PDA

Visualizza Versione Completa : Se questa é l'Italia...Profughi gettano cibo in terra perché secondo loro scadente



massimio
05/08/2015, 09:47
Cioé, il governo spende 30€ al giorno per il loro sostentamento, gli da alloggio e vitto, non Hanno bisogno nemmeno di comprarsi vestiti e questi per protesta buttano via la cena che a loro non era gradita......:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Eraclea, profughi protestano per il cibo e lo buttano in strada - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/eraclea-profughi-protestano-cibo-e-buttano-strada-1155914.html)

Dennis
05/08/2015, 09:55
Amico caro, se ti informi sul "Giornale"....

Bufale.net | Bufale internet - bufale facebook - (http://www.bufale.net/home/precisazioni-il-problema-profughi-a-eraclea-e-i-vassoi-di-cibo-per-strada-bufale-net/)

Medoro
05/08/2015, 09:57
se fosse buttato non sarebbe bello nelle sua confezione e ben esposto ma sarebbe appunto buttato,credo si tratti più che altro di un gesto simbolico per manifestare una situazione di disagio,poi è ovvio che si deve enfatizzare si tratta di immigrati articolo scritto da libero vuoi mettere

edotto
05/08/2015, 10:00
mi aspetto grandi soddisfazioni da questo thread.

Ad ogni modo, l'immigrazione clandestina come la sta gestendo il governo italiano ed ancora più a largo raggio l'Europa è di un vomitevole assurdo....

Medoro
05/08/2015, 10:03
adesso che hanno chiesto aiuto francia e inghilterra si muoveranno

Massibugio
05/08/2015, 10:04
vi fa male internet.... uscite e fatevi una vita reale.... :biggrin3:

massimio
05/08/2015, 10:07
Amico caro, se ti informi sul "Giornale"....

Bufale.net | Bufale internet - bufale facebook - (http://www.bufale.net/home/precisazioni-il-problema-profughi-a-eraclea-e-i-vassoi-di-cibo-per-strada-bufale-net/)

e che ne so, io ho letto e ho postato. Ma invatti mi sembrava strano che ancora pelledorso non avesse postato nulla:biggrin3:

comunque la notizia é Vera....

Pelledorso
05/08/2015, 10:15
e che ne so, io ho letto e ho postato. Ma invatti mi sembrava strano che ancora pelledorso non avesse postato nulla:biggrin3:

comunque la notizia é Vera....

Caro mio......... mai postato nulla a riguardo (questione immigrati) e mai posterò e commenterò (soprattuto da fonte "il giornale" :sick:"):oook:
La questione immigrati a me fottesega............ :oook:

Questa volta la merda@ l'hai pestata Tu :oook:


vi fa male internet.... uscite e fatevi una vita reale.... :biggrin3:

Magari uguale a quella di Massibuho :dubbio:

Lostagnaroinmoto
05/08/2015, 10:51
adesso che hanno chiesto aiuto francia e inghilterra si muoveranno


Si a tirare su il Muro....hai visto ora che tocca i loro interessi Cameron vuole mettere il filo spinato? Pensa se l'avessimo fatto noi quante ne avrebbero dette. Finalmente escono fuori i veri razzisti, quelli che condannano i genocidi altrui me non quelli compiuti dal loro impero.

edotto
05/08/2015, 11:34
Si a tirare su il Muro....hai visto ora che tocca i loro interessi Cameron vuole mettere il filo spinato? Pensa se l'avessimo fatto noi quante ne avrebbero dette. Finalmente escono fuori i veri razzisti, quelli che condannano i genocidi altrui me non quelli compiuti dal loro impero.

