Visualizza Versione Completa : La Tigre è rimasta benvenuta MV
Impossibile per me separarmi dalla tigrotta tuttofare, unica soluzione via la macchina e dentro un'altra belva…
bellissima... ma moto italiane beghe su beghe!
Bell'acquisto anche per te! :oook:
pao dela flores
08/08/2015, 07:58
Bell'acquisto anche per te! :oook:
aver 2 moto cosi ( tigre e mv ) non sarebbe per niente male vero ?! ;)
Rilancio, pao: Ktm e un bel suzukino... :cool:
Bellissima moto!!...cos'è la 675 o la 800??
...la mia Tiger è in compagnia di una 848evo e un Crf 250 r 2014....infatti prevedo il divorzio sia vicino:biggrin3:
ottobre rosso
08/08/2015, 19:34
Che missile terra aria ... complimenti vivissimi :bravissimo_:. Ottime scelte :yess: .
La moto è brillissima...........
Grazie a tutti per i complimenti. :oook:
La moto é una 675 che ho acquistato usata con 2500 Km percorsi, praticamente da rodare, ma con un costo inferiore di circa 4500 € rispetto al nuovo.
Per ora mi sento di dire che é fantastica, sia per le prestazioni davvero elevate, sia per la qualità dei materiali utilizzati.
Leggevo su vari forum di problemi avuti da alcuni utenti riguardo i primi modelli ma devo dire che per ora sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e credo che ormai le moto Italiane non abbiano nulla da invidiare alle altre, anzi, per certi aspetti le vedo molto ben messe.
Inoltre devo dire che non si passa inosservati con un "attrezzo" del genere, ad ogni uscita c'é qualcuno che vuole complimentarsi, è una bella sensazione sapere di essere in possesso di un vero gioiello del made in Italy, apprezzato in tutto il mondo.
Tiger infaticabile ogni giorno e missile nei week end, cosa desiderare di piú, una super bionda come zavorrina? Non si puó avere tutto dalla vita, mi accontento cosí… :biggrin3:
197928
Che sia stupenda non si discute. Purtroppo le mv sono ancora affette da piccoli problemini, cazzate, che però ti lasciano a piedi. Spero non sia il tuo caso e complimenti ancora per l'acquisto.
Bhe nell'ultimo paio d'anni sono molto migliorate sotto questo aspetto.
Lamps
Che spettacolo di moto. Anche a me piacerebbe prenderne una, ma hanno il brutto vizio di tritare le valvole.
Mah, io prima di emettere sentenze senza solide basi ci penserei su. Prima di prendere la moto ho dato una letta in giro sul web nei vari commenti e grosso modo le lamentele riguardavano spegnimenti, cambio impreciso, motore ruvido a bassi giri.
Ora dopo i pochi chilometri percorsi un'idea me la sono fatta, mai uno spegnimento improvviso, comando cambio migliore della Tiger, motore regolare fin troppo per quanto è spinto, si tratta pur sempre di un superquadro.
Per ora ho notato una qualità superiore alla Triumph e un funzionamento quantomeno regolare, poi, se son rose fioriranno…
Per rispetto dei lavoratori di una bella realtà Italiana (una delle poche) consiglio di giudicare a ragion veduta, senza offesa per nessuno, s'intende. ;-)