Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Consigli aquisto daytona
Ciao a tutti! Sto valutando l' acquisti di una daytona usata per circa 2000 km in pista più il rodaggio. Secondo voi può avere problemi dopo quei km di pista? Che ne pensate?
Ecco l' annuncio Triumph Daytona 675 - 2014 Moto e Scooter usato - In vendita Torino (http://www.subito.it/vi/129994809.htm)
Mah secondo me no,alla fine 2000km saranno una decina di pistate..che spalmate in quasi 2stagioni ci stanno,ovvio che se la usa un amatore è un discorso se la usa un pilota che gira in 1.59 al muggio altro paio di maniche.
Se ha usato olio buono e cambiato spesso vai tranquillo,trovo che il prezzo sia troppo alto però io non la prenderei.
Ho mandato una mail. Il tizio mi ha detto che l' ha sempre usata lui ed è un amatore. Per Il prezzo si, non è basso mi pare abbastanza in linea... Purtroppo daytona ce ne sono poche. Si trovano moto originali con solo Portatarga e frecce del 2013 con 15k km a 10000. Per quello che ha e magari se si riuscisse a limare qualcosa, non sarebbe un brutto acquisto.
Comunque vedremo. Se tutto va secondo i piani la prossima settimana dovrei vendere la mia.
La mia è in vendita a 9000€ con un motore con 7000km e mai pista. Centralina a parte, ho praticamente gli stessi accessori.
Per 11500€ non ti sta regalando niente.
La mia è in vendita a 9000€ con un motore con 7000km e mai pista. Centralina a parte, ho praticamente gli stessi accessori.
Per 11500€ non ti sta regalando niente.
Ma è su subito.it? Ne ho vista una a 9k a Trento ma nell' annuncio i km sono oltre 15000. È la tua?
Ps perché dici mai pista e poi c'è il tuo topic su come montare le carene da pista?
Ma è su subito.it? Ne ho vista una a 9k a Trento ma nell' annuncio i km sono oltre 15000. È la tua?
Ps perché dici mai pista e poi c'è il tuo topic su come montare le carene da pista?
motore sostituito in garanzia... la moto di AXA l'ho "conosciuta", tenuta come un gioiellino
Si si mi ha spiegato tutto!
motore sostituito in garanzia... la moto di AXA l'ho "conosciuta", tenuta come un gioiellino
idem...vista anche io
la moto d axa è un bonbon tenuta benissimo..a un prezzo onesto.
Grazie ragazzi! Mercoledì la mia moto parte. Poi parto io per le ferie e a settembre vedremo cosa fare!
Scrivo qui per non aprire un altro topic. La mia zetina è partita e adesso mi sto guardando intorno seriamente. Quella di axa la tengo di conto, già il fatto che mi abbia raccontato la storia della moto vuol dire che si ha a che fare con una persona seria.
Però prima ne andrò a vedere una che ho trovato un pó più vicino a me. La daytona in questione ha circa 11.500km fatti per il 90% in strada. Visto che non conosco la moto, ci sono cose in particolare da controllare prima di un eventuale acquisto?