Gli dai torto?...ma sai che porcaio viene fuori andando avanti di sto passo, con i clandestini che entrano a flotte senza controllo alcuno?...
L'altro giorno in paesi qua intorno c'erano gruppi 10-15 clandestini che passeggiavano per le strade dopo essersene andati tranquilamente dal centro che li aveva accolti...proprio una figata...

sagyttar
05/08/2015, 13:27
Notizia bollita (è di 10 giorni fa circa) e anche abbastanza condita di inesattezze delle quali se ne parla su La Stampa del giorno dopo o del giorno stesso on line.
Fatto sta, il problema rimane e gli altri stati UE, adesso che li hanno sotto casa, stanno dimostrando la loro enorme ipocrisia (tutti chiacchiere e trattati di Schenghen quando faceva comodo a loro).
Quindi che facciamo?
Ruspa?
Li rigettiamo in mare?
Spendiamo fior di quattrini nostri per rispedirli con voli Alitalia nei loro paesi di origine?

Sarà, ma forse vi dimenticate una cosa: sono esseri umani come noi, nella maggior parte (escludendo i delinquenti che vi si nascondono nel mezzo) sono persone che sono scappate da una situazione insostenibile, che hanno mangiato fuori i loro risparmi per trovare un'altra opportunità, oltre che vittime di negrieri senza alcuno scrupolo della loro stessa etnia, del loro tesso continente, che li mandano verso la morte a bordo di barche che non si sa come facciano a stare a galla.
La dignità umana è valida solo per gli abitanti del mondo "occidentale" e al limite per i "negri" che indossano le maglie delle vostre squadre del cuore?

PS ho scritto volutamente "negri", perchè molti di voi così la pensa di questi poveri disgraziati che sbarcano sulle nostre coste e si ritrovano a dover "vivere" nei famosissimi e declamati "centri di accoglienza" predisposti dal nostro ministero degli interni..........
Va là va là..........

massimio
05/08/2015, 13:35
Notizia bollita (è di 10 giorni fa circa) e anche abbastanza condita di inesattezze delle quali se ne parla su La Stampa del giorno dopo o del giorno stesso on line.
Fatto sta, il problema rimane e gli altri stati UE, adesso che li hanno sotto casa, stanno dimostrando la loro enorme ipocrisia (tutti chiacchiere e trattati di Schenghen quando faceva comodo a loro).
Quindi che facciamo?
Ruspa?
Li rigettiamo in mare?
Spendiamo fior di quattrini nostri per rispedirli con voli Alitalia nei loro paesi di origine?

Sarà, ma forse vi dimenticate una cosa: sono esseri umani come noi, nella maggior parte (escludendo i delinquenti che vi si nascondono nel mezzo) sono persone che sono scappate da una situazione insostenibile, che hanno mangiato fuori i loro risparmi per trovare un'altra opportunità, oltre che vittime di negrieri senza alcuno scrupolo della loro stessa etnia, del loro tesso continente, che li mandano verso la morte a bordo di barche che non si sa come facciano a stare a galla.
La dignità umana è valida solo per gli abitanti del mondo "occidentale" e al limite per i "negri" che indossano le maglie delle vostre squadre del cuore?

PS ho scritto volutamente "negri", perchè molti di voi così la pensa di questi poveri disgraziati che sbarcano sulle nostre coste e si ritrovano a dover "vivere" nei famosissimi e declamati "centri di accoglienza" predisposti dal nostro ministero degli interni..........
Va là va là..........

infatti ho postato il link con le boiate della meloni proprio per capire e discutere delle situazioni in cui si ritrovano questi poveri cristi e sopratutto per riflettere su una situazione che si fa sempre piú drammatica, a questo punto non solo in italia.

Fabrizio
05/08/2015, 13:41
Quindi?

Gli sbarchi continuano, a centinaia sono in fondo al mare, nei centri accoglienza non va bene tenerli , le altre nazioni non li vogliono , cosa si fa?

Quindi?

