PDA

Visualizza Versione Completa : DELTONE: il ritorno di un MITO (Nuova Lancia Delta HF Integrale)



macheamico6
05/08/2015, 17:36
Chi ha almeno 40anni ha vissuto nell'era della mitica DeltaHF, un autentico mito a cavallo degli anni 80 e 90, quando i successi sportivi nei rally e le ottime prestazioni sulle strade di tutti i giorni fecero entrare il modello nella storia dell'automobilismo.
Credo che come me in tanti l'abbiano amata e sognata.
Lancia è al lavoro per riproporla a furor di popolo: dovrebbe uscire nel 2016 e si chiamerà Delta HF Integrale EVOluzione GT Concept.
Se avete voglia di aprire il link e guardarne le caratteristiche scoprirete un autentico mostro.
Oltreché parlare del nuovo progetto, che a parte le anticipazioni che troviamo sul web ovviamente non conosciamo, vorrei che il topic fosse di stimolo a richiamere i flashback di quello che rappresentò per noi questa auto, a quell'epoca per molti versi unica e inimitabile.


Nuova Lancia Delta HF Integrale, ritorno nel 2016 - Motori.it (http://www.motori.it/play/74033/lancia-delta-hf-integrale-il-ritorno-nel-2016.html)


http://cdn1.www.motori.it/immagini/gallerie/2015/lancia-delta-hf-integrale-rendering/056712-1_big.jpg

alessio90
05/08/2015, 18:00
Non ho ben capito, si tratterebbe dunque eventualmente di un esemplare unico..e quindi Lancia non c'entra granché..
Mi rimane comunque il dubbio di come faranno a omologare il buon Pratola Serra 20v turbo euro 6 e al contempo cavarci fuori più di 300 cv :blink:
Il rendering non mi dispiace, sebbene sappia ancora tanto da digitale :oook:

Begnamas
05/08/2015, 18:04
eh magari,con il marchio lancia oggi si vedono solo auto da efeminati
Che mito il Deltone,ultimo di una grande strirpe sportiva
Altro che stupide autine chic per ragazzine teen

Dennis
05/08/2015, 18:08
la riedizione di una merda?

poveri noi, che miti di bassa lega ci sono rimasti in Italia

scarf75
05/08/2015, 18:08
Bestiale!!!!!!
Color grigio opaco è mostruosa !!!!!
Secondo me, avrà successo , perchè ne sono molti gli estimatori dell'originale e questa non si discosta molto come linea e design......ovviamente , è moderna ...attuale ......spettacolare!!!!:oook:
Rispetto alla precedente :sick::sick::sick: ..non c'è storia........questa merita di portare il nome DELTA!!!!
a me piace .......sperando che la definitiva , non si discosti troppo dalle foto!!!

macheamico6
05/08/2015, 18:32
la riedizione di una merda?

poveri noi, che miti di bassa lega ci sono rimasti in Italia

se non fossi certo che sei ironico ti risponderei: cazzo ne capisci tu, che sei un Alfista che sogna la MiTo e la Giulietta :laugh2:

Stinit
05/08/2015, 18:41
Non è per fare il guastafeste ma il rag. Melchiorre ha detto più e più volte che Lancia è un brand senza appeal...ragion per cui la nuova FCA non ci avrebbe puntando un soldo...

Medoro
05/08/2015, 18:44
la riedizione di una merda?

poveri noi, che miti di bassa lega ci sono rimasti in Italia

ma che cazzo dici
la delta hf integrale era la macchina da rally ci hanno fatto persino i videogames
dai basta cazzate

roby89
05/08/2015, 18:51
non mi fa impazzire.....

Shining
05/08/2015, 19:01
la riedizione di una merda?

poveri noi, che miti di bassa lega ci sono rimasti in Italia

Merda un cazzo
Non sono io che te lo devo testimoniare, la macchina parla da sé, ma io l'ho avuta, e ti giuro che la Pistoia-Abetone fatta con quell'auto era una goduria che non ti darebbe nemmeno una scopata con belen

Fermissimo
05/08/2015, 19:01
ai tempi si diceva che la Delta S4 ad Imola girò più veloce delle F1...ma non fu fatto sapere in giro per non determinare un danno di immagine...questa era la leggenda (metropolitana?) del tempo...confermate? :biggrin3:

macheamico6
05/08/2015, 19:08
@Fermissimo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/fermissimo.html) io confermo che lo vì ce vò a lasciallo dendro le vuttijie

Shining
05/08/2015, 19:09
ai tempi si diceva che la Delta S4 ad Imola girò più veloce delle F1...ma non fu fatto sapere in giro per non determinare un danno di immagine...questa era la leggenda (metropolitana?) del tempo...confermate? :biggrin3:

Era ironico?
che cazzo c'entra la Delta con la pista?
Ma fate per ragionare, o cosa? Sarà meglio che parliate di moto, vai, che sicuramente almeno lì ne sapete (spero) più di me

Fermissimo
05/08/2015, 19:10
@Fermissimo io confermo che lo vì ce vò a lasciallo dendro le vuttijie

o ma parlo dell'S4 da rally...nello 0-100 km/h umiliava le F1...almeno questa non me la smontare :D


@Fermissimo io confermo che lo vì ce vò a lasciallo dendro le vuttijie

o ma parlo dell'S4 da rally...nello 0-100 km/h umiliava le F1...almeno questa non me la smontare :D


Era ironico?
che cazzo c'entra la Delta con la pista?
Ma fate per ragionare, o cosa? Sarà meglio che parliate di moto, vai, che sicuramente almeno lì ne sapete (spero) più di me

o ma che cazzo mangiate...pane e tritolo?...io ho letto l'articolo e si parlava anche di una macchina da destinarsi ai rally e le voci che giravano nel 1984/85 era di un missile terra aria (che mandò all'altro mondo anche qualche campione)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=197706&d=1438802210

edotto
05/08/2015, 19:21
Il mio meccanico ne ha una di proprietà tenuta come una reliquia su un soppalco in officina. Persino la madonna si genuflette ad adorarla.

Dennis
05/08/2015, 19:26
no non ero ironico, ma non voglio disturbare troppo le credenze di nessuno

certo che negli anni 80 c'erano auto come la Honda CRX, in Italia eravamo fermi alla Uno Turbo ed alla Delta Integrale

onlystreet
05/08/2015, 19:36
no non ero ironico, ma non voglio disturbare troppo le credenze di nessuno

certo che negli anni 80 c'erano auto come la Honda CRX, in Italia eravamo fermi alla Uno Turbo ed alla Delta Integrale

Famosissimi i successi a livello internazionale negli anni 80 della Honda CRX.:biggrin3:

Dennis
05/08/2015, 19:43
Famosissimi i successi a livello internazionale negli anni 80 della Honda CRX.:biggrin3:

sì infatti le Delta che vincevano i mondiali rally erano le stesse che si compravano nelle concessionarie

pari pari i discorsi sempre tutti italiani dei ducatisti

Shining
05/08/2015, 19:50
sì infatti le Delta che vincevano i mondiali rally erano le stesse che si compravano nelle concessionarie

pari pari i discorsi sempre tutti italiani dei ducatisti

Ne hai mai guidata una? Non dico l'evoluzione da 215 cv che avevo io, basta quella da 185.
Evidentemente la risposta è NO, tutto per sentito dire, come al solito...

Walter_il_Sardo
05/08/2015, 19:59
Il Deltone old school è storia.
Questa riedizione per me è brutta in culo. Non ho letto l'articolo ma se dovesse andare in produzione credo che spopolerà in america visto l'appeal un pò muscle car...

:drunks:

rjng
05/08/2015, 21:29
Non dare chance alla Lancia è uno dei più grossolani errori di marchionne,l'haccaeffe,la Stratos e il delta integrale sono macchine da "giù il cappello,cazzo"...meriterebbero tre serie solo per loro....puro genio Italiano.

paper
05/08/2015, 21:36
sì infatti le Delta che vincevano i mondiali rally erano le stesse che si compravano nelle concessionarie

pari pari i discorsi sempre tutti italiani dei ducatisti

Invece le Honda crx uscivano dal concessionario e vincevano i rally? :laugh2:
Ma tu l'hai avuta una Delta Integrale? io due. Una delle prime in assoluto e una Evoluzione.
E ho pure avuto un 5 cilindri turbo. Gran motorone!

Comunque mi sembra un po' poco e poco attendibile fare un rendering che arrotondi una Delta per avvicinarla ai gusti attuali e citare un gran motore del passato favoleggiando una macchina che non esisterà mai. Cose che cápitano ogni tanto, soprattutto sul web.
Mi sa tanto di palla per guadagnare qualche clic...

Domino
05/08/2015, 21:37
ai tempi si diceva che la Delta S4 ad Imola girò più veloce delle F1...ma non fu fatto sapere in giro per non determinare un danno di immagine...questa era la leggenda (metropolitana?) del tempo...confermate? :biggrin3:

La S4 era una bara infatti Toivonen ci lascio le penne in Corsica.....


sì infatti le Delta che vincevano i mondiali rally erano le stesse che si compravano nelle concessionarie

pari pari i discorsi sempre tutti italiani dei ducatisti

Perché la Pegout 205 che gli contendeva i mondiale è da quella che vendevano negli autosaloni Pegout?

paper
05/08/2015, 21:44
Lancia Delta HF Integrale in anteprima - Motori.it (http://www.motori.it/anteprime/84092/lancia-ufficiale-delta-hf-integrale-tornera-nel-2016.html)
Presentata da Marchionne al salone di New York l'1 aprile 2015... Pianale della Chrysler 200... Motore 2.5 V6 Turbofish... :risate2::bravissimo_:

Stinit
05/08/2015, 22:16
Non dare chance alla Lancia è uno dei più grossolani errori di marchionne,l'haccaeffe,la Stratos e il delta integrale sono macchine da "giù il cappello,cazzo"...meriterebbero tre serie solo per loro....puro genio Italiano.

Secondo lui il brand Lancia non ha appeal...


Ovviamente è una megacazzata per coprire l'impossibilità economica di rilanciare Alfa Romeo e Lancia insieme...


ai tempi si diceva che la Delta S4 ad Imola girò più veloce delle F1...ma non fu fatto sapere in giro per non determinare un danno di immagine...questa era la leggenda (metropolitana?) del tempo...confermate? :biggrin3:


..."Utilizzando il motore fino a limitatore (9100giri/min), l’auto accelera da 0 a 100 in 2,7 secondi netti, mentre la velocità di 200 km/h partendo da fermo si raggiunge in 8 secondi.Venivano raggiunti i 230 km-h con partenza da fermo in 350m. L'accelerazione sui 400m, con partenza da fermo, viene effettuata in 10,4 secondi."

Con il 1800cc e una pressione di 5 bar si spinsero fino ai 1000 cv

marco72
05/08/2015, 22:35
una bara : vedi la fine di toivonen e Bettega

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

TrealTruc
05/08/2015, 22:50
Io provai la prima e poi l'evoluzione e dico sti cazzi che emozioni!!! Ebbi la fortuna di vedere Alen sulla pista della Mandria; macchina completamente di serie, una cosa impressionante. Stessa cosa vedere Cerreto provare di notte dalle mie parti con una delta di serie.

Stinit
06/08/2015, 04:31
una bara : vedi la fine di toivonen e Bettega

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non è che le altre (Audi S1 ecc) fossero più sicure...erano tutte le auto del gruppo B ad essere delle bare ambulanti...umanamente era un pelo "difficile" gestire 600cv senza nessun aiuto elettronico nelle stradine tortuose dei rally...

paper
06/08/2015, 06:38
E poi io non ho mai sentito dire "il Deltone" bensì "la Deltona"...
Comunque, appurato che era un pesce d'aprile, di che stiamo discutendo?

