Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 [CERCO] Cerchione anteriore per street triple / daytona 675
Stillfly
07/08/2015, 08:14
Preferibilmente nero (ho una R grigia del 2009), eventualmente valuto anche dischi.
L'importante è che sia perfettamente dritto.
Stillfly
29/08/2015, 14:12
up
Su ebay si trovano intorno a 230-250 euro... Magari se offri qualcosa in meno accettano
Stillfly
31/08/2015, 11:54
Grazie per il consiglio, ma secondo voi c'è da fidarsi su ebay per i cerchi? Non vorrei che fossero incidentati o storti e magari riparati alla meno peggio.
Il mio dopo la scivolata è leggermente segnato e di conseguenza il manubrio vibra leggermente di più di prima dopo i 100 orari. Se devo prenderne uno deve essere quantomeno perfettamente dritto altrimenti mi terrei il mio o lo farei riparare. Qua sul forum mi fido di voi, su ebay boh...
Fai riparare il tuo (ovviamente rivolgiti a professionisti seri).
Il risultato sara' un cerchio perfetto e bilanciato meglio di quando era nuovo e te ne accorgerai perche' il gommista usera' meno peso per bilanciarlo. Al massimo dovresti spendere sui 100 euro.
Visto che sei di Milano, potresti portarlo a Scardino
Stillfly
01/09/2015, 09:14
Fai riparare il tuo (ovviamente rivolgiti a professionisti seri).
Il risultato sara' un cerchio perfetto e bilanciato meglio di quando era nuovo e te ne accorgerai perche' il gommista usera' meno peso per bilanciarlo. Al massimo dovresti spendere sui 100 euro.
Visto che sei di Milano, potresti portarlo a Scardino
Mi sa che hai ragione, provo a farlo riparare, non conosco questo Scardino ma se me lo consigliate provo, o magari direttamente in triumph binda (l'unico problema è che sono abbastanza pieni, ma dovrei fare anche qualche altro piccolo lavoretto per risolvere le vibrazioni)
Scardino e' una nota ditta che si occupa di ripristinare telai, cerchi, dischi freno..... per anni sono stati un riferimento quasi assoluto in italia e, per quanto riguarda la mia esperienza, sinonimo di lavori perfetti.
Servizi | scardino (http://www.scardinomoto.it/servizi/)
Stillfly
01/09/2015, 11:41
Scardino e' una nota ditta che si occupa di ripristinare telai, cerchi, dischi freno..... per anni sono stati un riferimento quasi assoluto in italia e, per quanto riguarda la mia esperienza, sinonimo di lavori perfetti.
Servizi | scardino (http://www.scardinomoto.it/servizi/)
Vedo che riparano anche dischi, direi ottimo, vale magari la pena fargli fare un controllo generale sulla ciclistica, o fanno solo interventi puntuali di riparazione?
Io sono a roma quindi gli ho sempre spedito singole parti da riparare, non so se portandogli la moto te la smontano loro. Ma tu in fondo non hai problemi particolari no? Portagli se proprio vuoi esagerare dischi e cerchio
vincent123
07/09/2015, 12:46
Preferibilmente nero (ho una R grigia del 2009), eventualmente valuto anche dischi.
L'importante è che sia perfettamente dritto.
Ciao still...se cerchi un cerchio anteriore nero,io ce l ho.
È perfetto,non ha segni ed è di una street del 2009 che purtroppo non ho più (se può interessare ho anche il posteriore) fammi sapere
Stillfly
10/09/2015, 18:16
Ciao still...se cerchi un cerchio anteriore nero,io ce l ho.
È perfetto,non ha segni ed è di una street del 2009 che purtroppo non ho più (se può interessare ho anche il posteriore) fammi sapere
Ciao Vincent, come ho scritto sopra per adesso provo a farlo riparare, in caso contrario ti tengo in considerazione. Grazie mille comunque :)
pokkio84
05/04/2017, 16:38
ciao, lo sto cercando io solo l'anteriore, puoi dirmi il prezzo?