PDA

Visualizza Versione Completa : Zard 2 in 1 Special Edition Scrambler

Bubu965
06/08/2015, 16:38
Buongiorno a tutti, sono il felice possessore di uno Scrambler 900 del 2013, mi piacerebbe sostituire lo scarico originale con lo Zard 2 in 1 Special Edition,la mia domanda è questa. bisogna rimappare la centralina? Zard dice di no, qualcuno di Voi l'ha installata? necessita veramente della rimappatura? il sound è aggressivo? Grazie & Good Vibration!!

babele
06/08/2015, 20:23
Io per evitare problemi l'ho fatto comprare e montare dall'officina Triumph dove mi hanno anche rimappato
la centralina; cosa che, secondo me, conviene fare anche se dicono che non è necessario. Ho uno Zard 2 in 1 basso catalizzato ed omologato.
Il sound è accettabile, pieno, e non rompe i timpani.
Vedo che sei della mia zona, Battistutta motors?

messi@
06/08/2015, 22:33
https://vimeo.com/135616347
Il sound dovrebbe essere pressochè identico. Io ho rimappato altrimenti andava a singhiozzo. Rimappando è fluida e sale che è una meraviglia. Ottima scelta lo special edition. Peccato che ce l'abbia pure speedpent e ció ne fa calare notevolmente il prestigio

Inviato dal Sapientino

speedpent
07/08/2015, 06:59
sound uguale ....
estetica vince 10 a 0 (messi@ fattene una ragione :D)

io non ho rimappato

se hai bisogno contattami in pm ...te lo faccio avere a prezzo :D

Bubu965
07/08/2015, 07:29
Io per evitare problemi l'ho fatto comprare e montare dall'officina Triumph dove mi hanno anche rimappato
la centralina; cosa che, secondo me, conviene fare anche se dicono che non è necessario. Ho uno Zard 2 in 1 basso catalizzato ed omologato.
Il sound è accettabile, pieno, e non rompe i timpani.
Vedo che sei della mia zona, Battistutta motors?
Grazie Babeleit😜