Lo scrofo
06/08/2015, 06:45
la riedizione di una merda?

poveri noi, che miti di bassa lega ci sono rimasti in Italia

Ora mi sembra un pelo troppo per darle del " mito di bassa lega " : era ed e' il sogno erotico di generazioni di Italiani e non.


no non ero ironico, ma non voglio disturbare troppo le credenze di nessuno

certo che negli anni 80 c'erano auto come la Honda CRX, in Italia eravamo fermi alla Uno Turbo ed alla Delta Integrale

La Honda CRX dimostra che non si vive e vende solo di tecnica: Honda e' sempre stata avanti con queste cose, ma indicare come cesso tutta la serie Delta e' assolutamente fuori da ogni concezione ( mettere dietro l'Audi o le Peugeot dell'epoca non era cosa da poco ) .

Non facciamo i bastian contrario per forza suuuuu: era una di quelle poche cose italiche che ci dava soddisfazioni negli anni 80/90...

Auto dell'anno nel 1980, e il progetto S4, concepito da Lombardi, e' di una bellezza ( e paura ) sconvolgente .... Cosa che ha ripetuto anni dopo con il V4 Aprilia.


Invece le Honda crx uscivano dal concessionario e vincevano i rally? :laugh2:
Ma tu l'hai avuta una Delta Integrale? io due. Una delle prime in assoluto e una Evoluzione.
E ho pure avuto un 5 cilindri turbo. Gran motorone!

Comunque mi sembra un po' poco e poco attendibile fare un rendering che arrotondi una Delta per avvicinarla ai gusti attuali e citare un gran motore del passato favoleggiando una macchina che non esisterà mai. Cose che cápitano ogni tanto, soprattutto sul web.
Mi sa tanto di palla per guadagnare qualche clic...

Infatti quel rendering riportato nell'articolo ha minimo un paio d'anni ..... E francamente mi fa cagare.


E poi io non ho mai sentito dire "il Deltone" bensì "la Deltona"...
Comunque, appurato che era un pesce d'aprile, di che stiamo discutendo?

Concordo abbestia.

massimio
06/08/2015, 06:47
il deltone rimane il deltone, punto.E che cazzo.

paper
06/08/2015, 07:00
Ora mi sembra un pelo troppo per darle del " mito di bassa lega " : era ed e' il sogno erotico di generazioni di Italiani e non.


Infatti quel rendering riportato nell'articolo ha minimo un paio d'anni ..... E francamente mi fa cagare.

Concordo abbestia.

Sogno o non sogno era anche una gran macchina. Io l'ho guidata ogni giorno dall'87 al 98 con molta soddisfazione e pochi problemi: qualche difetto di gioventù sul Torsen della prima che prendeva gioco e me lo sistemarono presto, e la rottura della cinghia di distribuzione e delle valvole sulla Evoluzione, per difetto di una cinghia da poche migliaia di lire (mi costò 4 milioni! :cry:). Per il resto mai nessun guasto.

In effetti quel rendering me lo ricordo e forse se ne parlò già tempo fa.
Comunque le date parlano chiaro: inverosimile articolo di preparazione il 23 marzo e botta finale il primo aprile! :laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/244959-auto-lancia-delta-concept.html

rjng
06/08/2015, 07:22
Vabbè..ogni tanto ci si illude...con una seconda serie tenemmo dietro sulla cisa un paio d'amici con un carrera e una sl...tempi meravigliosi,oggi non ci son più le premesse per queste auto,almeno in italia.

tonidaytona
06/08/2015, 07:34
Merda un cazzo
Non sono io che te lo devo testimoniare, la macchina parla da sé, ma io l'ho avuta, e ti giuro che la Pistoia-Abetone fatta con quell'auto era una goduria che non ti darebbe nemmeno una scopata con belen

Ha vinto ogni cosa, gara, sfida!
Una leggenda.

MrTiger
06/08/2015, 08:24
eh beh la honda crx

http://pantemotorsport.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2009/05/honda_crx_hf_white_1988_2.jpg

fa sembrare l arna una miura jota....

Tenicamente nulla da dire....il vtech è un motore fanatastico.....

Lo scrofo
06/08/2015, 08:30
Zio bonino, ogni tanto Warsteiner sbrocca ................. :D

Stinit
06/08/2015, 08:34
Ora mi sembra un pelo troppo per darle del " mito di bassa lega " : era ed e' il sogno erotico di generazioni di Italiani e non.



La Honda CRX dimostra che non si vive e vende solo di tecnica: Honda e' sempre stata avanti con queste cose, ma indicare come cesso tutta la serie Delta e' assolutamente fuori da ogni concezione ( mettere dietro l'Audi o le Peugeot dell'epoca non era cosa da poco ) .

Non facciamo i bastian contrario per forza suuuuu: era una di quelle poche cose italiche che ci dava soddisfazioni negli anni 80/90...

Auto dell'anno nel 1980, e il progetto S4, concepito da Lombardi, e' di una bellezza ( e paura ) sconvolgente .... Cosa che ha ripetuto anni dopo con il V4 Aprilia.



Infatti quel rendering riportato nell'articolo ha minimo un paio d'anni ..... E francamente mi fa cagare.



Concordo abbestia.


quoto!!


https://www.youtube.com/watch?v=AowC-9PK5Uk

4:40



e poi...basta guardare la faccia di Biasion quando ne parla


https://www.youtube.com/watch?v=4Y9knOUImFI

7:00





...comunque il brand Lancia "non ha molto appeal" :wacko::madoo:

Lo scrofo
06/08/2015, 08:40
Chapeau

massimio
06/08/2015, 08:47
che tempi e che piloti cazzo

maurizio-65
06/08/2015, 08:56
la Delta integrale è stata ed è una macchina fantastica, ma secondo me questa non la faranno mai, la Lancia ormai e' un marchio defunto e richiederebbe investimenti troppo alti x rilanciarlo, non avendo tra l'altro nessuna macchina vendibile a disposizione, rimarra come marchio solo in Italia con 2 macchinette e qualche ricarrozzata a listino, fino a quando vendera' talmente poco e sara' messo in salamoia definitivamente.

Walter_il_Sardo
06/08/2015, 08:58
Se andrà in produzione useranno la base di qualche modello americano, un po' come hanno fatto per la Freemont ma al contrario.

:drunks:

Stinit
06/08/2015, 09:07
Se andrà in produzione useranno la base di qualche modello americano, un po' come hanno fatto per la Freemont ma al contrario.

:drunks:

fortunatamente questo scempio non accadrà mai per mancanza di investimenti...altrimenti uno come Marchionne sarebbe anche capace :wacko:

dadoz
06/08/2015, 09:09
Che ricordi... 20 anni, io ed un mio amico neopatentati con il Deltone elaborato prestato dal fratello per far colpo sulle ragazze. E momenti di terror-panico stradale mai più vissuti in auto. Per noi ragazzini del bar era un mito su 4 ruote. Una volta il mio amico prese una curva a 90° come faceva con il kart. Decelerazione laterale tipo caccia, marciapiede e disassate entrambi le ruote a dx...come dare un bazooka ad uno di 5 anni! Fortunatamente il fratello era titolare di una carrozzeria ufficiale Lancia ma soprattutto io non ero in auto in quel momento!

Domino
06/08/2015, 09:30
Zio bonino, ogni tanto Warsteiner sbrocca ................. :D

Secondo me si è confuso con qualche altra auto....

pave
06/08/2015, 09:38
Che ricordi... e che mito !!! Unica e intramontabile !!!

Lamps

massimio
06/08/2015, 09:46
Secondo me si è confuso con qualche altra auto....

forse con la Duna:senzaundente:

kaprone
06/08/2015, 10:11
forse con la Duna:senzaundente:

