PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli acquisto Tiger 800 xc

Kevinli
04/08/2015, 09:38
Ciao, un amico vende una Tiger 800 xc del 2011 tenuta in maniera maniacale, usata più che altro in autostrada, i dischi dei freni non hanno il minimo segno di usura, infatti pensavo li avesse cambiati, insomma una moto che potrebbe essere una vera occasione.
L'unica cosa che mi lascia un po perplesso sono i km, ne ha 41000, cercando un po' fra gli annunci di vendita non se ne trovano con più di 30000km.
Secondo voi sono troppi? Ci potrà arrivare a 80000km? Ogni tanto si legge di una affidabilità non al top riguardo alle triumph....

gixxxer
04/08/2015, 09:52
Se è arrivato a 40.000 arriva anche a 80, secondo me. I "difetti" di gioventù di solito si manifestano prima, anche se indubbiamente qualche pecca strutturale il motore evidentemente ce l'ha e oltre al kmetraggio manutenzione e tipo di guida qualcosa possono incidere.

Kevinli
04/08/2015, 10:43
Ti ringrazio, manutenzione e utilizzo penso di poter andare sul sicuro perché il proprietario è un "maniaco" ha addirittura piazzato una calamità dallo scarico dell'olio per attirare le limature di ferro del motore......
Io però la userò tanto anche in città e ogni tanto si sterrati leggeri tipo strade bianche

gixxxer
04/08/2015, 11:05
Ti ringrazio, manutenzione e utilizzo penso di poter andare sul sicuro perché il proprietario è un "maniaco" ha addirittura piazzato una calamità dallo scarico dell'olio per attirare le limature di ferro del motore......
Io però la userò tanto anche in città e ogni tanto si sterrati leggeri tipo strade bianche

Buon acquisto e buon divertimento, allora. E benvenuto nel club!

FICHI
04/08/2015, 11:50
40K Km?!
E' nuova....; usa un pò il "cerca" sul forum è....ne converrai.

Kevinli
04/08/2015, 12:18
Grazie ragazzi, mi avete tolto il dubbio.... la scimmia sta salendo paurosamente..... Prima devo riuscire a vendere la mia transalp 700, ma il proprietario mi ha detto che mi aspetta!!!