Visualizza Versione Completa : la Tigre è andata, benvenuta Karotona
pensa e ripensa, prova e riprova ed il danno è fatto
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/07/ac6b1b5e91ba098b928973d1a50101f1.jpg
addio Tigre e benvenuta Karotona
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/07/011a85b23b2acc03491bb4bb9542f9be.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azzzz!!!!! COmplimentissimi!!!!!!! 1050 o direttamente cacciabombardiere??????
tytanico
07/08/2015, 10:06
ANCHE TU!!
VADE RETRO!!!
Ok dai inizio ad aprire anche il mio di topic perchè tanto prima o poi... :(
gixxer 1190 cè scritto sulla fiancata
urgono dettagli...nuova?Usata? prezzo? valutazione tiger ? :P
ANCHE TU!!
urgono dettagli...nuova?Usata? prezzo? valutazione tiger ? :P
Eh sto manutenendo la macchina da stampa.... minkia!!!!!
Grande acquisto !!! Ti ci divertirai un mondo !!!
Lamps
Sugarglider
07/08/2015, 11:50
Roba da vendere interessante?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Roba da vendere interessante?
Ah se venda la Garda da 33 E' MIA!!!!!!!!!!
Sugarglider
07/08/2015, 12:00
Ti basta una dai
nuova, ottima valutazione della Tigre( senza usato la si poteva prendere con 13600 euro su strada, ma io avevo fretta) , a presto qualche accessorio della Tigre in vendita sul mercatino.
Che dire, ho provato 4,anzi no , solo 3 delle 1200 in commercio : Bmw , Teneree , Ktm.
volevo provare la Multistrada ,ma a Brescia il concessionario è anche Concessionario Wolkswagen ed Audi e si comporta come con le auto, pretende che tu ti inchini nell'entrare in concessionaria .lasciato nome e numero di telefono per avere un appuntamento per una prova o per parlarne ,10 giorni fa, ed a tutt'oggi non si è sentito nessuno!
e cosi tornato alla KTM ed in 10 minuti chiuso l'acquisto.Questo succedeva mercoledi mattina , ieri l'immatricolazione e conseguente cambio di polizza assicurativa e questa mattina alle 9 la consegna del mezzo che ,con grande sorpresa, era già pronto con il pieno....subito un giretto con 4 curve e poi a casa a rimirare il mezzo ed a studiare le prossime modifiche
e cosi tornato alla KTM ed in 10 minuti chiuso l'acquisto.Questo succedeva mercoledi mattina , ieri l'immatricolazione e conseguente cambio di polizza assicurativa e questa mattina alle 9 la consegna del mezzo che ,con grande sorpresa, era già pronto con il pieno....subito un giretto con 4 curve e poi a casa a rimirare il mezzo ed a studiare le prossime modifiche
:oook:
express40
07/08/2015, 15:16
complimenti, sbavamento puro anche da parte mia.
Auguroni! Buona scelta tra le 3
Conosco bene il mondo KTM, adrenalina a fiumi, ciclistica e motori al top. Buon divertimento. :oook:
Stracomplimenti! Anche io bramo la kappona ma la 1050, anzi bramerei ma non posso farlo sapere a casa....
...carissimo amico mio...che te devo dì????...che ti sei preso una bella bestiolina da domare...spiace x la tigrotta, ma c'est la vie...adesso goditela come solo sai fare te.....
...ma va da via i ciap Ang3lo...:risate2::risate2::risate2:
emanuele65
07/08/2015, 19:30
ma fa cosi schifo la tiger ? :biggrin3: visto che siete tutti contenti appena uno la cambia.
Mauro XC
07/08/2015, 20:14
Fatto tua medesima scelta qualche mesa fa, il Kappone è tanta tanta roba..!!! :oook:
ma fa cosi schifo la tiger ? :biggrin3: visto che siete tutti contenti appena uno la cambia.
Diciamo che se uno viene da decenni di giapposotte qualche differenza la sente...