che non ha mica nulla da invdiare alla Delta

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/image/jpeg;base64,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 WRyP0FYf4ro6zR7lD0Kf1rvwLg4pcmd2H1mHh 8xVzZGaE KvkKo7q5h1PMCj27NgFWriyDLa4BByGgMjjqNKOVU2B8Mx14shxaeBVPz/WmIPWH9qftkQ8v98qhBOLz/f2vpV4boZ9jXbsQWHgfvD3A7u6vNmWiS1mBkVD0Uag3QcJTcJ4Qk/PvNXtmHJwcnFfOfrXLOPzy9v7CyexhLnqkjkT86m2e7mfCotp5LX Y/6jTLFedd8VcTSNYzaLdQk4FRGR8qlVsN0iAVp8E/oRWm3VWDbNflFEbu9S3mSkRnrnFQUewrmUd3n2GFAPuvFxQw4c0JTMiZkzIjOMiPOiyXrc4glm8jIAKcXmU6ziOIcJgjLlNYLau2A4 FJMEQBlyVl85jlWuO9y2rbCVjUpjPHoJMfZSDPrGUCpzwQ7xQVlbCFhYNsBKil 4Wc8LroISMokJVh8iD8qye d2p65KloCCEpThGggT9aI7B3gcW7KgAlR0AASMhGHu86DbwuYrp1U/aMeQj6UvhRi7QYTcmCWxnPf /331av94n7i5BUshC1FXRgyhMg6A GtRWyesPH9KhVb4LlqOwrrIMKgpIMRIEwQUnvSa0op8oflmqsm1NoQ 2opViKfPOSMtIgQZrUbEuy82suwSkpg4RJ1jICMp dZ9Q/4VP8A3Vf6RRHdxX8tf5x7JrzHGnqfZ/5LRj2QauWVhsuJUMOSSUgYkA66g5ZCRHGgW8LvTtBIKYSpJKiR2QFpKimZkmD2corRu3wcSEOITgBJgDCdNMufPvrIbftUoWSMKMQK0wAqCSRpoND6d81NTTzLSnt3Yk4yXJiLN4pcTEhaVSM4IIzHhUlshbz6UnCVKMZGQCSZlXHiSfGvbtjrE5lJESYkEjT008T5S7HtusMAJPcNAeMd1evdJz70SouvsJGQPHIjXLieVLp0lsoKetOR4nLn5H0o zsxtKRiBzz755e/tVDePZyUpCxkokg8oMken1rnhU61B8J8gRlQGcT3frVe8llRkRIGvEZevGieyrFTpDYw4lKgyYmUqI78sJ07qG7TtiCQTISogcY1yn1rslhblb4F7nlu4AonmIHqDp4T61PgSuAqcMgn6 1QsAJSoqBISkacCSkAq7s48SKmspcxFIyHWjiAVEfOo5Ytb9l3NJO9i2q6UT1ck8BHDhSp3RAZHFI1pVz6If8An guphO7OdVW1ZpPePlU 0RpVBSvn9TWSrKd/OM3OwXsleI/ftWb JqQUNE6SR6gH6Vf2Bc5qHcPb/eod7Hz0eUa56EgaTplrXXh2RxT5MRsF1Da1ZwCk8fStLu3tdlu1umlrCVKdKkCCcQhMRA5g1kru5M FSbLsn7heBhJUrjwCQeKjoBr/eqTgpA1UD9tHE6pSQSDxg0QsNivOgFFu6qQDIbWR6xFdG2XuyxZN9NdrSpScyVTgSeSU/aPjnyAoTab9PXd4hi0QlDc5rWJOEdpREwkRoPDOrQjsbUU93927tsuzbOAKRlIAkiYGZqw1uzfoC1fwqlY1YoC2gRKU6yqPQ0zaHxWU26tDbQU2lRCVFagVAcYp9n8ZvvMLEaw4D7FNB4U3YLfkZjae420VKUv DdgknVsxJ7lVVsdzb3FBtnUnhKcjkeIro1r8YLVWSw8n8yEqHsqiNv8RbFzS5QD JC0 8RT1JKkByfkBtz9k3BaS30S0qGRChh4nicop28O5N46QUBAkaKcQB88q2VlthtxIW2pDiScMoVInXhyGcUSavh9pJPgQf0qWnJ2r9 4jl5o43afD68SSpQZJSdC icoMjh78DRVW5l0tsEm3TJ 08nPLQESDw9a6U5s6xckrZQCdSW8/UVRuNyLFfYAHclxSY8iqKWUMzd2v37mteRgmd1H2oJftUx/1p8dE0DuCSSeJzy5kit/ebgMjsuPJ8SlQ/0/WhVzucrPA6kyIzSR7gmlWPJ3HhOKMbbyCDwkfMUYb2ayCghTxwSUglGGSOUeGnKnJ3duC4WiknDBxZhKgfuqIAJHECp7hh1sSttYA7sh5jKhOLKxkgjP/Do/7ivkKtbGMIV b/8AIoA9tdKWWxGWJRkHy0186I7Ov1hClNsLcEyDhOAiBnOQPH0rjnBuDrzKLIk7Dhcy4 1Z3e5cNk5zkAZ5zIA7wn2opbbZbeACG1IiSooSp0/hGR458hpnWa3uekoTBEgnMQTEhJjzV70MHTtvU9vQZ5VJGfbeUSQTlA10yA/flWm3aWEknIGBA45nh7VlXMiY1Na1dklpSmnBCQEjtJGIJSAc Bke6s67JwTVeZFPS7Jtp7VhWIYQlHFU4sykGBI5 xqhtPaheCYWhSQT2QJBjj5GtFst9h9tS12 AIwpnIhRI4DrGBlrzFCt6bdoFBZAwwSTAGpAjhMc mhhqvQV5G3fmVNlPJJ6MhslRnrYgoQkkHEDpqNPtVQ21blC1I5HhmORg8c5rR7A2cy61DgRKlFIxdWcPWgHiIByBzg8KdvXYobZCRhlOHJITkknqjLhrnxzq9UqFUtzO2TEouMyB0WccYzAPdlUu7LA6JS4lQIT5FSpy4mpbZH8q4OWTeef4VaDiah3afbCFBxWFJOvhoIHOanNfI7ZTUkEX0AqJ598e1Kqm0NpIDigACJyMDQiRxpUq6bb/YbTLm1dBQhxWR8f71sLLd83QVK8AB1w4pPH7QjhVpHw8RnNwvPk2n/AN6h HnKWpFfEio0zPbHyXPNJ YNTbc7E55axrHcK1Vnue2gg9ITHMET6E1ea2C0DJQD4yR71eGGS5OaUkznOw9zF3JxrJQzMgwApQ5JBH9WnIGtrfXNts230CEjspHaWr5k95q/t/a6LRouLEnRKRqo8B3Dvrju2doOXLhcdMngPspH3U93zrsxYbJykD96dv3F6srV2B2EAwlIPcdT30V2Yn A2W5cKEPXR6NvgQ2O0R45/wBNVNm7NLzrbTeRUoDKMp1Mdwk VFd/3Eu3HQoA6K2SGkDUSAMX0T/lp3HcKexgkrxJkTlw5VVdbPIZ8v0osrZBklJw/L0oVdYgYWPOg4NbmUkyHDNJRqylCgASAZzkZ1A6jKaGkZM7h8LrXBYME6rW46f6kj2iuQXe1HelWtLi0lS1GQpQOajXc9iNdDYMj7loT5lCD9DXz0He4UFwJe4dt99b1uMN07/mOIf1TRi1 KV8ntFpwfiRB9UkVhVETXlYOx2Tdz4pturS3ctBrEYC0klAJ 8DmB351q96dsKs0BQbC0LyC4koVqJ/CQFDxI8D85AwfnXYvhpvGi7ZVs66zISQ2Sc1IHAH76IkHWB GiI4lC73xuye0EjURGY7sMV4vbL7hAS TlMklBBzyzOuQ0PGqm2tkG2cVbqEnVBJ6q88lJJ7MxBGgIOfOvs66DSikpkzkTAUNQpOYIjCTkYkxBzNcWWOXi/0FTQrsY/wODVJOSzzHJXMcfatnuzdYbEA64XBnr2l0HvNlMrZC0rSgnsqBUEqkZjCSQFDQiTpwoXsvaSmwEuK6ijrGYgxxGYy1Fc9OUdLLQkg1u/vYu2AbDSVARnKkkZySRxMRQ/eja5ubjpCI6gSBygqMDukk ddAsPh30oDqnkQvMFMuAgjIjsjSK5pthoIuHkpMpStSQYjJKinSeVdVS78DpogtUqU83gEqKxhGuhHtWk25a4Eh0ouMayQvEiEgnOAYTJzPpXvwztsV8hUT0aVLJ5QOfeTh/zV1Z7YowqLi1uKWrILCVJBUoKTKUjrBJ07h4mtKH83kb0OPNXxaaKAuZViURoCQBnn3c6Tl4lxsACc8lTlwmO7Ielby 3PWkkhLagqT/hhITJA6yUyT2pGZiCYEVz 9SELUjPqakgpnvg6c/MUIzbdAUdgdYPpDxWtakhvEpHVKgpeEpCYBESFHPxrRo3obXs1xp1B/inVpJOEYcKFIwgGcoQmI/U143ui4AHSkFvCFqlQJIInq4dOFCX7OFqSEdUGBJ55 ZpfxUXLQg6WlZC9cxjRAIXAkiSmNMJ4amm7OuA2SChC8xkqQMiDwIHrVhy0iSUkmRBOUTn6Gof4Mq5Z8JHlT7SFfIx/bK1KUpTQlRJyTlmZy7qVW/4E8ZryqKJirtzblyxckMuuNpgZAnCTAnq6VPZ/Ei R2lIcH4kifURQ7e1c3BHEfUD9KBqTX0fw7BDJ0sXKKft6nB1MnHK0jpVl8Wj/AM23Hihf0I tHLP4nWS 30jZ70yPVJNcWIppqk gwvtXuIs8/M7ltO82ffoSk3KAQZTCwhQMRoqg7/w8xCWrgEcMSQfdJHyrk2Opbe9Wgyha0H8Kin5GoP4cl9E37jrO 6Ov7q7rOWrq3F4FlKCEYSc1HnIEZZa/aNYq82DeJJLls4SSVFSYXJJJJ6pnU0Osd9L5vS5We5cL4c1Amjtp8ULtPbQ04PBST6gx7VD8Bm5TTH8ePDM68cOSwpB5KSU/MVXcYbc1wnv4/rXQGPiiysQ/an/KpKx6KAqQ7Y2Jcf4jQQTzbKf6kVKXT548w wyyQfc5a9smJwKjjB0qk9aGYU2Un7yTKfOuvjdXZb3 BdFJ5JeB/pXNRq G6wQUXQUiROJsExPApVUGkuU0UUr7mm2mnDbPD7tqR/Qv9K aiK ntr2xcbuEI7SmSgD8RSuB/Un1rh 0N0rxsHFarjmlOP/AETUVwMjHmnhNWLqwWgwpCk9ygUn0MUxts8QaNBPW8JB5 FTWrrjbiHWiUrSQpKhqFD 4qJJwnITOtPZKycp8tKFOzWdzbWjbNgFgBFy3w 6uM0n8C HlxFYyxQElSVOpBT2kOQFoKZn0zoLuXvA5ZXIcUD0ahhcEapnUfiTqPMca3vxJ3eQ62L5iDkC7hzlMdV1PgIn8MH7NCcNRNoD2N4AoFwApnqn7PCFEHvy4a1p760acYKICkSVNLTHVXACkHKZMJy0yGuRrldntBCDCpOkRjGndWi2LvA20r/n9EQMUpkcYJChCgfFJ1gjKufJg8RaeBd1ui5sreJ60KkBSlNHKCVAokySkAiPDSg1zqpRnrEn11 fvRy9ubZ7NkKOKeqtBnh2SkK0zznuIPFuxthLdcDbi0BCkyknFiIGuAxEgcNPap4seVfLJblY5K5LPw9U8FuuNY8gMRTwGZhWRESAcxGVbtG05aUVshxR7TiTgETIxBMSRwNCt3dnu2EhDTb6FqxkLADycgISs9WMp0GulEdp7y2kALtShXEEYFD8hET5H1q7tcj2nwVbfeFZcS0HXZEzGazOehJzAqdKEOLWttxOLtfziG1Tr1ClUT5Cs0LtKn1uBCsKuyJIUMgBmcR9zVt2 xDrkq4DGMR81FUp8qydixvewlti WsQvCMgISoEzzOE5zyM0MuWEwopKEjXC4nrHLOFAQeWcTVJzaVsFFBdKCD3GDHOE9396kU/brIh5MTxUJJ8BnS Fj1W1uPqlRXc6NQKTCCc0kThkZkRPGsltonF1FnUyRkPStZtPZQJhDhHGFAfNKqCnYMqBWsQD2U6nz4U0cUYttA1A8W6 CVH1pUe/wDixwCx3Sn9KVUtGD17uIh9CHOmUlakBR6oUjMAiMwdDFZ69 HlynsKbc8FYT6Kge9dI3aUTaoSZJR1J7h2f6SB5VYW0RXZ03xPPhioKqXZojk6eE3b5OG7Q2Dcs/4jDiRzwkp/8hIoTAr6GCiKHbYatOjU7dtNqQkSpRQCryIGKTkBnxruj8Yv64/Yg k8mcHUkVHWgc2d/EOOLZaDDMyEE4ikAfaWsnOMylOk8qc5u4ng8iTpmQD5qSBQl8UxN8Ohl0sq5M5OdTNKHEx7 tTbT2etpWFaSOX75HhQ a68edSWqDtEZY2nTCC2FATEp5jMf2qGmWt4tsyhRHuD4g5GizNxbP5Oj HX/wDY2JbP5m HlVPHrlCaAUTU1vtF1v8Aw3XEflWofI1d2lu2 2nGmHWuDjRxJ8xqKCYqR5YyGUTR2G/N82TDxWJ0WlKuA4xPvWgsvio I6VltfeklB ornaVa/vgKIW2y1uJKmv5kdpI7Y78OpHeJrn8LFJbodto6db/ABLs3MnmnE KUrHtn7VbTd7Hudf4eT95PRq9SBXHUgaKkGn9EDoaH/HY5q4/3N4zXJ1q5 Hli6JaKk96HMQ95rNbV HDzZm1cQoHXpOqr2BB9qxjaVtmUKUk80qI9xRO03svW9LhZA4LhY/qBNc2T4bkjw/uUjnQQb3RvxkpptQ4gKBmuj/D6zuGrctXCcICiEJJCiEngYnKZ9awtj8TrlH I0054AoPqCR7VoLP4qMEfzGHEHmkpWPoag kzLtY3ixYYf8AhrZvHF125M4UKGHyBTl4TAq9Y/Dy0b1LqhyK4H9IFe7L3ysnYCH0g8lyg/1VoW3gRIII5jMetScHH6kbVfDIbDYlu0eogJ5cfcyfep7y3BMgCeBymng04CiJuDzbniZqJy2nUUWCO6vHLcc61AszzuzGyI6MJP3kdU YHVPpQu93akShwEzOFYI9FCZ8wK2Rt 6ol21LoQyyNHC949hvtvlxbS8MjrAYkwO8aedXbSzW/wBhEjiqMhl712FVvVJ7ZKFfZj8uXj3e1HQ xTxb5MPa2gZBEkq4k/vId1U kxEnF5/StZtDdJSz/JWSI7Chn5EZH0FAHdmLRkUkHiI0qErWxWLT3KilAmSSTzOdKpjZn7w8v70qW4jbnaWtnIS2ltIhKRl9Se80MubcpMGj1MeaChBoNGsy7iRWH JT8pZYBgrVjPclAOZ9SR3pFdKu7EjvFc 240o7VbCVFKhbKwkI6Q9vMBPhiz8aATLbPKG1sl3ILUENonRJOa1fh4fiJJ4VFvBu26vo0ogrhRzUBIK1EHM8jr