Gli sbarchi continuano, a centinaia sono in fondo al mare, nei centri accoglienza non va bene tenerli , le altre nazioni non li vogliono , cosa si fa?

sagyttar
05/08/2015, 13:45
I toni che hai usato introducendo il link (ed il titolo della discussione) mi hanno fatto pensare che l'intento delle tue affermazioni fosse leggermente diverso.
Forse non sai che i soldi che lo stato tira fuori "per ogni profugo" sono il frutto di un contratto d'appalto al ribasso per la gestione degli aiuti ai profughi atttraverso alcune società umanitaristiche.
Nel frattempo: mai sentito parlare di mafia capitale? mai sentito parlare di intercettazioni telefoniche dove certi personaggi senza scrupoli affermavano di arricchirsi grazie ai soldi che vengono stanziati per gli immigrati?
Vorrei vedere come reagirebbe ognuno di noi davanti ad una confezione di cibo rancido.
A parte il fatto che molte mense aziendali della capitale già stanno arrivando a questo livello e mi capita sempre più spesso di leggere su FB commenti schifati di amici romani che sono costretti a gettare nel pattume il pranzo aziendale di mezzogiorno per non ritrovarsi col mal di stomaco o con lo squaraus........

massimio
05/08/2015, 13:57
I toni che hai usato introducendo il link (ed il titolo della discussione) mi hanno fatto pensare che l'intento delle tue affermazioni fosse leggermente diverso.
Forse non sai che i soldi che lo stato tira fuori "per ogni profugo" sono il frutto di un contratto d'appalto al ribasso per la gestione degli aiuti ai profughi atttraverso alcune società umanitaristiche.
Nel frattempo: mai sentito parlare di mafia capitale? mai sentito parlare di intercettazioni telefoniche dove certi personaggi senza scrupoli affermavano di arricchirsi grazie ai soldi che vengono stanziati per gli immigrati?
Vorrei vedere come reagirebbe ognuno di noi davanti ad una confezione di cibo rancido.
A parte il fatto che molte mense aziendali della capitale già stanno arrivando a questo livello e mi capita sempre più spesso di leggere su FB commenti schifati di amici romani che sono costretti a gettare nel pattume il pranzo aziendale di mezzogiorno per non ritrovarsi col mal di stomaco o con lo squaraus........

e infatti, la cosa che schifa, e per la quale ho postato il link, é che ci sia gente che prima di tutto ci fa i budelli d'oro e altri come la meloni che ci marcia sopra, gettando benzina su una brace che ci mette un secondo a divampare in incendio incrontrollabile.Comunque per la cronaca, quassu in Germania la gente comincia veramente a preoccuparsi seriamente della situazione...solo a Düsseldorf la settimana scorsa sono arrivati 1800 profughi....Hanno dovuto aprire una scuola in ristrutturazione per adibirla a dormitorio...

sagyttar
05/08/2015, 14:00
Qui in Italia sono anni e anni che gestiamo decine di migliaia di profughi............ hai capito........... da voi ne arrivano 1.800 tutto in un colpo e vi preoccupate.
Ora capisci l'enorme ipocrisia ed egoismo degli stati membri dell'UE..................

Medoro
05/08/2015, 14:06
‘Richieste asilo dei migranti? Truffa. Venderei la Rai a B., Renzi la occupa militarmente’ | Video Il Fatto Quotidiano TV (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/08/05/salvini-richieste-asilo-dei-migranti-una-truffa-venderei-la-rai-a-b-e-lascerei-un-solo-canale/401876/)

streetTux
05/08/2015, 14:59
Gli sbarchi continuano, a centinaia sono in fondo al mare, nei centri accoglienza non va bene tenerli , le altre nazioni non li vogliono , cosa si fa?
..avendo una classe politica efficiente, in un Paese civile, un buon inizio potrebbe essere lavorare ad un piano di azione degno di questo nome..
..una cosa un tantinello più evoluta di:

li metto in un centro
quando si riempie li metto in altri centri
quando non ci sono più centri li fo scappare


..si potrebbe iniziare prendendo spunto da chi accoglie più immigrati di noi.. Germania, ad esempio..

