bella Sguizzera dove tutto vi è concesso...:oook:
Qui appena esce dal cancello di casa c'ha già pronti i vigili urbani per sequestrargliela, con le modifiche che gli suggerisci
Non preoccuparti che scassano anche qui.... é da anni che vorrei farne una.....
Mi sa Che aspetterò di modificare il bobber di mamma Triumph a questo punto.. Hahahahaha
No no , non ho cambiato idea.
Tornando al discorso del bar io lavoro parecchie ore al giorno e faccio pochissime ferie, di sicuro non farò 10000km l'anno in moto.
Ho un po il culto dell'oggetto (ma non per farmi vedere)...
Probabilmente pero' cercherò di stare il più possibile nella legalita'. Modifiche che comportano la multa le faro' senz'altro, ma quelle con il sequestro del mezzo cercherò di evitarle..
Intanto vi faccio una domanda, va bene partire da una bonneville T100? Almeno comincio a mettermi in moto..
Lisander
03/08/2015, 06:55
No no , non ho cambiato idea.
Tornando al discorso del bar io lavoro parecchie ore al giorno e faccio pochissime ferie, di sicuro non farò 10000km l'anno in moto.
Ho un po il culto dell'oggetto (ma non per farmi vedere)...
Probabilmente pero' cercherò di stare il più possibile nella legalita'. Modifiche che comportano la multa le faro' senz'altro, ma quelle con il sequestro del mezzo cercherò di evitarle..
Intanto vi faccio una domanda, va bene partire da una bonneville T100? Almeno comincio a mettermi in moto..
https://www.facebook.com/bobbers
Modern Bonneville Bobber Pics - Page 2 - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/hinckley-twins-picture-forum/79399-modern-bonneville-bobber-pics-2.html)
http://i534.photobucket.com/albums/ee343/haggis95/GetAttachment.jpg
Questa della foto esce in produzione così??
Quando?
Questa della foto esce in produzione così??
Quando?
se ne saprà qualcosa a fine anno alle solite fiere delle moto
Se non agisci su gruppo termico, carburatori, cerchioni.....5k ti bastano, almeno credo.
MuddyNik
06/08/2015, 13:39
Scusate interessante discussione ma.... Ho un amico che ha un centro revisioni e me l'ha messa giù piuttosto dura per il futuro.... Adesso sono disposti a chiudere un occhio ma a breve sono previsti giri di vite piuttosto pesanti. Addirittura mi diceva che probabilmente verrà installata una web cam in ogni centro che fotografa il mezzo e la targa. Ovviamente collegata agli enti preposti. Un mezzo modificato così pesantemente potrebbe essere Respinto alla revisione. E dopo averci speso una fortuna che fai? Lo guardi? Va bene il culto dell'oggetto..... Però..... Vi ricordo che girare con un mezzo non revisionato prevede oltre alla sanzione anche il sequestro. E per giunta l'assicurazione non risponde....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate interessante discussione ma.... Ho un amico che ha un centro revisioni e me l'ha messa giù piuttosto dura per il futuro.... Adesso sono disposti a chiudere un occhio ma a breve sono previsti giri di vite piuttosto pesanti. Addirittura mi diceva che probabilmente verrà installata una web cam in ogni centro che fotografa il mezzo e la targa. Ovviamente collegata agli enti preposti. Un mezzo modificato così pesantemente potrebbe essere Respinto alla revisione. E dopo averci speso una fortuna che fai? Lo guardi? Va bene il culto dell'oggetto..... Però..... Vi ricordo che girare con un mezzo non revisionato prevede oltre alla sanzione anche il sequestro. E per giunta l'assicurazione non risponde....
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cerca di fare bere meno pinot dell'oltrepo' al tuo amico : nel nostro paese siamo indietro 20 anni rispetto agli altri ....
vedo gente con la patente ritirata andare in giro con quelle macchinette senza patente a 80 all'ora per le statali, leggo che investono e ammazzano alla guida di un suv mamma e figlio ... pure in stato di ebbrezza e sono ancora in giro senza aver fatto un giorno di gabbio ... percentuali elevate di
auto vetture e motoveicoli senza assicurazione etc etc.
e sei ancora a fracassare le balle con i centri revisioni ... la mia è stata lì 5 minuti e se ne è andata come è entrata , con tanto di timbro e senza problemi.
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