E0Y2rbrduENrVZlSilI6RKkPAnTVAIzrQXTLTDLbfRNdOVgOBQxGEzqkmUzqSDB79KLa4MkYa12UpKVWpK3XUDHiHYYME4Ao5wrTxggc9bu li9t0qeZaW4g9G4SkSSACFSBqUlJ/zGsPv1tx1VyEJ6iQQSgCOuMpOQkwBBzyjOjO491hvn2JycRiGcAKQs6eS/6aMW4v5WBpNboPXvw sl6IU2fwqPyM0Bvfhan/AJT58Fp orfqcI1 o9zlSD1dUeqzLv8Aci8cWcytt09o2isTC0qHEBWR8Umrrtgzc9W8tF2z3/2tp6hPeRl61v8ApAaWKn/FN8rf02E8LyZyDa3w/uWyos/z0AA9XtQZjq8dOHMVmm3HGVgjE24k96VA1321MOORl2T6pj/81FtfYzFyIebCj97RQ8Fa0 Pq 0kaWN9jnuytsWl9DV6hKHtEvJ6uLlJ4HxyqPbXw8fblVuoOp5aL/Q1Z238NlplVsoLH3F5K8laGod3t7H7FQYvEOdHoJ7aPyk9pPd6V0KT rDL2/fBOu0kZRtfRqwXCFDn9lafI6 FElbuOKR0tsoXDfHDk4nuUjX0rrj1jaX7QUcDqCMlRBHgoZg1lLr4fP26 m2e/Ch9hR17sWhHcR500etb2ez9QPEjmZyVCgRGo0PvRdG77jjfS2/8AOQO0E/4ifFGvpW3DjF0eg2jbdBcaBRGEK70LGXlJqm7uRc2jgesXsUGcCsiQM4P2Vad1O q7PZ/0fuDR5GASjrYVdXnIOXiKMLtry0AWhTiUHMLbUSgjxGXrXQGre2v04LlnorgdodlU80niKdsnY1xYqKUH Itic2zGNPekHI FZ9WuGt/J9/yYNHcyOzPiTet5KUl0fjTn/wCQg1qtnfFhsx0zCk96CFD0MGru19w7S5GNCehWc5RkPNBy VYXbG4F0xJSnpkDijtR3p19JoQfTZdmqf2C1KJ1bZu 9k7GF9KSeC offKtC0 lQkEKHMGR6ivmh2xUAVAEgaiOsk8lDhXlltJ5ky04tH5VEfKml0Ef5ZCrLfJ9QMvQfGpuqo6VwTZ3xGvmiAspdHJaeseUFMGtZsj4ptrUEPMrQomJSQRPgYIrmn0OVbrf8hlkidKctBwqNVoRwyqta7aQeJT dJT7kQfWi1tfIVoR4ggiuSWuHKHik 55s9uJrI79oaLqCpBUVCJSpKT1TzUk8znlpRrbO91qw4lpbnWVinD1sAShSiVHgYEc86xm1b5y4aauFtYEFSwlM54MXUCu8pTM561KcZcyXJ0Q22TLiNn28D/hro94DKh5KAzpVbsEsKbSQ2RPAXBTx 7wpVGyhvKzO9u21sEFtYBT2kKAMzpA1PHSpdtb2tW7nRqQpRykgiBPv5ViN N5GrrClKOqn7SoCiTw1yHdSZNTj8rphit9zoq9rtlguocaV1ZBxhKCY0k6eBrn28l6EXFpfp6IhBKHUtOhxWEhWLKJySpfPMJrHKcgQAAKrPKPOmvYNI6BvoyApq 6RvqR0CkpJxBSZSpZkggKIIgZCfIbtve5FvattOILjtwmXSYDpbkjGtUduRAH4TnzB7F3idYGEDEkYoSrFhTi1UjMFBPLMd1Lbe1rV7CpxhUpAHaJJA4HC3iI1yBGtNqT3FUWthl7atOpDjhLjSAFMP5YlEasujmkgnnAPKhW4Tpc2mhaeThHhgI tCds7VU8OjZa6JrTJOCeYA4A8SSVHiaI/D19LF4lx0hCAhQk6SQIrRVbjPg7Rj 8mO8ZUlWqFZ/MZ tKx2wy4Oo4hXgoVeDKFVSyNAxezJ0PoZ/1TUS9nqHP0/vHtRJ2xUOyZ dVy tOsisYFBhaVqVqCEiOORXzgfaFShw8QfQn3Ej3okL08QD5V70rZ1QPKtsbcHtvA8fQg/Kor20bdThdQlYPBQBoqpppWRnwOY96YdnIPZUPAEgegIHtRW3AHvyY1ndg2yyuzcKAe00oktq8OIrRWV0VDrJKFcRw8jxq2vZSuB X0APvUf8ABrHf7fr86eU3L6vuJprgbdW6HU4XEhaeShIqOzYLRCUqKkZwleeHhkrWM9DUsKHCvEqJOhy v woKUkq7B0rkmdbbXBUgSNCNR4UD3x3rasGwYxur/w25zPeTwSOfkKMOOAAk5AZknkK4oFr2leqdgnESGx91tJgeGoz4FSjSt7DRirLC9p7RvlEqeUhP3WyW0JA1kjMxx1jjFRNWBChFw9iOhSpefgekBPHOKu7z7SDINuyClKRhWYjGQZnCRKUg9kTnqZJBofZMrKrd0SOrAMaqBJEd/HyNJJlEEEXNw25AdS oatu5rI5Yu0f/JXhRDY9pbXilJQgoXq5bK7aea2F/aHNOtYv/wCPUVBSCSoyoxwzOvLOibxcwpcxBN2z1gpJzKREFXM8DrI1q2Lq8mN87CTwxl ZrRu0WCG7gF21V2HQOu0Tz4gVqL3dFi4aTjguAZOpABPImNTVvdbeJF5bIdUMyIWOShkoevtFFWUNpyTIHLgPCuiXVTfDo51iSe4O3cafYHQunGgdhwcuSh9a5pdXjK1PLVkVuKViCSVQVEgA8Mo1rsDlviBwqGY4/wBqz7Xw/txkGyBpAcUQfHECat0vUwxylKa58gTg2kkzHbiWIefSroysNqxLkApKcKoSoHKVGBGfHgDXStqqLbQQW0rP3TGGTnpyHIUraxRZtYUYUDglM5c1FRzUo5ZnkKpKYXcAuYSpIJAAzjxHOubrup8aWrtwimDHp2M45aqJJwhPdy9ZpVpUWjUZtqnj/LFeVwazpo5wq5Wc5JJ89aXTTrUVqrE2knlB5ZZGfSki4TmCDly/SpSm4lqskJBphRXoT5CkW Io6trYKPOjrzBTkT3e1SERqI8K2tcWDSyL HHEVGu0Tyq2lY508jwqqYjQLNlyqyxePt9h1xP Yx6GrRRUakU1gL1tvpet6rSsfiSPpFFmPiOuIdt0qHNJPyI tZcsk14LeKNi0bRvfO0X2kuNH8uIe01ba23bq7L6D3E4T6GufKYHKo12grWajqSHwdDPhUgcrk6GlJ7ClJ/KSPlVtrbFyjR1R/NCvnWMdPTcEaE1Km/UOM Nc5Z3vfT2kIV6pP1q zvqj7bS0 BB/Sjuajep2kOKR5U8XLR5p/fdWOY3ptlf8zD YEe lEGNoNrHVWlXgoGjbFpDviEvBs66U2vPo4yiesQD36E1yndVIShSoVISgAjQTMkkZjMiugb6Z2NwP mT6VityXitm6t09t1kFA 8phYWUDvUgKjwoN2MlRXfQ4tYltt5JPMYszpJhRPlW43a2AytJS50iFNrzR1wMOuESmQsmZOYjSc450zZy6lQMJHWJBgwM8jwnSa6I3vRb3GO5dW7bpKktJbYVLjiRiGNZI0SMidThEaQUYyM3vGwjAooKmWws54etE5DLImOORz0rN2122lxIQjJfVK1HrEKyPhWk3o2khYFs2qbYKWWnEiJkjtwBMwJGERlrrWb2ValLxUtMJYSpZkZExCB5qKfIGlCjQfDK/wOvsTkYcT7BXzTXQv4iuUbgIK9ogJ16JU5gcAePfFdQfYWntJI8svWrbkpclkXhGhqR7aT7YBnI FCiukm5XIwqIzjv9aNi0Tl5bpzJPE8gKotWL2am1hMk6OJB9jUu074ssFM9dZ8yeKj4fM1lm01qbGiH13FyDBccy/Go 815QWlW0jWArF BGfp5GrS33OCDNB21HSDzyotbLyE8dAdY lQZeiRm4nXXlmKsATxP774qBap4Ugsj/eg0mAtAA616oAnMGeZzHhznSqyXSdBnT2kqUQI1Ma0jikElyq9b2icipweEj3NV37FWE 8VC06WyVJ1Ig5DMefgKhObnH GzKiw86mThGQ4kyT/amtOjjlUCVcT7/KkozV8cqVJ2LKJeAFIooatRGdORcngfWqqViuJeLVMU1UaLmdaf0gPGmBQ0pqVaUCCjEFeUA NJKe nYaVx1AsqupxGTr VQqthRCK8wCmjHSgApy0FQKsxwyowW6YtqnMBLpTuEoDi8KhBTiJBB4QTQq0Wu3eCkkpKSFBWhSoaGtNcsEEBQIB45ZcKjuWSrtKCo0j9SJNQll3qO46j3YQbet7tt0gNsOKwkpxkJUST0im5EYf8ApzPWPCpttWqbNxttxoKQplORBkHErQEQcsIIBmUk8RWeVZDlV1i9uEDCi4fSngEuLAHkDVlwKEnrZsN40s4GxJxlKQgEA6BZGImYwpkmfMZLbm1Qv UySW5BV1QkKUBwSJhOZhMmJ1kmr15bqdMuOLWfxKJPqc6axshI4UEu7NYF2M6u3dDqUhRgggkiZ1zitrY77rTkUup/KrEPQxQ3 CA0r3 EFOkBuw//AP07bmpM/wDbg wpyNuhIOAYp4FJjxzGvhQRFv3VO23TJIUc8 pxRUskk/v0pwFSoRSUaJqGDxHrSp9KgEBKaCZw/vxq0QPuyeehp6bUR1tavMtBIgD9 dcqTOixtsD0ZBn8IgZeNUQkzOXhRQKynjQlxWInMj/flWknHdATssJ4EZco969SqDlrzmOdRzGX0pyjoP3/AGpbTCWCsxEn1NRa5V5ipJVFFRS2QDxZyg6VKGVEEgZc/DWo1LTIBUBPOnOsDRWY1icj5VN7PTF7mvzLje009GUKbyiMjIPKeXjnWZvXFIBIVB5a0SecAyGgoTeO6GqY8ChuhdRTa3jUkwtAPeNfQ0RY2 yrVRSfxA/PSszcjOqi051ejHQGXUnsqB45Gp0XC5gSawuxtjvPk9FkAYKpwgfqYzgV0uxsUtJCRKj95RlR76KiI2hzaDGetPDdOw teKXl31gFd1YTrpzqE3HWTAJAMmOMH3rxxeJVM0qc7apDKuRnQySdRM8R VKCfsgd8k/SnivHXQmJ46UqhCC32NbY0Jggxoc rF2 0pQhPRkkSZkAc8MfKKjHp86ehrjTPGpNSTBdbMsX yeiIlQUDpoD6fWqgbqeK8NUgmlUnYCLAKSUVJhpFUcKYA3DT0pApqV06KJh2IUophFJJrGH5UqjzpVgkSUmeA njUjjiU5iY4kn6fvWqO0b4JH3RzH1ihdzddJAJASYH96hZai7cbUJ7GfefoK8deHDXv76qIbw5RI968WZyOnLShJ0rZluE7e5T0R06QmNNExnr3ZVI65jOQFDEvxlpJjh50XtXAk6A5cgY8JynyrnxRdNrzGlRGls1IpgxExT1xwkUwnvrpULJ2eFkAQc 81VU5GQJjh/bury6dJPOqrztOoJCvcSl1RulVM85GvpVRtlbqsKUyfl4nhTgBzrcnx0itBsfdYqIU9kn7n2j4kaeFGdlbBQ3Cj1ljjwH5f1ougelYzfkMtrUJGFCQEjQAQKlVXpXy0qF90AedBgEt4DIa1TNyk4AZC0nOIBmOGs/3p1jbdI4SVKSmDJEaiMpPjRHoghWJtR7JkmCZ4Zxyn0ryeq6n Jp7L97loJJeoJKI0nvnWZ40lNmrTwWvrKV1o1gT8oqyqzUUA9WOET9a7YKUUkI9wUAftA65FMQecg/SkWOWWcxNWTXgFUWKK5FuuBMoy1/fOpsFW9mlnF/NCimR2THiDRXbu0LVaUhhrDHL686pdbAoCMsYgY1HvVd5sg51Ml4jTKmOOFWtMAr4jXqTTyg8q8EcRQYR/QqImKinOvFW8dZOU8QSD514CeJk U1NeJe9UN8tDlJ76ieKgJSkK7pie7uqVCDVllsE5mqNWhUzNXFs VEjGByzy7qVa3 DPA15U9BbxH5HPrlw41ZmPHL09aYtwRGh4evKmdKCMznrVdHa1rNBQXcfUnDxCYGeXCnvOkQrsg6aHy8dKoLdKUqmTPH 1MZJgQrEFZwZyg51zuAyLKXM8WeX 0mijdxQrM9XITrFTpUB31TFwCQYQ7PKo3lgfvKqbb9evrnU10Ik0RPu55HTuyqIuaGmOHFAHlGpotZ7I4r9B9TWMVtm7P6YkqMJBzI1PcP1rS2ts22IQAB55 ZzprKAISkR3RU4cA1EmiKx8wM/SmKVXhPOqt7cwmR /Olbo1D1P5kD7OZ8ONedElSFKWSFT1TOUcymqdyp1oE5HPq5/TKJE 1Mt1JUQTiSo9qTrHeeHLxrzpTlkdp7F1FIsOoWgFCVjP7UfKfLh51JbsLMYVLgcEkwMvfzprIn6edWrhro1kJXy XH1p9MF8sUnL1Ft93sJbagJUkgc4NJD6ogExypBxZEFRPjGen6VGo1049VfMl7CSrsICrFk2kqGPsznUKU51IBVaEDt9s 3wS2qDwz lA22iTAEnupeVT212lAkAhXMGg1JJ1uw7MqqQB/vUL2KDhOcGMp8MuNSLMknnTJpo3W4CXd28s2wlT6EkaysLxzlqk56jlGXdR3aVzaOtTbtNkz1Zx4ZTlmO1kDw5isstTpV1FICRrKSTqdDPd7UQsrRbqk4VYXEAjFEpMn7pOkQKOlc2OnsDHNlwuSsKBIxJCMA8pUog98mvFhZS4k9XKAdUwTIy14D0rRXO71ycRT0SsOpxKmCDmE4Z5d2ZzyoLcWy0pUgkYjmDERllHGKMJepraKLLYLkFsxgSQ5iVCpEERMDLnV6zdTMJCxA4pWBx4kQdTlUbYVkkFOQGoJ0GutSEuTGJGX4Vf 1GwWEG7ZZAjTxpVVx95pUtAMI4OtVe4Gf750qVSkXiWm9KnA Q ZpUqhl7e5ketaedeHU0qVWjwB8jx2h4VJdfSlSp1wJ3LGwx/OT4H5VpRqaVKn7Alyej9fpTTSpUADH PnVpKjnmaVKvP6/hD4 SVIkCc8hrnURbA0AHgPCvaVcMAz7g4DM/vnU7x66vGlSrqwf97/AC/QL hEiKh 15UqVeguSTJQMqka186VKqimg2egHUDWs25qrx tKlU4/UwsYnSvFcaVKnXAGIpA0Ecas2BhYjLwpUqzCjYMmESMidTxPjzrK7Z1PjSpVKH1DvgotDOeNPWPn9aVKriDBSpUqBj/2Q==