..poi si potrebbe arricchire il tutto con un sistema giudiziario efficiente e degno di un Paese civile.. così da proteggersi dall'inevitabile malavita che arriva con gli sbarchi di tanti poveracci..

..ma noi non siamo un Paese civile.. e la classe politica a cui siamo così affezionati non ha le capacità di partorire nulla del genere..

..quindi, non si fa nulla.. ovvero si prosegue con l'andazzo di sempre.. tanto per ora ci stanno il mare e il calciomercato, poi arriva il campionato, e l'anno prossimo ci stanno pure l'Europei..

Lostagnaroinmoto
05/08/2015, 15:10
Gli dai torto?...ma sai che porcaio viene fuori andando avanti di sto passo, con i clandestini che entrano a flotte senza controllo alcuno?...
L'altro giorno in paesi qua intorno c'erano gruppi 10-15 clandestini che passeggiavano per le strade dopo essersene andati tranquilamente dal centro che li aveva accolti...proprio una figata...

Nono....anzi...tu non sai che è Roma!! (per fortuna che me ne stò andando...) Dicevo solo che quando serviva a noi hanno risposto picche e noi eravamo i cattivoni,ora che ce l'hanno sotto al culo loro gli stanno sparando addosso e invocano l'aiuto della UE quando fino a qualche giorno fà non ci cagavano di striscio.....hanno avuto anche il coraggio di paragonarsi alla nostra povera Lampedusa, che in confronto quello che stà succedendo a loro è una puzzetta! Questo dicevo...non è un caso se nella storia li hanno denominati col dispreggiativo de "La perfida Albione.

andrellino
05/08/2015, 19:58
Ho come l'impressione che i media stiano canalizzando la nostra rabbia sugli immigrati!

Credo che a chi ci governa faccia comodo farci incazzare con sti negri che ci dicono costarci 30€ al giorno.

Credo che seduti sulle loro poltrone se la godano a vedere gli italiani commentare con rabbia queste notizie, anzi, credo che siano loro a manovrare l'informazione in modo che (sia mai) un giorno prenderemo i forconi, sia per scacciare l'uomo nero e non il potente governante avaro!!

Gente come Galan, Azzolini (la lista è lunghissima) che ogni giorno ci costano molto più di 30€! Se eliminassimo quella feccia dal libro paga del paese, magari potremmo anche aiutare sti quattro cristi che arrivano con le navi.

Gente che guadagna centinaia di migliaia di euro al mese per non far nulla e chiede sforzi agli italiani? Eh ma basta dir loro che quattro negri buttano il nostro cibo e vai che il popolo ignorante si incazza...

Io mi sono stufato di guardare dove mi dicono loro e non credo nemmeno a metà delle notizie che sento.

Italiani, svegliatevi cazzo! Che quelli si arricchiscono alle nostre spalle e stanno rovinando il nostro bel paese, il pretesto degli immigrati serve solo a farci discutere tra fascisti e comunisti, chi vuole le ruspe e chi li vuole accogliere... Evvai, fin che noi litighiamo per sta merda, i nostri politici corrompono, rubano e si arricchiscono!!

E poi

Ma chevvefrega?!?!? Tra poco inizia il campionato di calcio!

maxsamurai
05/08/2015, 23:58
E' difficile dire qualcosa a riguardo,quello che vedo io è che uno stato messo già in ginocchio per gli affari suoi dovrebbe farsi carico di altre persone disperate che arrivano da altre parti del mondo..qui non si tratta di razzismo si tratta d'impossibilità di fare questa cosa,poi si può predicare in lungo e in largo ma le cose rimangono così

teo1050
06/08/2015, 05:30
Ho come l'impressione che i media stiano canalizzando la nostra rabbia sugli immigrati!

Credo che a chi ci governa faccia comodo farci incazzare con sti negri che ci dicono costarci 30€ al giorno.

Credo che seduti sulle loro poltrone se la godano a vedere gli italiani commentare con rabbia queste notizie, anzi, credo che siano loro a manovrare l'informazione in modo che (sia mai) un giorno prenderemo i forconi, sia per scacciare l'uomo nero e non il potente governante avaro!!