Quando mi vedi con la speed schivami non passarmi sopra col kappone :D
Bel mezzo complimenti!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
ottobre rosso
07/08/2015, 21:22
Certo che no! :nonono: Non fa schifo, solo che Ang3lo è passato ... diciamo ... ad un livello più alto :w00t: e allora merita i complimenti :supremo:. La Tiger è e rimane un gran mezzo ... e poi vediamo il bicchiere mezzo pieno... ci sarà un altro motociclista che saprà apprezzare la tigre :yess:.
Ottima scelta la Kappona.
Matthew_BS
10/08/2015, 10:52
Bravo Angelo! Si vede chi c'ha la pila!! hahahha:biggrin3:
complimenti per il tuo nuovo mezzo...ma alla fine quanti km aveva la tua tigre?
Bragasta
10/08/2015, 18:22
[QUOTE=ang3lo;7045907]pensa e ripensa, prova e riprova ed il danno è fatto
Complimenti !!!!
Bellissima bestia arancione !!!!!
Ma, mi sorge un dubbio, non sei un pò vetusto per cavalcare un animale cosi feroce ???? :laugh2::laugh2::laugh2:
all black
10/08/2015, 19:14
pensa e ripensa, prova e riprova ed il danno è fatto
addio Tigre e benvenuta Karotona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ti trovi? Raccontaci qualcosa. ...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
all black
12/08/2015, 07:25
Fatto tua medesima scelta qualche mesa fa, il Kappone è tanta tanta roba..!!! :oook:
Come ti trovi?
Eheheh, comprendo la scelta, anch'io sono tornato in arancio, ma con un 990 SMT :-)
Sent from my ZP980+ using Tapatalk
Eheheh, comprendo la scelta, anch'io sono tornato in arancio, ma con un 990 SMT :-)
Sent from my ZP980+ using Tapatalk
Moto fantastica, e lo dico avendola avuta.
Lamps
dariovti
15/08/2015, 22:21
volevo provare la Multistrada ,ma a Brescia il concessionario è anche Concessionario Wolkswagen ed Audi e si comporta come con le auto, pretende che tu ti inchini nell'entrare in concessionaria
Non so quante ne venderanno se non la smettono di fare i preziosi.
Comportamento non molto diverso dai concessionari Bmw...non lo condivido ma sembra che sia vincente
Mauro XC
16/08/2015, 11:01
Come ti trovi?
Adesso alla grande, ho sofferto dello sbacchettamento alle alte velocità nei primi mesi, ma adesso ho cambiato scarpe (Pirelli Scorpion 2) ed è un missile terra aria, per ora tirata (in strada chiusa) fino a 266 e viaggi con una mano sola. Poi ho scatalizzato e messo Rapid bike EVO oltre allo scarico leovince, insomma è una libidine senza fine sta moto
all black
16/08/2015, 11:39
Adesso alla grande, ho sofferto dello sbacchettamento alle alte velocità nei primi mesi, ma adesso ho cambiato scarpe (Pirelli Scorpion 2) ed è un missile terra aria, per ora tirata (in strada chiusa) fino a 266 e viaggi con una mano sola. Poi ho scatalizzato e messo Rapid bike EVO oltre allo scarico leovince, insomma è una libidine senza fine sta moto
Il calore di cui tutti si lamentano?
ciao, la utilizzi anche con passeggero?
se si, quali sono le sue impressioni? (comodita' e ergonomia)
grazie
Mauro XC
21/08/2015, 17:33
Si la utilizzo anche con passeggero e va benissimo, chi però ha fatto viaggi con tre bauli carichi e passeggero suggerisce di cambiare la molla del mono con una piu' dura. Ad ogni modo ho fatto tanta montagna con una zavorrina che sa seguire bene e due multi con solo pilota hanno visto i sorci verdi... Il Kappone è tanta roba. Per il calore nono è assolutamente peggio del Tiger. Certo nel traffico e con le temperature esterne a 38 gradi scalda
Tutti i Kapponi sono tanta roba !!!
Lamps