http://carsorder.com/images/fiat-duna-12489.jpg

diego84
06/08/2015, 10:53
secondo me non la faranno mai...è un nome che "pesa" troppo e richiederebbe investimenti all'altezza.

phassat
06/08/2015, 11:00
Sono sempre un pò scettico sulle riedizioni dei vecchi miti, riprendere dei nomi storici che ci evocano bellissime emozioni è sempre un rischio altissimo e ci vogliono molti soldi, a meno di non fare degli obrobri degli ultimi tempi come la nuova Thema e Flavia cabrio. Ho provato anni fa una Delta Evoluzione, una delle utime prodotte che di base mi pare avesse 220 cv.
Non so quanti cavalli moderni servano per avere quelle emozioni, non so quanto possa pesare una macchina moderna perchè abbiamo bisogno di tutti i confort, non so quanto possa costare in euro una macchina del genere, non so quanto superbollo si debba pagare per avere 3/400 cavalli. Ho ricordi bellissimi di questo mito, penso anche che la new version sia bella e accattivante, scusate il pessimismo ma penso rimanga una immagine per sognare, anche perchè la Lancia sta vendendo solo Ypsilon e mi pare sia contenta di vendere solo quella. W la Delta e quello splendido calcio in c**o che dava quando entrava il turbo che non ti faceva staccare di un mm dal sedile! :)

MrTiger
06/08/2015, 11:10
se parliamo di jappo fine anni 80....

http://image.superstreetonline.com/f/15597596/0808_sccp_03_z+r32_nissan_skyline_gt-r+left_rear_angle.jpg

skyline R32 nismo....e allora posso anche dar ragione a dennis...

Dennis
06/08/2015, 11:30
la Skyline GT-R non la scomoderei di certo per la Delta Integrale

ma non si tratta solo di auto giapponesi, sempre restando negli anni '80 ci sono vari esempi di macchine sportive popolari migliori della Delta anche da questa parte del mondo, basti pensare alla Peugeot 309 GTI 16V o alla Sierra Cosworth, tutte auto che corrono e girano ancora oggi, non stanno in garage a combattere la ruggine

la CRX è proprio di un altro mondo

Stinit
06/08/2015, 11:32
https://youtu.be/6REoftI1lbQ

:w00t:

MrTiger
06/08/2015, 11:34
la Skyline GT-R non la scomoderei di certo per la Delta Integrale

ma non si tratta solo di auto giapponesi, sempre restando negli anni '80 ci sono vari esempi di macchine sportive popolari migliori della Delta anche da questa parte del mondo, basti pensare alla Peugeot 309 GTI 16V o alla Sierra Cosworth, tutte auto che corrono e girano ancora oggi, non stanno in garage a combattere la ruggine

la CRX è proprio di un altro mondo

la sierra sopratutto la tre porte te l appoggio...il 309 girava nel mio paese...brutto come pochi....ma a guidarlo...cmq ho capito il tuo discorso, ne avevo parlato anche con dino...

massimio
06/08/2015, 12:07
la Skyline GT-R non la scomoderei di certo per la Delta Integrale

ma non si tratta solo di auto giapponesi, sempre restando negli anni '80 ci sono vari esempi di macchine sportive popolari migliori della Delta anche da questa parte del mondo, basti pensare alla Peugeot 309 GTI 16V o alla Sierra Cosworth, tutte auto che corrono e girano ancora oggi, non stanno in garage a combattere la ruggine

la CRX è proprio di un altro mondo

la Sierra posso capire, come la Escort Cosworth ma il 309 GTI dai su, siamo seri...era brutta come un canchero e andava la metá delle altre

souldancer
06/08/2015, 12:23
la riedizione di una merda?

poveri noi, che miti di bassa lega ci sono rimasti in Italia

anche a me non è mai piacuita. Fermo restando i successi nei rally (:supremo:), essendo appasionato di auto decappottabili non capivo chi spendeva tanti soldi per quell'affare tutto motore, a meno che non fosse un corridore privato. All'epoca avevo un Duetto, antiquato anche se nuovo, poi sono passato ad un Carrera 3.2 sempre cabrio. Un'altra classe a minor costo, anche se forse non andavano unguale.

Domino
06/08/2015, 12:44
forse con la Duna:senzaundente:


:D


anche a me non è mai piacuita. Fermo restando i successi nei rally (:supremo:), essendo appasionato di auto decappottabili non capivo chi spendeva tanti soldi per quell'affare tutto motore, a meno che non fosse un corridore privato. All'epoca avevo un Duetto, antiquato anche se nuovo, poi sono passato ad un Carrera 3.2 sempre cabrio. Un'altra classe a minor costo, anche se forse non andavano unguale.
Le decappottabili sono buone per le gite al mare........di solito chi ama le auto veloci con alte prestazione compra auto "chiuse"

Massibugio
06/08/2015, 12:49
La DeltaHF, indimenticabile, quanto c'ho sbavato :w00t::wub:

souldancer
06/08/2015, 13:00
:D


Le decappottabili sono buone per le gite al mare........di solito chi ama le auto veloci con alte prestazione compra auto "chiuse"

no guarda, la mia carrera 3,2 cabrio faceva 251 km/h esattamente 3 km/h in piu della coupe.

Velocità di crciera in viaggio 160km/h e stavo sotto i 4.000 giri. Suoperati i 4.000 giri deiventava un'auto da corsa.

Il record della mille miglia nel 56 è stato fatto con una mercedes carrozzeria aperta.

La jaguar che ha vinto con Hawtorn la 24 ore di leman nel '57 era aperta.

Le formula 1 sonoo aperte.

La morgan che ha vinto la classe fino a 2000 nella 24 ore di leman '63 era aperta

Le porsche che hanno vinto la targa florio (da qui il none Targa per le cersioni aperte) erano tutte aperte.

solo alcuni esempi....

paper
06/08/2015, 15:37
no guarda, la mia carrera 3,2 cabrio faceva 251 km/h esattamente 3 km/h in piu della coupe.

Velocità di crciera in viaggio 160km/h e stavo sotto i 4.000 giri. Suoperati i 4.000 giri deiventava un'auto da corsa.

Il record della mille miglia nel 56 è stato fatto con una mercedes carrozzeria aperta.

La jaguar che ha vinto con Hawtorn la 24 ore di leman nel '57 era aperta.

Le formula 1 sonoo aperte.

La morgan che ha vinto la classe fino a 2000 nella 24 ore di leman '63 era aperta

Le porsche che hanno vinto la targa florio (da qui il none Targa per le cersioni aperte) erano tutte aperte.

solo alcuni esempi....

Beh, in effetti negli ultimi 40 anni le vetture da rally sono quasi tutte delle cabrio... :dubbio:

Che c'entrano le formula 1 e i prototipi da corsa con le macchine sportive per il pubblico?

Domino
06/08/2015, 15:39
no guarda, la mia carrera 3,2 cabrio faceva 251 km/h esattamente 3 km/h in piu della coupe.

Velocità di crciera in viaggio 160km/h e stavo sotto i 4.000 giri. Suoperati i 4.000 giri deiventava un'auto da corsa.

