Visualizza Versione Completa : Guasto pistoncino frizione
Ciao gente oggi ore 17.00 la frizione non sganciava, la leva era molle. Km 29k.O caxxio e mo? Addio Vacanze......! Chiamo il mecca del conc. Mi dice pistoncino della frizione andato, vieni giù che vediamo se è quello, ma oggi chiudiamo e nn ci sono ricambi. Le mie speranze sono a zero! Arrivato, il mecca prova e conferma diagnosi, smonta e la guarnizione del pistoncino è rotta! Che si fa.? Io nn vado n vacanza con la moto. Il mecca Pensa pensa, si alza va in uno scatolone e torna con una guarnizione nuova, esclamando che culo che hai! , rimonta il tutto e voilà! ha risolto il problema, salvato le mie ferie, nave, e relax! Ore 19.00che culooo ! Grazie Andrea di Happymoto!
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Andrea è il top!!!
a te buone vacanze
Alfonsomoto
08/08/2015, 08:59
Vorrà dire che per il tagliando passeremo tutti da Torino, tanto è dietro l'angolo :biker::biker:
bricofera
08/08/2015, 11:39
Si confermo Happymoto sono i numeri uno! Però, dubbio, se ti si è rotta la guarnizione non è che ti è finito olio dot4 nell'olio motore? L'avete sostituito?
ciao e buone vacanze!
carminetor
08/08/2015, 11:55
Si confermo Happymoto sono i numeri uno! Però, dubbio, se ti si è rotta la guarnizione non è che ti è finito olio dot4 nell'olio motore? L'avete sostituito?
ciao e buone vacanze!
anche se fosse successo non succede niente. si vedra solo un pò di fiammate blu nello scarico in rilascio.
mi è successo la stessa cosa quando avevo la TUONO 1000 e me ne accorsi in tempo prima di rimanere a piedi perché un bravo meccanico che mi seguiva in montagna ( non riusciva a passare con R1 ) vedendo le fiammate blu ha capito subito che avevo un qualcosa di anomalo. vedendo il livello del dot 4 abbassato ha colto a volo il problema.
ciao e buone vacanze!
X fortuna me ne sono accorto subito, e Sì un pochetto di olio deve essere andato nel motore ma non succede nulla proprio xkè c'è ne poco, il mecca mi aveva optato di fare le vacanze aggiungendo olio ogni tanto, quindi non succede nulla, in ogni caso nn sarei partito, moto stracarica e in giro x lo stivale , nn mi piace l'idea di nn essere a posto.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk