PDA

Visualizza Versione Completa : La tiger e' a fare il primo tagliando!

Brucche
06/08/2015, 18:40
Lasciata un'ora fa,la prendo sabato mattina....primo tagliando...mi hanno chiesto:problemi?e io:zero,tranne lo specchietto sx che si è sganciato facendo da bandiera....se i clienti fossero tutti come lei!!!e io un po' basito,ho risposto:se non ci sono problemi,non me le posso mica inventare(l'ho colorita un po',ammetto)e poi dico che sarebbe un po' presto per avere dei problemi!!!!!e loro ehhee non è detto........comunque ora me la preparano per il viaggio???non vedo l'ora di partire e verificare la mia tenuta sulla lunga percorrenza:dubbio:Comunque come detto in altro post,per ora la moto ha superato le mie aspettative,sono contento di come si comporta e più la guardo e più me ne innamoro!

mototopo67
06/08/2015, 19:19
...eh no! Nelle discussioni di TCP, è obbligatorio lamentarsi di Triumph almeno un pò altrimenti si viene bannati immediatamente :laugh2:

ozama
06/08/2015, 21:46
Se vuoi ci penso io..:risate2:

tytanico
07/08/2015, 08:48
Beh lo specchietto a bandiera non è male come inizio
:)

Brucche
07/08/2015, 18:20
Quanti soldi preparo?spero che triumph oltre che nei consumi sia parca anche come assistenza....

Azz.....175 euroni!parca una bella ........è normale,o hanno un po' calcato la mano?