Il record della mille miglia nel 56 è stato fatto con una mercedes carrozzeria aperta.

La jaguar che ha vinto con Hawtorn la 24 ore di leman nel '57 era aperta.

Le formula 1 sonoo aperte.

La morgan che ha vinto la classe fino a 2000 nella 24 ore di leman '63 era aperta

Le porsche che hanno vinto la targa florio (da qui il none Targa per le cersioni aperte) erano tutte aperte.

solo alcuni esempi....
È inutile elencare la preistoria delle competizioni automobilisti oggi le auto sportive da competizione sono tutte auto con il tetto o al limite sono delle "barchetta" che tra l'altro è molto diverso dal cabriolet......

massimio
06/08/2015, 15:48
https://www.youtube.com/watch?v=FoH4OXsj5pw

dal minuto 10:00

Stinit
06/08/2015, 15:48
Esatto...molte versioni cabrio sono auto successive alle rispettive versioni chiuse e che per sopperire alla mancanza strutturale del tetto sono rinforzate nella parte medio/bassa del telaio...questo unito alla inevitabile presenza del tettino in tela , del telaietto e di tutto il marchingegno che lo movimenta comporta un aggravio del peso e della sua distribuzione (rispetto al modello chiuso)...poi per carità parliamo sempre di auto sportive...però quella chiusa è un altro mondo...

macheamico6
06/08/2015, 15:57
Se uno ride credendo di fare lo splendido agli occhi degli altri nello smascherare una presunta bufala, e dico presunta perché invece tale non è, io, in qualità di presunto “smascherato”, mi sento autorizzato a riderne ancora di più.
Ergo .......... :risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia2:

Come si dovrebbero fare i dovuti controlli prima di dare per buona una qualsiasi notizia, a maggior ragione si dovrebbero avere dei validi riscontri e leggere con la dovuta attenzione i thread prima di gridare al lupo al lupo e venir poi smascherati dal presunto smascherato.

Insomma, magari non è roba gravissima cadere nella rete del web (bella questa eh?:biggrin3:) credendo reali delle bufale, ma lo è certamente l'affrettarsi ad additare a cazzata –e riderne a crepapelle- una roba che, al contrario, è VERA.

Ora però vado di fretta e sto con lo smartphone, ragion per cui vi(ti) lascio nel dubbio e tornerò sull’argomento più tardi quando e se ne avrò voglia……. :linguaccia:

fearless
06/08/2015, 16:52
Che macchina la delta integrale! Avevo parecchi clienti che la possedevano e ogni volta che la portavano in officina non nascondo che era un onore. Un po meno quando c'era da fare il motorino d'avviamento :biggrin3:

Non penso si riesca ad emulare il fascino con un nuovo progetto.
Secondo me la HF integrale è come un fuoriclasse del calcio,quando "smette" va ritirata la maglia/numero .

paper
06/08/2015, 17:05
Enrico Cerfeda, squadra corse, motorsport, dmc, vincere - DMC motorsport NEWS!!! (http://www.enricocerfeda.it/dmc-motorsport-news/)

Ha spopolato in poche ore sul web e nei social , Angelo Granata il Designer della rivista e aggiornata auto che noi tutti conosciamo, la Delta Campione di innumerevoli campionati rally e gare automobilistiche in gere. Ultima delle innumerevoli perle che la collana Italiana dell'automobilismo sportivo ha mandato in pensione lasciando dietro di se rimpianti e un vuoto grandissimo di vittorie..
Angelo con la sua passione e una dote imponente a modellare le sue idee ha hato vita a questo fantastico modello rievocando uno stile dell'epoca in chiave moderna.
Ha colpito tutti nel cuore quando abbiamo visto fare il giro del mondo in pochi secondi la foto che ha pubblicato sul suo profilo, così anche noi della DMC motorsport ne siamo stati abbagliati da tanta bellezza e somiglianza.
Abbiamo stretto una Collaborazione, che speriamo in un futuro molto vicino ci porterà entrambi a realizzare un prototipo della vettura in questione, un lavoro mastodontico che con tanta passione cercheremo di portare a buon fine. E' cominciato da parte nostra uno studio di fattibilità, creare un gruppo di lavoro per la divisione dei compiti realizzativi. Nel suo curatissimo sito web potrete vedere le capacità di Angelo e soprattuto la magnificenza della vettura che vi abbiamo proposto. Angelo Granata sei uno di noi!!
SE ANCHE TU SEI UN APPASSIONATO CON DELLE CAPACITA' COSTRUTTIVE PROGETTUALI E VUOI FAR PARTE E CONTRIBUIRE A QUESTA SPLENDITA REALIZZAZIONE CONTATTACI AL MODULO CHE SEGUE.

E questa sarebbe una vettura pronta ad uscire nel 2016? Già una realtà? Col motore del Coupé?
Può anche essere che dei bravi carrozzieri e meccanici riescano ad assemblare qualcosa e fare un pezzo unico, ma che senso avrebbe e con quali costi? Finanziati da chi?

Ma qualcuno non aveva detto che Lancia è già al lavoro?

MrTiger
06/08/2015, 20:39
cmq le delta in salita corrono ancora..

Exo
06/08/2015, 21:07
cmq le delta in salita corrono ancora..


Delta proto.






Pornografia.

superIII
06/08/2015, 22:22
la Skyline GT-R non la scomoderei di certo per la Delta Integrale

ma non si tratta solo di auto giapponesi, sempre restando negli anni '80 ci sono vari esempi di macchine sportive popolari migliori della Delta anche da questa parte del mondo, basti pensare alla Peugeot 309 GTI 16V o alla Sierra Cosworth, tutte auto che corrono e girano ancora oggi, non stanno in garage a combattere la ruggine

la CRX è proprio di un altro mondo

Puoi spiegare a noi comuni mortali perché ritieni queste auto tanto superiori alla delta e perché ritieni così sopravvalutata la delta (parlò di 4wd, 16v, integrale, no S4)

Lo chiedo per capire, senza polemica.

Non sono ne un ing. ne un fan sfegatato della delta.

Stinit
07/08/2015, 04:50
la Skyline GT-R non la scomoderei di certo per la Delta Integrale

ma non si tratta solo di auto giapponesi, sempre restando negli anni '80 ci sono vari esempi di macchine sportive popolari migliori della Delta anche da questa parte del mondo, basti pensare alla Peugeot 309 GTI 16V o alla Sierra Cosworth, tutte auto che corrono e girano ancora oggi, non stanno in garage a combattere la ruggine

la CRX è proprio di un altro mondo

Se parliamo di innovazione e di auto giapponesi forse il modello da prendere in considerazione era la NSX...che per altro è in scia all'era delta...e che comunque era stata prodotta seguendo (motore a parte) concetti tecnologici e riferimenti estetici di provenienza europea...

leo
07/08/2015, 07:32
Non ho ben capito, si tratterebbe dunque eventualmente di un esemplare unico..e quindi Lancia non c'entra granché..
Mi rimane comunque il dubbio di come faranno a omologare il buon Pratola Serra 20v turbo euro 6 e al contempo cavarci fuori più di 300 cv :blink:
Il rendering non mi dispiace, sebbene sappia ancora tanto da digitale :oook:

Ci sono ,nel posteriore,un paio di motori elettrici,da 100 cv :laugh2::oook:

n0x
07/08/2015, 07:40
la riedizione di una merda?

poveri noi, che miti di bassa lega ci sono rimasti in Italia
Da sempre fatico a comprendere questo tuo malcelato senso di superiorità nei confronti della gente del forum riguardo la comprensione della meccanica in generale.
È una merda? Ok ma spiegaci il perchè, magari hai ragione da vendere o magari no. S3 hai davvero una marcia in più condividilo, magari qualcosa s'impara... O magari no.

Shining
07/08/2015, 07:43
Da sempre fatico a comprendere questo tuo malcelato senso di superiorità nei confronti della gente del forum riguardo la comprensione della meccanica in generale.
È una merda? Ok ma spiegaci il perchè, magari hai ragione da vendere o magari no. S3 hai davvero una marcia in più condividilo, magari qualcosa s'impara... O magari no.

E che ci vuoi fare
c'è gente che la Delta la guidava, e gente che leggeva quattroruote

leo
07/08/2015, 07:43
Da sempre fatico a comprendere questo tuo malcelato senso di superiorità nei confronti della gente del forum riguardo la comprensione della meccanica in generale.
È una merda? Ok ma spiegaci il perchè, magari hai ragione da vendere o magari no. S3 hai davvero una marcia in più condividilo, magari qualcosa s'impara... O magari no.

mettiti in fila :laugh2:

massimio
07/08/2015, 08:13
é un pó la 916 delle Auto, secondo me....

TrealTruc
07/08/2015, 08:40
In Torino qualcuna la vedo girare, ho lavorato in una ditta dove il Presidente ed il vice l'avevano entrambi. Al presidente la fregarono in garage lasciando audi s4 e la slk.
Un chiaro furto su commissione di qualche intenditore.:dubbio:

alessio90
07/08/2015, 08:45
Ci sono ,nel posteriore,un paio di motori elettrici,da 100 cv :laugh2::oook:

Aaah! beh, allora....:laugh2:

urasch
07/08/2015, 10:27
buco nell'acqua

paper
07/08/2015, 12:48
In Torino qualcuna la vedo girare, ho lavorato in una ditta dove il Presidente ed il vice l'avevano entrambi. Al presidente la fregarono in garage lasciando audi s4 e la slk.
Un chiaro furto su commissione di qualche intenditore.:dubbio:

L'ultima che ho avuto, una Evoluzione del 91, me la rubarono nel 98 nel parcheggio esterno dell'Alfa di Arese, davanti ad una portineria.
Stavamo facendo dei lavori all'interno per Fenice. Naturalmente in quei posti non ti lasciavano entrare in macchina e dovevi farti km a piedi per raggiungere il reparto e non ti lasciavano nemmeno parcheggiare vicino alla porta di accesso. Salvo poi dirti dopo, con sufficienza "ma lei non lo sapeva che qui le macchine le rubano?" :incaz:
Mesi dopo quando mi chiamarono per andare a vedere un altro lavoro avevo preso il Coupé 20VT e dissi al dirigente responsabile che se non mi facevano entrare non se ne parlava nemmeno, non volevo farmene rubare un'altra. Così mandarono uno a prendermi alla porta con infiniti riguardi.
Probabilmente quella macchina non usci mai dall'hinterland di Arese e fu smontata e trasformata in ricambi. Oltre tutto aveva una livrea Martini che la rendeva abbastanza vistosa.

Domino
07/08/2015, 12:51
Da sempre fatico a comprendere questo tuo malcelato senso di superiorità nei confronti della gente del forum riguardo la comprensione della meccanica in generale.
È una merda? Ok ma spiegaci il perchè, magari hai ragione da vendere o magari no. S3 hai davvero una marcia in più condividilo, magari qualcosa s'impara... O magari no.