Gente come Galan, Azzolini (la lista è lunghissima) che ogni giorno ci costano molto più di 30€! Se eliminassimo quella feccia dal libro paga del paese, magari potremmo anche aiutare sti quattro cristi che arrivano con le navi.

Gente che guadagna centinaia di migliaia di euro al mese per non far nulla e chiede sforzi agli italiani? Eh ma basta dir loro che quattro negri buttano il nostro cibo e vai che il popolo ignorante si incazza...

Io mi sono stufato di guardare dove mi dicono loro e non credo nemmeno a metà delle notizie che sento.

Italiani, svegliatevi cazzo! Che quelli si arricchiscono alle nostre spalle e stanno rovinando il nostro bel paese, il pretesto degli immigrati serve solo a farci discutere tra fascisti e comunisti, chi vuole le ruspe e chi li vuole accogliere... Evvai, fin che noi litighiamo per sta merda, i nostri politici corrompono, rubano e si arricchiscono!!

E poi

Ma chevvefrega?!?!? Tra poco inizia il campionato di calcio!



Mi sa che circa è proprio così.

sagyttar
06/08/2015, 06:18
Ho come l'impressione che i media stiano canalizzando la nostra rabbia sugli immigrati!

Credo che a chi ci governa faccia comodo farci incazzare con sti negri che ci dicono costarci 30€ al giorno.

Credo che seduti sulle loro poltrone se la godano a vedere gli italiani commentare con rabbia queste notizie, anzi, credo che siano loro a manovrare l'informazione in modo che (sia mai) un giorno prenderemo i forconi, sia per scacciare l'uomo nero e non il potente governante avaro!!

Gente come Galan, Azzolini (la lista è lunghissima) che ogni giorno ci costano molto più di 30€! Se eliminassimo quella feccia dal libro paga del paese, magari potremmo anche aiutare sti quattro cristi che arrivano con le navi.

Gente che guadagna centinaia di migliaia di euro al mese per non far nulla e chiede sforzi agli italiani? Eh ma basta dir loro che quattro negri buttano il nostro cibo e vai che il popolo ignorante si incazza...

Io mi sono stufato di guardare dove mi dicono loro e non credo nemmeno a metà delle notizie che sento.

Italiani, svegliatevi cazzo! Che quelli si arricchiscono alle nostre spalle e stanno rovinando il nostro bel paese, il pretesto degli immigrati serve solo a farci discutere tra fascisti e comunisti, chi vuole le ruspe e chi li vuole accogliere... Evvai, fin che noi litighiamo per sta merda, i nostri politici corrompono, rubano e si arricchiscono!!

E poi

Ma chevvefrega?!?!? Tra poco inizia il campionato di calcio!

Un giorno o l'altro ti diranno che pure tu sei un sindacalista

Stinit
06/08/2015, 06:26
Ho come l'impressione che i media stiano canalizzando la nostra rabbia sugli immigrati!

Credo che a chi ci governa faccia comodo farci incazzare con sti negri che ci dicono costarci 30€ al giorno.

Credo che seduti sulle loro poltrone se la godano a vedere gli italiani commentare con rabbia queste notizie, anzi, credo che siano loro a manovrare l'informazione in modo che (sia mai) un giorno prenderemo i forconi, sia per scacciare l'uomo nero e non il potente governante avaro!!

Gente come Galan, Azzolini (la lista è lunghissima) che ogni giorno ci costano molto più di 30€! Se eliminassimo quella feccia dal libro paga del paese, magari potremmo anche aiutare sti quattro cristi che arrivano con le navi.

Gente che guadagna centinaia di migliaia di euro al mese per non far nulla e chiede sforzi agli italiani? Eh ma basta dir loro che quattro negri buttano il nostro cibo e vai che il popolo ignorante si incazza...

Io mi sono stufato di guardare dove mi dicono loro e non credo nemmeno a metà delle notizie che sento.

