Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Dissuadetemi
Mi è salita una certa carogna per il bordeaux ed il serbatoio bicolore.
Una cosa così, per capirci... è photoshoppata alla meglio e non rende, ma qualcosa di simile con un bordeaux molto molto scuro ed un color avorio.....
da così
197971
a così
197972
Dissuadetemi, fate i bravi..... :dubbio:
(attendo fiducioso FraVet...)
Perché dissuaderti? A me piace molto[emoji106]
headless
10/08/2015, 08:16
io tra le tante ho avuto anche quella colorazione "tb del 1996" ! bella però nel tuo caso la lascerei nera !
eccola uguale a quella che avevo..
Vendo Triumph Thunderbird 900 (1995 - 01) usata a Venezia (codice 5998702) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/thunderbird-900/thunderbird-900-1995-01/5998702)
Che vi devo dire... è che il nero mi ha un po' stufato..... intanto sentiamo quanto spara il carrozziere.... :dubbio:
headless
10/08/2015, 09:02
il top sarebbe trovare un serbatoio originale così. i due fianchetti li puoi anche far verniciare.
oppure l'escamotage semplice ed economico è metterci su il bagster di quel colore..
alexanderit
10/08/2015, 09:17
si, è quello che ho fatto io ... body completo e coloro a piacere mantenendo la livrea originale ...
french vende un serba a 200, parafanghi e fianchetti non sono una gran spesa e sono facilmente reperibili
la mia sarebbe graphite grey/jet black ... adesso è bianca (biancospino piaggio)
auguri igor!
si, è quello che ho fatto io ... body completo e coloro a piacere mantenendo la livrea originale ...
french vende un serba a 200, parafanghi e fianchetti non sono una gran spesa e sono facilmente reperibili
la mia sarebbe graphite grey/jet black ... adesso è bianca (biancospino piaggio)
auguri igor!
Dell'originalità non mi preoccupo... nemmeno il nero che c'è ora è originale, quindi figurati....
Il serbatoio a 200 euro non sarebbe male a priori... i parafanghi li lascerei in alluminio così come sono...
Tutto sta quanto mi chiedono... stiamo a vedere, passate le feste mi informo :oook:
Persevero nell'idea malata....
Alternative:
198023
198024
198025
GianlucaFlorence
11/08/2015, 13:33
io la lascerei nera...ma l'ultima photoshoppata è molto molto intrigante!!!
Angelik57
11/08/2015, 17:10
Fallo..... e basta ! :lingua:
Se fosse stata la vernice originale ti avrei detto di non farlo con 5 punti esclamativi.
In ogni caso a me piace moltissimo così com'è.
Nera mi piace molto ma anche bordeaux non è male. Tinta unita però, il crema non ce lo vedo.
Non c'entra nulla ma il parafango posteriore mi fa impazzire,. L'ho comprato e messo da parte perché la mia mi piace anche senza ma tutte le volte che vedo la tua mi vien voglia di montarlo, mi sa che questo inverno..
Alla fine mi sa che se bordeaux sarà, sarà tinta unita.....
Ho fatto prove su prove, ma per quanto l'idea del bicolore mi piaccia fra il fregio che "stacca" troppo e la forma del serbatoio la cosa non mi convince più molto....
Alla fine mi sa che se bordeaux sarà, sarà tinta unita.....
Ottima scelta!
So che ti piacciono color alluminio ma io farei bordeaux anche i parafanghi e la calotta del faro (nella mia li ho verniciati e secondo me stano bene)
Ottima scelta!
So che ti piacciono color alluminio ma io farei bordeaux anche i parafanghi e la calotta del faro (nella mia li ho verniciati e secondo me stano bene)
Nonono, parafanghi e calotta rimangono come sono :oook:
giorgiorox
12/08/2015, 10:09
se proprio devi cambiare (io non lo farei) mantieni la tinta unita...
P.S. il bordeaux lo farei metallizzato
198025
L'alternativa più intrigante per me è questa, dove però il nero è dato dal Kneepad, vero??????????????
Anche il fianchetto dovrebbe riprendere il bicolor.
L'alternativa più intrigante per me è questa, dove però il nero è dato dal Kneepad, vero??????????????
Anche il fianchetto dovrebbe riprendere il bicolor.
Infatti il nero sarebbe il knee pad.
Ma, vedremo, a questo punto c'è tutto l'inverno per inventarsela.....
Infatti il nero sarebbe il knee pad.
Ma, vedremo, a questo punto c'è tutto l'inverno per inventarsela.....
Ssssssi... anche io ho detto così l'anno scorso... e poi son arrivato ad aprile/maggio con la moto ancora smontata! :D
Ssssssi... anche io ho detto così l'anno scorso... e poi son arrivato ad aprile/maggio con la moto ancora smontata! :D
Ma io sono una persona seria :dubbio:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Ma io sono una persona seria :dubbio:
Poi ti chiedi perché ogni volta che vengo via da città di castello piove........................
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Poi ti chiedi perché ogni volta che vengo via da città di castello piove........................
Non farti sentire che per domenica al furlo ha messo sole pieno :ph34r:
Non farti sentire che per domenica al furlo ha messo sole pieno :ph34r:
vedrai come cambia appena avrò trovato il modo di rimontare lo specchietto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/270423-quelli-del-w-la-moffola-22-a-37.html#post7050574)...
dankan74
27/08/2015, 10:16
Ciao Igor, pensa te! la mia è rossa e la vorrei fare nera!!!