Porca puttan@......ora quello che hai scritto lo inserisco come firma sul mio profilo:oook:

emufile
07/08/2015, 13:36
Come si fa ad essere contenti che quella cosa girasse per strada non saprei quando in Italia negli anni 80 si facevano vere auto
http://www.simoncars.co.uk/alfa/slides/s_Alfa%20Romeo%20SZ%20side.jpg
http://www.autobelle.it/annunci/public0003/6img-1312900808.jpg
http://www.saabsunited.com/upload/images2009/04/my_easter_holiday_doings/Alfa33Engine.jpg

TrealTruc
07/08/2015, 14:46
L'ultima che ho avuto, una Evoluzione del 91, me la rubarono nel 98 nel parcheggio esterno dell'Alfa di Arese, davanti ad una portineria.
Stavamo facendo dei lavori all'interno per Fenice. Naturalmente in quei posti non ti lasciavano entrare in macchina e dovevi farti km a piedi per raggiungere il reparto e non ti lasciavano nemmeno parcheggiare vicino alla porta di accesso. Salvo poi dirti dopo, con sufficienza "ma lei non lo sapeva che qui le macchine le rubano?" :incaz:
Mesi dopo quando mi chiamarono per andare a vedere un altro lavoro avevo preso il Coupé 20VT e dissi al dirigente responsabile che se non mi facevano entrare non se ne parlava nemmeno, non volevo farmene rubare un'altra. Così mandarono uno a prendermi alla porta con infiniti riguardi.
Probabilmente quella macchina non usci mai dall'hinterland di Arese e fu smontata e trasformata in ricambi. Oltre tutto aveva una livrea Martini che la rendeva abbastanza vistosa.
Livrea Martini? Complimenti bellissima. Dalle parti del Sant'Anna c'èra un'officina imboscata, era il meccanico di molta "crema"di Torino, tra i quali i conti Martini lo conoscevo per via del motocross. Preparava anche le macchine per le gare in salita dei riccastri, ai Martini per contratto veniva data una macchina "ufficiale" ogni anno di sponsorizzazione, loro poi le usavano in pista. Mi chiamò per vedere una delle ultime S4. Beh io sono 1.70 e causa rollbar ho fatto fatica ad entrare, impressionante il motore posto poco dietro il sedile, tutto l'ambaradan occupava quasi tutto il posteriore. Dietro 2 scarichi da 60, l'ha accesa e ha fatto 2 fiammate da barbecue più un bordello che pensavo venisse giù l'ufficio pensile:wacko::w00t:

n0x
07/08/2015, 19:32
Come si fa ad essere contenti che quella cosa girasse per strada non saprei quando in Italia negli anni 80 si facevano vere auto
http://www.simoncars.co.uk/alfa/slides/s_Alfa%20Romeo%20SZ%20side.jpg
http://www.autobelle.it/annunci/public0003/6img-1312900808.jpg
http://www.saabsunited.com/upload/images2009/04/my_easter_holiday_doings/Alfa33Engine.jpg

La 75 turbo e la Deltona erano le uniche due macchine che erano in grado di distrarmi dal mio fanatismo per le moto.

aigorlozio
07/08/2015, 19:49
Io avevo il deltone bianco del 92 ultimo non catalizzato.... Cazzo che macchina.. Era avanti 10 anni.
Quando la parcheggiavo la gente si fermava a guardarla.
Motore ignorantissimo fino a 3000 il nulla poi una botta tremenda fino a 6.000.
Una tenuta di strada da primato.

Ma come fate a dire che era una merda?



Inviato da Me che sono io.....!

L unico problema i consumi....
Faceva i 6 andando a passeggio e i 3 andando a manetta [emoji53]

S4 ancora più estrema... E costosa un mio conoscente la aveva bordeaux con interni beige... Un mostro

Inviato da Me che sono io.....!

Shining
07/08/2015, 19:56
Io avevo il deltone bianco del 92 ultimo non catalizzato.... Cazzo che macchina.. Era avanti 10 anni.
Quando la parcheggiavo la gente si fermava a guardarla.
Motore ignorantissimo fino a 3000 il nulla poi una botta tremenda fino a 6.000.
Una tenuta di strada da primato.

Ma come fate a dire che era una merda?



Inviato da Me che sono io.....!

L unico problema i consumi....
Faceva i 6 andando a passeggio e i 3 andando a manetta [emoji53]

S4 ancora più estrema... E costosa un mio conoscente la aveva bordeaux con interni beige... Un mostro

Inviato da Me che sono io.....!

Veramente l'ha detto uno solo, l'unico che se ne intende...

2speed3
07/08/2015, 22:45
Quando voi guidavate sta delta io nascevo ... solo a me è capitata prima una corsa 1.0 benzina 55cv e poi una opel Astra 1.7 125 hp ?
Che poi fino a 2mila giri/min la devi spingere sta macchina :(

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

paper
08/08/2015, 06:24
Io avevo il deltone bianco del 92 ultimo non catalizzato.... Cazzo che macchina.. Era avanti 10 anni.
Quando la parcheggiavo la gente si fermava a guardarla.
Motore ignorantissimo fino a 3000 il nulla poi una botta tremenda fino a 6.000.
Una tenuta di strada da primato.

Ma come fate a dire che era una merda?



Inviato da Me che sono io.....!

L unico problema i consumi....
Faceva i 6 andando a passeggio e i 3 andando a manetta [emoji53]

S4 ancora più estrema... E costosa un mio conoscente la aveva bordeaux con interni beige... Un mostro

Inviato da Me che sono io.....!

Come la mia. La comprai usata di un paio d'anni da un commerciante che mi aveva venduto un paio di macchine per la ditta e che insistette per convincermi a dargli indietro la mia 8v dell'87 e prendere quella.
Era sua e la usava solo la domenica ad andare in Val d'Aosta. Non era una vera Martini, era bianca e lui si era fatto fare i cerchi bianchi e mettere le striscie colorate. Ma soprattutto l'aveva fatta potenziare con eprom e valvola della benzina da corsa.
Era un missile ma faceva 250 km con un pieno e non passava il bollino blu, oltre ad avere un per me sgradevole minimo accelerato.
Per cui dopo meno di un anno la feci rimettere allo stato originale facendo cambio alla pari con una eprom normale. Andava più che bene anche così, soprattutto per il fatto che io la usavo come macchina di tutti i giorni.

Comunque la più ammirata delle mie non fu questa, ormai piuttosto conosciuta dal pubblico, ma la prima, la Integale.
Stavo aspettando una 4WD che avevo fatto ordinare da un direttore di uno stabilimento del gruppo FIAT amico di mio cugino che gentilmente si era prestato a farmela avere scontata, ma ad un certo punto era in uscita la nuova e mi chiese se volevo aspettare ancora, e aspettai.
Essendo il primo modello con i parafanghi larghi ed una delle primissime in circolazione, non potevo parcheggiarla o anche solo fermarmi ai semafori senza avere tutti gli occhi addosso :laugh2::cool:


Quando voi guidavate sta delta io nascevo ... solo a me è capitata prima una corsa 1.0 benzina 55cv e poi una opel Astra 1.7 125 hp ?
Che poi fino a 2mila giri/min la devi spingere sta macchina :(

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Io come prime macchine, rigorosamente usate, ho avuto una Peugeot 404 1.6 a iniezione del 66 e poi una BMW 2002 Tii 4 fari del 71... :cool:

Stinit
08/08/2015, 06:53
A be:w00t:

TrealTruc
08/08/2015, 08:10
2speed3 ti lamenti? Noi avevamo le 127,panda,i 126 o le vecchie 500, i paracarri ti sverniciavano������ però imparavi tante cose.

[QUOTE=2speed3;7046221]Quando voi guidavate sta delta io nascevo ... solo a me

edotto
08/08/2015, 12:18
Come la mia. La comprai usata di un paio d'anni da un commerciante che mi aveva venduto un paio di macchine per la ditta e che insistette per convincermi a dargli indietro la mia 8v dell'87 e prendere quella.
Era sua e la usava solo la domenica ad andare in Val d'Aosta. Non era una vera Martini, era bianca e lui si era fatto fare i cerchi bianchi e mettere le striscie colorate. Ma soprattutto l'aveva fatta potenziare con eprom e valvola della benzina da corsa.
Era un missile ma faceva 250 km con un pieno e non passava il bollino blu, oltre ad avere un per me sgradevole minimo accelerato.
Per cui dopo meno di un anno la feci rimettere allo stato originale facendo cambio alla pari con una eprom normale. Andava più che bene anche così, soprattutto per il fatto che io la usavo come macchina di tutti i giorni.

Comunque la più ammirata delle mie non fu questa, ormai piuttosto conosciuta dal pubblico, ma la prima, la Integale.
Stavo aspettando una 4WD che avevo fatto ordinare da un direttore di uno stabilimento del gruppo FIAT amico di mio cugino che gentilmente si era prestato a farmela avere scontata, ma ad un certo punto era in uscita la nuova e mi chiese se volevo aspettare ancora, e aspettai.
Essendo il primo modello con i parafanghi larghi ed una delle primissime in circolazione, non potevo parcheggiarla o anche solo fermarmi ai semafori senza avere tutti gli occhi addosso :laugh2::cool:



Io come prime macchine, rigorosamente usate, ho avuto una Peugeot 404 1.6 a iniezione del 66 e poi una BMW 2002 Tii 4 fari del 71... :cool:

Foto o non è vero niente.

flax64
08/08/2015, 13:48
2speed3 ti lamenti? Noi avevamo le 127,panda,i 126 o le vecchie 500, i paracarri ti sverniciavano������ però imparavi tante cose.

[QUOTE=2speed3;7046221]Quando voi guidavate sta delta io nascevo ... solo a me

Calma....c era il 127 e il 127 70HP che avevo io e insieme a un mio amico che aveva il 112 70 HP ne abbiamo combinate di cotte ma soprattutto di crude....:laugh2:

souldancer
08/08/2015, 13:50
2speed3 ti lamenti? Noi avevamo le 127,panda,i 126 o le vecchie 500, i paracarri ti sverniciavano������ però imparavi tante cose.

[QUOTE=2speed3;7046221]Quando voi guidavate sta delta io nascevo ... solo a me

bello 'sto commento..

potemmo aprire un post "qual'è stata la vostra prima macchina?" con anno (di acquisto) marca modello anno di costrizione

paper
08/08/2015, 14:00
Foto o non è vero niente.

Forse ne esiste qualcuna dell'ultima, all'epoca usavo le diapositive. Dovrei cercare. Purtroppo non usavo fotografare le mie auto, se foto esistono, sono casuali. Allora fotografare costava! :laugh2:

Stinit
08/08/2015, 15:24
[QUOTE=TrealTruc;7046271]2speed3 ti lamenti? Noi avevamo le 127,panda,i 126 o le vecchie 500, i paracarri ti sverniciavano������ però imparavi tante cose.



bello 'sto commento..

potemmo aprire un post "qual'è stata la vostra prima macchina?" con anno (di acquisto) marca modello anno di costrizione


Fiat 127 special colore verde pisello con motore 112 abarth...del babbo...

edotto
08/08/2015, 20:31
Un amico che al tempo lavorava nell'officina del padre (che adesso ha lui in mano) aveva per cliente un possessore di una delta evoluzione rosso Bordeaux... All'epoca andavo a scuola ed il pomeriggio capitava passassi a salutarlo. Inutile dire le erezioni che avevo quando aveva il deltone sul ponte...

onlystreet
08/08/2015, 21:02
https://youtu.be/TsR8PI_orVo

Così metto tutti d'accordo[emoji1]
Delta Vs Honda

Stinit
10/08/2015, 10:30
https://youtu.be/TsR8PI_orVo

Così metto tutti d'accordo[emoji1]
Delta Vs Honda

i fan della honda ti potrebbero dire che magari la delta era più pompata mentre la honda era di serie...:biggrin3:

manu for rent
10/08/2015, 10:49
https://www.youtube.com/watch?v=jtlSeApabCw

Stinit
10/08/2015, 10:52
comunque c'è poco da fare...nonostante gli anni questa macchina ha sempre quel non so che di magnetico


https://www.youtube.com/watch?v=GUfG7bGxo9M


:w00t::oook:



https://www.youtube.com/watch?v=jtlSeApabCw

verde come questa con sedili da corsa in pelle beige e in serie limitata ce l'ha un mio amico...che la tiene come una reliquia :biggrin3:

giorgiorox
10/08/2015, 11:00
orrendi i fanali posteriori

souldancer
10/08/2015, 11:21
[QUOTE=souldancer;7046387]


Fiat 127 special colore verde pisello con motore 112 abarth...del babbo...

