Visualizza Versione Completa : Bonneville Si è spenta e non parte più
Ciao a tutti,
Lunedì scorso tornando a casa mi si è spenta la moto e non è più ripartita.
Ieri ho smontato le candele, che comunque dovevo cambiare, le inserite nella pipetta l'ho appoggiata alla testata, ma niente scintilla.
Benzina c'è, quando giro la chiave sento la pompa dell'iniezione che fa il suo classico rumore, le spie fanno il ceck, il neutro è acceso
Premo lo start ed il motorino di accensione gira.
Ho provato anche con l'aria tirata, ma niente!
Suggerimenti?
Grazie
Stefyx
Beh, se le candele non danno scintilla, io partirei da quelle
Beh, se le candele non danno scintilla, io partirei da quelle
Si infatti, ho controllato i fusibili e sono tutti ok.
Volevo sapere da qualcuno, come fare delle prove e dove mettere il tester per battere li circuito elettrico..Io non me ne intendo!:sad:
Neanche io me ne intendo di tester. Semplicemente comprerei 2 candele e proverei a accendere.
Neanche io me ne intendo di tester. Semplicemente comprerei 2 candele e proverei a accendere.
E' la prima cosa che ho fatto;)
La seconda staccare e riattaccare tutti connettori
Helpppp?!?!?!?!?!??
Bobina?
E' quella da dove partono i due cavi che vanno alle candele?
Sai come fare a verificare se a monte arriva corrente?
Grazie
Stefyx
speedpent
05/08/2015, 11:27
meccanico? :D
...cmq se e' alimentata lo vedi con una lampada spia banalissima
consultare nuvola rossa che legge il responso delle piccole ossa
valeriopf
05/08/2015, 12:57
Controlla che i cavi che arrivano alla bobina non si siano staccati, quelli piccoli attaccati con un faston
Controlla anche il serraggio dei morsetti della batteria, seeno meccanico
Grazie,
appena torno a casa provo le cose che mi avete suggerito....sennnnnnò mecchanico:biggrin3:
Sergio72
05/08/2015, 22:03
Grazie,
appena torno a casa provo le cose che mi avete suggerito....sennnnnnò mecchanico:biggrin3:
novità ?
hai controllato i cavi che entrano nella bobina ( quelli neri attaccati con il faston ? )
Sbaglio se mi pare di aver letto che capita la stessa cosa anche se è bruciata la lampadina del faro anteriore ?
valeriopf
09/08/2015, 09:46
Sbaglio se mi pare di aver letto che capita la stessa cosa anche se è bruciata la lampadina del faro anteriore ?
:blink:
confermo, almeno sulle carbs è così.
Successe a Sergio (sersak) al raduno di un altro forum a Figline Valdarno; fusibile saltato, ne bruciammo altri due che avevo portato di scorta prima che kkk si accorgesse che aveva il faro anteriore spento. Cambiata la lampadina, risolto il problema
confermo, almeno sulle carbs è così.
Successe a Sergio (sersak) al raduno di un altro forum a Figline Valdarno; fusibile saltato, ne bruciammo altri due che avevo portato di scorta prima che kkk si accorgesse che aveva il faro anteriore spento. Cambiata la lampadina, risolto il problema
I misteri della....Triumph:demon: