Visualizza Versione Completa : Bonneville Cerco parafango posteriore originale x Bonneville corto
Come da titolo cerco parafango posteriore originale Triumph(quello della Thruxton) corto da montare sulla Bonneville,non importa il colore,preferibilmente non forato per lucas o altri,a prezzo onesto,se qualcuno ce l'ha e non gli serve fatevi avanti,grazie. :oook:
Salvatorx
03/08/2015, 10:14
Ciao io ne ho uno usato pochissimo colore silver, ma per el foto dovresti attendere almeno domani. Non ricordo se ci sono i fori per lucas.
Ciao io ne ho uno usato pochissimo colore silver, ma per el foto dovresti attendere almeno domani. Non ricordo se ci sono i fori per lucas.
Ok fammi sapere,specie per i fori poichè lo cerco senza,tutto originale,per il colore no problem,tanto lo devo far riverniciare,dimmi eventualmente prezzo,grazie,ci sentiamo,ciao.
Salvatorx
03/09/2015, 10:54
Ciao, ci sono state le ferie di mezzo. Ancora alla ricerca ?
Ciao, ci sono state le ferie di mezzo. Ancora alla ricerca ?
Trovato,grazie:oook:
zannak300
03/09/2015, 18:59
Ciao salvatorx, potrebbe interessare a me se è forato per Lucas , è lo stesso della scrambler giusto?
Fabrizio
03/09/2015, 20:53
Trovato,grazie:oook:
Chiudo.