1985 maggiolino 1.2 rosso dell'83

Azathot
10/08/2015, 11:33
potemmo aprire un post "qual'è stata la vostra prima macchina?" con anno (di acquisto) marca modello anno di costrizione



Fiat 127 special colore verde pisello con motore 112 abarth...del babbo...



1985 maggiolino 1.2 rosso dell'83


1987 Austin Mini Metro 1.0 rosso/arancio del 1984

Apox
10/08/2015, 12:10
1987 Austin Mini Metro 1.0 rosso/arancio del 1984

:blink:

Ma ci stavi??? O ti sedevi sul sedile posteriore???

Azathot
10/08/2015, 13:07
:blink:

Ma ci stavi??? O ti sedevi sul sedile posteriore???

Ci stavo... ci stavo... :oook:

Shining
10/08/2015, 13:16
1987 Austin Mini Metro 1.0 rosso/arancio del 1984

1981 Alfa Romeo Giulietta 1.8

edotto
10/08/2015, 15:17
Scusate ma solo io ho iniziato con una Ford Fiesta 1.3 del '91?

kaprone
10/08/2015, 15:57
Scusate ma solo io ho iniziato con una Ford Fiesta 1.3 del '91?

no no, io ho cominciato con la macchina dei miei, una citroen zx break 1.4 benzina. per arrivare alla "mia" (sempre pagata da loro) prima macchina, ovvero una ford fiesta 1.1 sx 5 porte bianca

Exo
10/08/2015, 16:24
Scusate ma solo io ho iniziato con una Ford Fiesta 1.3 del '91?

Poraccio. :lingua:

Cino
10/08/2015, 17:55
Panda 750 young

Hartigan
10/08/2015, 18:05
Iniziato con la Suzuki samurai dei miei (con le ridotte inserite uscivo dal cancello di casa derapando...[emoji23][emoji23][emoji23]). Poi la mia prima vera macchina è stata una punto 75 elx cinque porte a cui ho quasi fuso il motore...

Marconi
10/08/2015, 18:20
Chi ha almeno 40anni ha vissuto nell'era della mitica DeltaHF, un autentico mito a cavallo degli anni 80 e 90, quando i successi sportivi nei rally e le ottime prestazioni sulle strade di tutti i giorni fecero entrare il modello nella storia dell'automobilismo.
Credo che come me in tanti l'abbiano amata e sognata.
Lancia è al lavoro per riproporla a furor di popolo: dovrebbe uscire nel 2016 e si chiamerà Delta HF Integrale EVOluzione GT Concept.
Se avete voglia di aprire il link e guardarne le caratteristiche scoprirete un autentico mostro.
Oltreché parlare del nuovo progetto, che a parte le anticipazioni che troviamo sul web ovviamente non conosciamo, vorrei che il topic fosse di stimolo a richiamere i flashback di quello che rappresentò per noi questa auto, a quell'epoca per molti versi unica e inimitabile.


Nuova Lancia Delta HF Integrale, ritorno nel 2016 - Motori.it (http://www.motori.it/play/74033/lancia-delta-hf-integrale-il-ritorno-nel-2016.html)


http://cdn1.www.motori.it/immagini/gallerie/2015/lancia-delta-hf-integrale-rendering/056712-1_big.jpg


Non voglio dire stronzate, ma io sapevo che quanto rappresentato in foto non era altro che un disegno fatto da uno studente universitario, praticamente qualcosa di "sulla carta" e basta, ed è già qualche anno che gira insieme all'altrettanto ipotetica nuova Fiat 127. Mi sbaglio?:blink:

roby89
10/08/2015, 18:47
mi fratello aveva il golf 2 g60 ....... quella era una Macchina

Azathot
10/08/2015, 18:55
mi fratello aveva il golf 2 g60 ....... quella era una Macchina
Bella! E ancor più bella era la Corrado G60. Sovralimentate con compressore volumetrico...

emufile
10/08/2015, 18:57
Scusate ma solo io ho iniziato con una Ford Fiesta 1.3 del '91?


io a 16 anni finita la scuola andavo il pomeriggio/sera a giudare le mietitrebbie, di notte ad annaffiare il tabacco e la mattina a scaricare le cassette di frutta ai mercati generali :D quanti soldi ho buttato e butto nella macchina :D


mi fratello aveva il golf 2 g60 ....... quella era una Macchina

non camminava manco a zampate :D

edotto
10/08/2015, 19:03
Poraccio. :lingua:

Ma va in mona. (Cit. mia).

roby89
10/08/2015, 19:05
Bella! E ancor più bella era la Corrado G60. Sovralimentate con compressore volumetrico...

un mostro !!!!

Exo
10/08/2015, 19:26
Ma va in mona. (Cit. mia).

Ogni tanto. (Cit.: mia moglie)

alessio90
10/08/2015, 20:14
Scusate ma solo io ho iniziato con una Ford Fiesta 1.3 del '91?
Tranquillo, io ho iniziato con una panda a metano..non solo iniziato...continuo ancora...:biggrin3:

roby89
10/08/2015, 20:18
la mia clio 1.4 16v mi manca..... quante minchiate sulla prima macchina..

Fermissimo
10/08/2015, 20:33
Tranquillo, io ho iniziato con una panda a metano..non solo iniziato...continuo ancora...:biggrin3:

questi si che sono eroismi :oook:

la Pandina 1400 a metano comunque non è male...io avevo un amico che aveva messo a GPL la Panda 750...non si muoveva manco a spinta!!!:w00t:

Apox
10/08/2015, 21:04
questi si che sono eroismi :oook:

la Pandina 1400 a metano comunque non è male...io avevo un amico che aveva messo a GPL la Panda 750...non si muoveva manco a spinta!!!:w00t:

Consiglio di spingerla giù da un burrone... li forse raggiunge i 100km/h

alessio90
11/08/2015, 04:51
questi si che sono eroismi :oook:

la Pandina 1400 a metano comunque non è male...io avevo un amico che aveva messo a GPL la Panda 750...non si muoveva manco a spinta!!!:w00t:


Magari fosse la 1.4...è la 1.2 :/ 52 tonanti cavalli a metano 😂

roby89
11/08/2015, 07:12
della serie in bici si va più veloce ��

massimio
11/08/2015, 07:33
questi si che sono eroismi :oook:

la Pandina 1400 a metano comunque non è male...io avevo un amico che aveva messo a GPL la Panda 750...non si muoveva manco a spinta!!!:w00t:

io talbot horizon a metano:oook:

arinaldisub
11/08/2015, 07:47
Fiat 500L del '65...quando raramente le vedo in giro le vecchie 500 fanno quasi tenerezza da quanto sono piccole...pero' era la mia prima macchina e sarei stato disposto ad andarci in capo al mondo.

TrealTruc
11/08/2015, 08:15
127 diesel, un vero chiodo, tanto per stare in O.T. la successiva Uno diesel me la distrusse un notissimo produttore vinicolo della mia zona, appunto con il deltone e bello ubriaco. Penso che fare un frontale con il retro di una delta sia un record. Praticamente arrivato a manetta nella curva la delta si è intraversata, avrebbe fatto un 360° o anche di più ma mi ha preso in pieno ed è decollata. Lui non aveva la cintura ed è finito nel fosso, la macchina piegata a banana era in mezzo ad un campo di grano, il grano non era schiacciato!!. I testimoni hanno detto che la delta è volata ben in alto.

aigorlozio
11/08/2015, 08:23
Iniziato con la Suzuki samurai dei miei (con le ridotte inserite uscivo dal cancello di casa derapando...[emoji23][emoji23][emoji23]). Poi la mia prima vera macchina è stata una punto 75 elx cinque porte a cui ho quasi fuso il motore...
Anche io avevo il Suzuki sj 413 fuso in autostrada a Forlì mentre andavamo in riviera per le vacanze da diciottenni... [emoji53] [emoji20]

Inviato da Me che sono io.....!

Hartigan
11/08/2015, 10:51
Anche io avevo il Suzuki sj 413 fuso in autostrada a Forlì mentre andavamo in riviera per le vacanze da diciottenni... [emoji53] [emoji20]

Inviato da Me che sono io.....!

Anche i miei avevano fuso il motore. La particolarità della samurai era che quando ti si accendeva una spia (olio, temperatura o altro) era già tardi...

edotto
11/08/2015, 14:13
Quando si accende la spia è tardi per tutte...

paper
11/08/2015, 15:36
io talbot horizon a metano:oook:

Io nell'84 ho avuto una Talbot Sunbeam Ti 1.6 a trazione posteriore e due carburatori doppio corpo. Una specie di Golf Gti britannica.

aS_BbsbGZ9A

souldancer
11/08/2015, 17:22
Io nell'84 ho avuto una Talbot Sunbeam Ti 1.6 a trazione posteriore e due carburatori doppio corpo. Una specie di Golf Gti britannica.

aS_BbsbGZ9A

che figata! ma è la stessa che facevano col 2.2 lotus vero? il 2.2 me la sognavo nei primi '90, ne avevo anche vista una dell'81 che non costava cara ma purtroppo non potevo permettermi 2 auto, sopratutto 2 duemila. cosi' rinunciai.
era nera con al bada grigia sulla fianxata e la scritta lotus

paper
11/08/2015, 17:50
che figata! ma è la stessa che facevano col 2.2 lotus vero? il 2.2 me la sognavo nei primi '90, ne avevo anche vista una dell'81 che non costava cara ma purtroppo non potevo permettermi 2 auto, sopratutto 2 duemila. cosi' rinunciai.
era nera con al bada grigia sulla fianxata e la scritta lotus

Già. La Lotus aveva anche i passaruote allargati. Era un sogno proibito, come il BMW 2002 Tii Turbo quando avevo quello da 120 Cv.

souldancer
11/08/2015, 23:45
Già. La Lotus aveva anche i passaruote allargati. Era un sogno proibito, come il BMW 2002 Tii Turbo quando avevo quello da 120 Cv.

beh anche il 2002 ti era fighissimo: me lo ricordo da piccolo l'aveva un amico si mio fratello, colore bordeaux, uìio sono del '66.

il sumbeam lotus che avevo visto costava nel 90 vecchio di 9 anni 5 miolioni e mezzo, non una gran cifra ma mantenerlo.....

avevo già un duetto e non potevo mantenere due assurqzioni di quella portata

Domino
13/08/2015, 00:06
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/12/9a2744b30aa035e12398429c1237890a.jpg
L'evoluzione della specie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
13/08/2015, 13:01
Comunque qualcuno non potra' essere d'accordo sulla Delta, ma roba del genere ormai non si vedono piu' ... E mi piange il cuore.

fD5QNUlArzA

Fortunatamente Kawasaki dopo anni mi ha fatto battere il cuore con la H2, ma siamo OT.

Tutto il resto e' noia.

MrTiger
13/08/2015, 14:12
ma le grandi delucidazioni sulla macchina di merda??

Apox
13/08/2015, 15:45
ma le grandi delucidazioni sulla macchina di merda??

Non esiste

roby89
13/08/2015, 17:09
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/12/9a2744b30aa035e12398429c1237890a.jpg
L'evoluzione della specie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mio dio la stratos....... quanto lo desiderata.....

Exo
13/08/2015, 17:16
ma le grandi delucidazioni sulla macchina di merda??

A settembre. :laugh2:

kaprone
13/08/2015, 17:17
mio dio la stratos....... quanto lo desiderata.....
io ho sbavato per anni su una lancia fulvia hf, che aveva il mio professore di musica delle medie

roby89
13/08/2015, 17:33
poi mi ricorda il videogioco street rally mi pare.... sa solo il signore i soldi che ho speso in sala giochi :)