Visualizza Versione Completa : Bonneville Parafango e Cupolino BONNEVILLE
197546197545197547197548197549
Ciao a tutti
Vendo cupolino anteriore originale Bonneville 45€ e parafango originale Bonneville 45€, entrambi in ottime condizioni.
Prezzo comprensivo di spese di spedizione.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
biscione85.ing
06/08/2015, 12:29
Ciao, il cupolino che colore è (esattamente, ho visto che è sul blu/viola) ho una Bonnie Pacific blue fusion white, è lo stesso?
interessato, grazie.
PS ho una Bonneville SE del 2010 EFI, si monta si?!
Avresti delle foto della moto 'completa' così mi faccio un'idea di come sta? Grazie
Ciao
Per quanto riguarda misure e dimensioni sulla tua moto monta perfettamente perché telaio ed avantreno sono uguali alla mia. Oltre alle foto che ho postato non ne ho perché è smontato da qualche mese ma se su google metti il modello della tua moto escono varie foto col cupolino. Per il colore posso dirti che è blu chiaro
biscione85.ing
07/08/2015, 10:58
Ciao
Per quanto riguarda misure e dimensioni sulla tua moto monta perfettamente perché telaio ed avantreno sono uguali alla mia. Oltre alle foto che ho postato non ne ho perché è smontato da qualche mese ma se su google metti il modello della tua moto escono varie foto col cupolino. Per il colore posso dirti che è blu chiaro
Non sono certo del colore, però ti ho fatto un'offerta su MP, fammi sapere.
biscione85.ing
08/08/2015, 12:14
Non so se hai ricevuto il MP con tutto il necessario per spedire e la conferma di avvenuto pagamento che ti ho effettuato ieri, fammi sapere, grazie.
Ho gia' spedito ieri, ti ho mandato un mp.