Italiani, svegliatevi cazzo! Che quelli si arricchiscono alle nostre spalle e stanno rovinando il nostro bel paese, il pretesto degli immigrati serve solo a farci discutere tra fascisti e comunisti, chi vuole le ruspe e chi li vuole accogliere... Evvai, fin che noi litighiamo per sta merda, i nostri politici corrompono, rubano e si arricchiscono!!

E poi

Ma chevvefrega?!?!? Tra poco inizia il campionato di calcio!

Non è che le notizie non sono vere...sarebbe troppo plateale...sono sempre mezze....con una mezza verità puoi dire tutto e il contrario di tutto...e la gente che sta a bocca aperta come le rondini in volo becca di tutto...i risultati elettorali lo dimostrano

tonidaytona
06/08/2015, 06:38
vedo sempre meno poveri e indifesi fuggitivi da terre incendiate da guerra e problemi...

vedo invece migliaia di robusti ragazzotti , nullafacenti e ben inquadrati.
che esercitano la professione di migrante prossimamente votante!

io li prebderei tutti , quelli che non hanno alcu titolo per restare e li rimanderei a casa loro.
senza tante palle.
sui anziani, donne e infanti non discuto.
ma qui' il 90% sono dei buoni soldati , in attesa che qualcuno gli dia un ingaggio.
per votare o combattere.

intanto noi li manteniamo.

aggiungo solo che mia Madre a 73 anni e lavorato una vita.
640 euro di pensione.

vadano quindi affanculo tutti quanti.

maxsamurai
06/08/2015, 07:29
vedo sempre meno poveri e indifesi fuggitivi da terre incendiate da guerra e problemi...

vedo invece migliaia di robusti ragazzotti , nullafacenti e ben inquadrati.
che esercitano la professione di migrante prossimamente votante!

io li prebderei tutti , quelli che non hanno alcu titolo per restare e li rimanderei a casa loro.
senza tante palle.
sui anziani, donne e infanti non discuto.
ma qui' il 90% sono dei buoni soldati , in attesa che qualcuno gli dia un ingaggio.
per votare o combattere.

intanto noi li manteniamo.

aggiungo solo che mia Madre a 73 anni e lavorato una vita.
640 euro di pensione.

vadano quindi affanculo tutti quanti.

è così..è inutile che ci nascondiamo dietro un dito,è esattamente così

rjng
06/08/2015, 07:34
vedo sempre meno poveri e indifesi fuggitivi da terre incendiate da guerra e problemi...

vedo invece migliaia di robusti ragazzotti , nullafacenti e ben inquadrati.
che esercitano la professione di migrante prossimamente votante!

io li prebderei tutti , quelli che non hanno alcu titolo per restare e li rimanderei a casa loro.
senza tante palle.
sui anziani, donne e infanti non discuto.
ma qui' il 90% sono dei buoni soldati , in attesa che qualcuno gli dia un ingaggio.
per votare o combattere.

intanto noi li manteniamo.

aggiungo solo che mia Madre a 73 anni e lavorato una vita.
640 euro di pensione.

vadano quindi affanculo tutti quanti.
Qualche distinguo,ma la storia è questa. Da capirci di più e meglio e serve più intelligence,però son anni che alcune cose non tornano,a Milano bastava farsi una passeggiata in viale jenner o in via quaranta...tutte persone,uomini, dai 16 ai 40 anni,belli inquadrati,la sensazione del"piccolo esercito"l'ho avuta più volte,anche il modo di dividersi in cellule di tre mi ha riportato alla mente antichi pensieri,in più la loro mutua assistenza e pochissima integrazione...saranno tutte cazzate.

tonidaytona
06/08/2015, 08:00
Qualche distinguo,ma la storia è questa. Da capirci di più e meglio e serve più intelligence,però son anni che alcune cose non tornano,a Milano bastava farsi una passeggiata in viale jenner o in via quaranta...tutte persone,uomini, dai 16 ai 40 anni,belli inquadrati,la sensazione del"piccolo esercito"l'ho avuta più volte,anche il modo di dividersi in cellule di tre mi ha riportato alla mente antichi pensieri,in più la loro mutua assistenza e pochissima integrazione...saranno tutte cazzate.

