PDA

Visualizza Versione Completa : mi è preso un colpo!!!!



skull74
30/05/2007, 18:27
stamattina ore 5:45 accendo la mia speed e sento che c'è subito qualcosa che non va. la moto sembra tutta scarburata non va per niente bene e mi si accende la spia gialla quella che raffigura il motore.spengo la moto e vado a lavorare col magone ,arrivato spiego tutto al mio capo e lui mi mette la pulce nell'orecchio dicendomi che potrebbero essere i fumi. a sto' punto arrivo a casa stasera levo la sonda dallo scarico la pulisco accendo la moto e tutto va bene, pero' la spia mi resta accesa. non potrebbe essere che domenica ho lavato la moto e mi è entrata dell'acqua dagli scarichi? la spia se tolgo un polo della batteria e poi ricollego dovrebbe spegnersi? se qualcuno ha voglia di rispondere ciao ragAAAAAAAAAA!!!3027

seicentina
30/05/2007, 18:34
la spia la fai spegnere collegando la moto al tester....se hai avuto un "errore" che poi hai comunque risolto nella centralina rimane segnato.. va eliminato con il tester

Filtro
30/05/2007, 18:36
la spia la fai spegnere collegando la moto al tester....se hai avuto un "errore" che poi hai comunque risolto nella centralina rimane segnato.. va eliminato con il tester

che Donna :mazzodifiori:

Pio
30/05/2007, 18:55
la spia la fai spegnere collegando la moto al tester....se hai avuto un "errore" che poi hai comunque risolto nella centralina rimane segnato.. va eliminato con il tester

anche a me è successo...ma poi una volta risolto si è spenta dasola...:ph34r:

Tenshi
30/05/2007, 19:02
Non c'era la fantomatica procedura "moto accesa al minimo-ventola che parte per tre volte-e tutto si resetta"?