Sono agli ordini di qualcuno che muove denari e intere generazioni di giovani , pronti a farsi arruolare.
Se avessero a cuore il loro paese, i loro cari..l resterebbero a cambiar le cose.
Invece vengono qui a cambiar le cose.
Non e' difficile da capire.

Lo scrofo
06/08/2015, 08:53
Eppure guardo alla tanto bistrattata Germania e vedo cose che qui sono fuori da ogni senso ...

Vedo uno Stato che da anni vive e "domina" economicamente l'EU grazie anche agli immigrati e ai figli di essi: dall'azienda alla Nazionale di Calcio ci sono figli di turchi, persone di colore ecc , ma che contribuiscono al bene nazionale.

Ora, io l'unica cosa che vedo e' solamente un nascondersi dietro ad un dito in primis da parte dello Stato, poi a seguire tutta la filiera: qualche anno fa gli immigrati sono stati la benzina anche delle aziende del Nord Est ... Ora invece va bene cacciarli.

Alla teoria complottista dell'ISIS non commento nemmeno.... E neppure alle stronzate alla " Oriana Fallaci " .

Il razzismo porta solo con se' odio a prescindere dal colore ecc : una volta c'erano i terroni, ora quelli di colore... Quello che non cambia mai sono gli encefali dell'Italiano medio, pronto a sputare sentenze.

Eppure e' cosi' semplice: fai lo stronzo in Italia? In gattabuia e poi fuori dalle palle... Ma, prima di tutto, ad ogni immigrato prendo le impronte digitali senza se e senza ma, come fanno in ogni cavolo di Paese dotato di leggi serie.

streetTux
06/08/2015, 09:43
uno stato messo già in ginocchio per gli affari suoi dovrebbe farsi carico di altre persone disperate che arrivano da altre parti del mondo..qui non si tratta di razzismo si tratta d'impossibilità di fare questa cosa
..impossibilità a livello di cosa? economico?
..abbiamo qualche numero per stimare l'entità e l'incidenza di questo fenomeno sulla nostra pessima condizione economica? tanto per capire se (ammesso e non concesso si rilevi un costo) incide quanto, che ne so, i 60 miliardi all'anno che si stima ci costi la corruzione, o i 120 miliardi che si stiama ci costi la corruzione, o i 250 miliardi di economia sommersa, o i soldi persi con le condanne ridicole derivate da leggi ad personam e giustizia inefficiente..

..cercando un po' qua e là, sembrerebbe che il bilancio relativo all'immigrazione si riveli, al netto di tutto, tutt'altro che un costo.. sul resto che ho citato invece, l'esatto contrario..

..alla luce di questi dati, forse, suppongo, ciò che è impossibile per noi da sostenere è indigeno..


..come appunto sull'immigrazione, invito anche stavolta a guardare i dati realtivi alla stessa negli altri Paesi.. tanto per capire chi si accolla quanto.. ma questa è un'altra storia ancora..

andrellino
06/08/2015, 09:51
Un giorno o l'altro ti diranno che pure tu sei un sindacalista

Non credo proprio

Bob Manubrio
06/08/2015, 18:20
Prendeteli a kasa vostra e della Boldrini buonisti del .. Piffero - è già stato detto?

Se no non chiudiamo il cerchio

Marco Manila
06/08/2015, 18:54
Amico caro, se ti informi sul "Giornale"....

Bufale.net | Bufale internet - bufale facebook - (http://www.bufale.net/home/precisazioni-il-problema-profughi-a-eraclea-e-i-vassoi-di-cibo-per-strada-bufale-net/)

Direi che si può chiudere per non fare falsa informazione.